Prosegue la promozione Amazon Music Unlimited, che permette ai nuovi utenti della piattaforma di provare gratis per 30 giorni il servizio musicale premium di Amazon, con accesso a 100 milioni di brani senza pubblicità, podcast esclusivi e audiolibri da ascoltare ogni mese. Se non sei mai stato abbonato, questa è senza dubbi l’occasione giusta per provarlo senza sborsare un centesimo.
Amazon Music, le ultime uscite più ascoltate
Ogni dettaglio dei brani proposti su Amazon Music è valorizzato grazie all’audio in HD e Ultra HD; a ciò si aggiungono le tecnologie Dolby Atmos e 360 Reality Audio che offrono un’esperienza immersiva e tridimensionale. Il servizio permette di ascoltare musica on demand, senza pubblicità, creare playlist personalizzate e scaricare i propri brani preferiti per ascoltarli offline.
Il catalogo è vastissimo: sono disponibili oltre 100 milioni di brani e migliaia di playlist curate da esperti, con aggiornamenti costanti che includono anche le ultime uscite musicali. Tra gli album recentemente lanciati più ascoltati del momento sulla piattaforma troviamo MA IO SONO FUOCO di Annalisa, Legends dei Sabaton e The Luck and Strange Concerts di David Gilmour. Ogni settimana il catalogo si arricchisce di nuovi titoli, così c’è sempre qualcosa di nuovo da ascoltare.
Oltre alla musica, Amazon Music include i podcast più popolari senza interruzioni pubblicitarie e una selezione di oltre 350.000 audiolibri. Con un abbonamento attivo, è possibile ascoltarne uno al mese senza costi aggiuntivi. Se hai un dispositivo Alexa, puoi anche chiedere tramite comando vocale di riprodurre ciò che vuoi, senza dover utilizzare per forza lo smartphone o il computer.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti che non hanno mai provato Amazon Music Unlimited e si applica all’abbonamento individuale. Una volta terminato il periodo gratuito, il servizio si rinnova automaticamente al costo di 10,99 euro al mese, ma potrai annullarlo in qualsiasi momento prima del rinnovo, senza alcuna penale. Prova Amazon Music oggi per 30 giorni.