In seguito all’aggiunta del nuovo profilo ADSL a 2 Mbps, disponibile a livello wholesale dal 13 ottobre, Telecom Italia estenderà anche a questa offerta il bonus già previsto per operatori e provider.
L’azienda informa infatti “che la promozione pubblicata il primo settembre 2006 , consistente nell’erogazione di un “bonus” pari a 11,64 Euro (IVA esclusa) per ogni accesso ADSL wholesale lite ? opzione flat ordinato nel periodo primo ottobre ? 31 dicembre 2006, verrà estesa anche ai nuovi accessi ADSL Wholesale Lite con velocità fino a 2 Mbit/s in direzione down e fino a 256 Kbit/s in direzione up ? profilo con VP dimensionato a cura Telecom Italia con MCR pari a 10 Kbit/s per accesso”.
Si conferma quindi la politica “incentivante” che l’incumbent ha deciso di intraprendere. “Sono inclusi nella promozione – prosegue l’azienda – anche gli accessi per i quali, nello stesso periodo, verrà richiesta la trasformazione da ADSL Lite a consumo ad ADSL Lite flat. Il bonus verrà riconosciuto all’Operatore sulla base degli accessi ADSL ordinati nel periodo promozionale e che risultino ancora attivi alla data del 31 gennaio 2007”.
Il bonus sarà erogato agli operatori a febbraio 2007.
D.B.