AGCOM non chiede pareri sui filtri

L'authority chiarisce: il documento, favorevole al coinvolgimento degli ISP nel filtrare siti italiani e esteri che violino il diritto d'autore, è stato sollecitato da Confindustria Cultura, portato a testimonianza nel corso della consultazione dei mesi scorsi

Roma – Il testo autografo del Professor Valerio Onida in materia di enforcement del diritto d’autore è autenticamente vergato dall’ex Presidente della Corte Costituzionale. Rientra effettivamente nel dibattito nel quale AGCOM sta tentando di tracciare un regolamento in materia. Ma ad averlo richiesto non è l’authority stessa, come inizialmente si mormorava sulla stampa.

A confermare le perplessità espresse su queste pagine, relative al fatto che il documento non fosse intestato, al fatto che il Garante non avesse pubblicato il parere, al fatto che l’opzione dei filtri apparisse accantonata nel periodo a cui risale documento, giunge il chiarimento di AGCOM, pubblicato qui di seguito.

In riferimento a notizie di stampa relative al fatto che l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni avrebbe chiesto un parere al Professor Valerio Onida in tema di misure per contrastare la pirateria informatica, si precisa che l’AGCOM non ha richiesto al riguardo alcun parere esterno e che quello riportato è un parere pro-veritate prodotto da Confindustria cultura nell’ambito della consultazione pubblica svolta dall’Autorità tra i soggetti interessati.

Roma, 14 marzo 2012

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • FrPeQfKwiex Hv scrive:
    obkhsRcBwqe
    Another http://www.cerebralpalsycauses2212.com/cerebral-palsy-symptoms-and-diagnosis/cerebral-palsy-sdr-surgery top cerebral palsy sdr surgery Doctors do not fully understand how cerebral palsy is caused by brain damage. http://www.cerebralpalsycauses2212.com/multiple-sclerosis-and-cerebral-palsy/united-cerebral-palsy-dc top united cerebral palsy dc It is generally caused by icd 9 code for cerebral palsy the brain injury. http://www.cerebralpalsycauses2212.com/cerebral-palsy-jimmy/prevalence-of-cerebral-palsy-in-uganda top prevalence of cerebral palsy in uganda There are cerebral palsy cases where cerebral palsy causes mental retardation and other complications accompany the condition. .
  • IMaSOBsNxmY tqzlY scrive:
    ZnqNmbgeiR
    Rather http://www.badcreditcreditcards2.com/unsecured-bank-credit-cards-for-bad-credit/unsecured-credit-cards-for-rebuilding-bad-credit/bad-credit-articles/low-interest-home-loans-for-bad-credit low interest home loans for bad credit Diligent credit card usage loans for bad credit can result in a lifetime of low-interest rate loan opportunities. http://www.badcreditcreditcards2.com/where-to-get-a-mortgage-loan-with-bad-credit/ways-to-get-a-mortgage-with-bad-credit/where-can-i-get-a-secured-loan-with-bad-credit best where can i get a secured loan with bad credit If resources you aren't able to do this, pay your balance down to 30-35% of your cards limit. http://www.badcreditcreditcards2.com/where-to-get-a-mortgage-loan-with-bad-credit/need-a-second-mortgage-with-bad-credit/trying-to-get-a-mortgage-with-bad-credit trying to get a mortgage with bad credit That is why it is called bad credit loans a secured-debt. .
  • rRtZjaPCqqd TosAAM scrive:
    vtsGLysDQrBrLgdWvm
    Including http://www.cerebralpalsylifeexpectancy45betty.com/cerebral-palsy-ataxic/cerebral-palsy-limp/oku-cerebral-palsy/cerebral-palsy-dressing/cerebral-palsy-range-of-motion best cerebral palsy range of motion It is mild cerebral palsy important that no matter what your circumstances you seek out the help you need. http://www.cerebralpalsylifeexpectancy45betty.com/diagnosis-for-cerebral-palsy/diplegic-cerebral-palsy-diagnosis/medical-diagnosis-code-for-cerebral-palsy/the-centre-for-cerebral-palsy top the centre for cerebral palsy As the medicines involved in the treatment are from natural origin, there are absolutely cerebral palsy treatment no chances of side effects. http://www.cerebralpalsylifeexpectancy45betty.com/cerebral-palsy-ataxic/cerebral-palsy-limp/oku-cerebral-palsy/cerebral-palsy-dressing/apps-for-adults-with-cerebral-palsy apps for adults with cerebral palsy Another picture that a cerebral palsy treatment classmate tagged on Facebook showed Kaneta up against the playground fence. .
  • BlogMasterPg scrive:
    E' il paradosso del copyright sul web
    Credo che il copyright sul web sia un paradosso, ancora del tutto da studiare, migliorare, oppure cambiare
    • collione scrive:
      Re: E' il paradosso del copyright sul web
      ma nessuna di queste cose avverrà maiproprio stamattina ho letto un articolo condivisibilissimo, scritto da Alesso di Domizio di hwupgrade http://www.appuntidigitali.it/16960/per-le-major-la-parola-dordine-e-bloccare-linnovazione/come vedi, le major vogliono che il mondo si fermi e non vada avantiquindi o si taglia la testa del drago o si muore
    • ABOLIRE IL COPYRIGHT scrive:
      Re: E' il paradosso del copyright sul web

      Credo che il copyright sul web sia un paradosso,
      ancora del tutto da studiare, migliorare, oppure
      cambiareNo, è da <b
      ABOLIRE </b
      . p)
  • bubba scrive:
    ci ripensa. E da noi?
    la SIAE sta' ancora battagliando sulla sua cretinata dell'audio presente nei trailer..... ah, che mondaccio... :P
    • Guybrush scrive:
      Re: ci ripensa. E da noi?
      - Scritto da: bubba
      la SIAE sta' ancora battagliando sulla sua
      cretinata dell'audio presente nei trailer.....
      ah, che mondaccio...
      :PHanno 800 milioni di debiti, un deficit pauroso... ci credo che si attaccano a tutto, pur di raggranellare qualcosa, ma hanno un problema.Un giovane autore vuol farsi conoscere. Il modo migliore per farlo è pubblicare via internet. Se intraprende la strada SIAE non può più tornare indietro e sa che per i primi 10-15 anni della sua vita artistica quel che guadagna va ad arricchire altri, piuttosto che lui (a meno di non riuscire a falsare i campionamenti SIAE).Se intraprende l'autoproduzione corre maggiori rischi di plagio e di "diffusione abusiva", ma alla fin fine si fa conoscere e diventa "big" prima (se è bravo).Questo comportamento toglie una bella fetta di introiti alle siae di tutto il mondo, ivi inclusa quella nostrana. Aggiungici la pirateria, aggiungici le offerte lecite come iTunes e capisci da te che il deficit di cui sopra è strutturale.Qualcuno, come la siae Brasiliana, si riorganizza e fa dietrofront. Qualcuno no (SIAE) e anzi, chiede di arrestare i suoi potenziali clienti.Qualcuno smetterà di lavorare.GT
Chiudi i commenti