Dopo la contestata conferma dei quattro commissari, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha ora il suo nuovo presidente. Professore associato di Economia politica alla Bocconi – e stretto collaboratore del premier Mario Monti a Bruxelles – Angelo Marcello Cardani guiderà l’Autorità dopo il settennato di Corrado Calabrò .
Cardani sarà al timone di AGCOM dopo il via libera da parte delle Commissioni di Camera e Senato, a cui è pervenuta la nomina su proposta dell’attuale ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera. La nuova squadra sarà composta da Cardani (presidente), con i commissari Dècina, Martusciello, Posteraro e Preto .
C’è chi ha subito ricordato come la designazione di Cardani sia avvenuta “prima che la Presidenza del Consiglio dei Ministri avviasse qualsivoglia procedimento per la valutazione comparativa dei curricula delle personalità”. Le preferenze del premier Monti erano infatti note già da tempo, con la nomina dello stesso Cardani circolata ampiamente in Rete e sui giornali. ( M.V. )
-
costo?
lo zenithink c91 costa 130 euro ed è uguale al galaxy tab come potenza10 pollici capacitivo, hdmi, audio, cuffie, microfono, cortex a9, android 4che si può volere di più?collioneRe: costo?
Di più si potrebbe voler un tablet, ovvero un iPad. Android è semplicemente ridicolo.ruppoloRe: costo?
> <s> Android è </s> io sono semplicemente ridicolo.gnammoloRe: costo?
http://wiwo.it/sean-duffy-arrestato-per-trolling-oltre-al-carcere-stop-ai-social-network/Attenzione, prima o poi se vai avanti così capiterà anche a te... ;)crumiroRe: costo?
http://wiwo.it/sean-duffy-arrestato-per-trolling-oltre-al-carcere-stop-ai-social-network/Attento... guarda che c'è il precedente ;)crumiroRe: costo?
- Scritto da: ruppolo> Di più si potrebbe voler un tablet, ovvero un> iPad.> > Android è semplicemente ridicolo.TU sei ridicolo (rotfl)FunzRe: costo?
E' esattamente la stessa cosa che mi dicevoanch'io quando letto l'articolo.Oggi con 200 o meno euro ci si può prendere unottimo tablet con schermo da 9,7", dunque misembra che l'analisi dell'articolo sia completamentescollata dalla realtà.Il discorso prezzo per i tablet è un qualcosa chenon ha più molto peso, modelli particolari a parte.eleirbagRe: costo?
- Scritto da: eleirbag> E' esattamente la stessa cosa che mi dicevo> anch'io quando letto l'articolo.> Oggi con 200 o meno euro ci si può prendere un>ottimopessimo tablet con schermo da 9,7", dunque mi> sembra che l'analisi dell'articolo sia> completamente> scollata dalla realtà.La realtà è che esiste solo iPad.> Il discorso prezzo per i tablet è un qualcosa che> non ha più molto peso, modelli particolari a> parte.Infatti non ha alcun peso.ruppoloRe: costo?
Quando uscira il tab di Google SE uscirà a quel prezzo e quando Amazon deciderà di vendere il suo tablet in tutto il pianeta (attivando i suoi servizi) beh... quello che abbiamo visto per i telefoni lo vedremo anche con i tablet.Ed in fondo è meglio così.crumiroRe: costo?
- Scritto da: ruppolo> - Scritto da: eleirbag> > E' esattamente la stessa cosa che mi dicevo> > anch'io quando letto l'articolo.> > Oggi con 200 o meno euro ci si può prendere un> >ottimopessimo tablet con schermo da> 9,7", dunque> mi> > sembra che l'analisi dell'articolo sia> > completamente> > scollata dalla realtà.> > La realtà è che esiste solo iPad.Si nella tua testa!Ma lo sai che fai sempre più pena, si ? 8)> > > Il discorso prezzo per i tablet è un qualcosa> che> > non ha più molto peso, modelli particolari a> > parte.> > Infatti non ha alcun peso.Beh almeno su qualcosa siamo concordi. :$eleirbagRe: costo?
scusa ma dove lo hai trovato a 130 euro?qui lo danno a ben 430:http://www.zenithink.it/index.php?route=product/product&product_id=51elice78Re: costo?
> che si può volere di più?principalmente due cose: - utenti professionali: una rete di assistenza e supporto post vendita.- fighetti: un marchio fico da far vedere a tutti.shevathasRe: costo?
- Scritto da: shevathas> > che si può volere di più?> > principalmente due cose: > - utenti professionali: una rete di assistenza e> supporto post> vendita.Meglio di Apple oggi non si ha.> - fighetti: un marchio fico da far vedere a tutti.Ma se sono tutti coperti con le custodie...ruppoloRe: costo?
> > - fighetti: un marchio fico da far vedere a> tutti.> > Ma se sono tutti coperti con le custodie...ci son anche quelle trasparenti in silicone :)shevathas...
Grazie caro XXXXXrella per questa ottima pubblicità dei nostri prodotti. Sono fiducioso nel fatto che questa proficua collaborazione continui anche nel futuro. La ringrazio e le porgo i più cordiali saluti. :)Tim CookIl futuro e' il gratis!
Il futuro dell'informatica sara' come quello degli orologi.L'elettronica oggi permette di avere orlologi ultra precisi a costo zero.Questo tuttavia non impedisce che vi siano orologi come i rolex, che non vengono acquistati per sapere l'ora, ma per ostentare il fatto di possederli e basta.Non e' raro il caso di gente con rolex d'oro bene in vista sul polsino sinistro, chiedere l'ora ai passanti.Per l'informatica sara' uguale.Arriveremo ad avere devices potentissimi, aperti, con linux, a costo quasi zero.E parallelamente ci sara' l'industria del lusso che produrra' costosissimi ed inutili oggetti, tipo tablet e smartphones, col marchio ben visibile da ostentare, ma che non avranno alcuna utilita' pratica perche' tanto chi li acquista non li sa usare.panda rossaGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 11 giu 2012Ti potrebbe interessare