1Password Teams è, da tempo, un punto di riferimento per le aziende e i team di lavoro che hanno bisogno di un password manager multi-piattaaforma in grado di abbinare sicurezza e semplicità nell’utilizzo.
Questo comodo tool è disponibile con una prova gratuita di 14 giorni e consente a un massimo di 10 utenti di accedere a un gestore di password completo e pensato per l’utilizzo “di gruppo”, con tante funzionalità specifiche.
Per avviare la prova gratuita di 14 giorni è sufficiente accedere al sito ufficiale e creare un nuovo account. Al termine del periodo di prova, 1Password Teams sarà disponibile con un costo di 19,95 dollari al mese.
Prova gratis 1Password Teams: è il gestore di password giusto per i team di lavoro
Con 1Password Teams è possibile accedere a un password manager multi-piattaforma, utilizzabile su Windows, macOS, Linux, Android, iOS (anche con watchOS) oltre che con estensioni per tutti i principali browser web.
Il tool consente di creare e salvare password, avendole sempre a disposizione su tutti i propri dispositivi. Il sistema include vari strumenti di gestione, fondamentali quando si ha la necessità di salvare e utilizzare decine e decine di chiavi d’accesso ogni giorno.
L’archiviazione dei dati avviene sempre con il massimo della sicurezza, un elemento da non sottovalutare soprattutto quando si ha la necessità di ricorrere a un sistema di gestione in team, con più utenti coinvolti.
1Password Teams è disponibile con una prova gratuita. Per tutti i nuovi utenti, infatti, c’è la possibilità di creare un nuovo account e iniziare a utilizzare il gestore di password, disponibile per 10 utenti, per un periodo di 14 giorni, in modo da valutarne appieno le caratteristiche.
Per accedere subito all’offerta è sufficiente raggiungere il sito ufficiale qui di sotto. Al termine del periodo di prova, il password manager per 10 utenti sarà attivabile al costo di 19,95 dollari al mese.