Accordo Assoprovider-OpenOffice.org

Annuncio


Milano – Durante la prima OpenOffice.org Conference Italiana, che si è svolta presso la sede Sun di Milano, PLIO e Assoprovider hanno annunciato un accordo di collaborazione per la distribuzione della suite libera per ufficio attraverso un sistema di mirror gestiti dagli associati ad Assoprovider.

“La collaborazione – si legge in una nota – si svilupperà con la presenza di un link diretto dalla homepage del portale dell’associazione al sito italiano di OpenOffice.org, in un’iniziativa di affiliazione al sistema di mirror per gli associati Assoprovider,e in una serie di marketing a supporto del programma di distribuzione”.

“L’open source – ha dichiarato GiovanBattista Frontera, Vice Presidente di Assoprovider – consente di ridurre l’impatto dei costi di innovazione, e aumenta la capacità competitiva anche delle piccole e medie imprese”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti