A caccia di Tesori Nascosti su Amazon

Dall'8 al 12 novembre, Tesori Nascosti è la prima ondata di sconti su Amazon in attesa dello tsunami del Black Friday di fine mese: ecco come funziona.
Dall'8 al 12 novembre, Tesori Nascosti è la prima ondata di sconti su Amazon in attesa dello tsunami del Black Friday di fine mese: ecco come funziona.

In attesa di lanciare la caccia al regalo di Natale 2019, è venuto il momento di una caccia al tesoro del tutto particolare: al fine di scaldare i motori in vista del prossimo Black Friday, il marketplace ha lanciato infatti la novità dei Tesori Nascosti, una sorta di anteprima delle offerte che verranno.

Amazon Tesori Nascosti 2019

Tesori Nascosti altro non è se non una selezione di offerte messe assieme con partner selezionati, una sorta di aperitivo in vista dell’ondata di sconti che sta per sommergere coloro i quali, in vista della tornata natalizia di fine anno, guarda al Web come ad una delle migliori opportunità di acquisto.

Questo non significa che si tratti di un’opportunità di “serie B”, però: sebbene numericamente inferiore in termini puramente quantitativi, la parentesi dei Tesori Nascosti mette a disposizione prodotti interessanti ad un prezzo di sicura appetibilità: chiunque voglia portarsi avanti con i regali, insomma, potrebbe scovare insospettabili opportunità per poi approcciare le offerte lampo del Black Friday con maggior serenità.

Attenzione, in particolare, a tutta la galassia “Amazon Basics“: varie le opportunità su un’ampia porzione della gamma, partendo dunque dalla produzione della stessa Amazon per dar voce e sostanza a questa improvvisa opportunità. Interessante anche l’immediata scure scesa sui prezzi degli smartphone Xiaomi, con un’intera gamma di device a disposizione con sconti fino al 20%.

Tesori Nascosti è una iniziativa limitata nel tempo: dall’8 al 12 novembre l’apposita sezione Amazon è a disposizione di quanti siano curiosi di sfogliare le prime opportunità, anche solo nell’ottica di iniziare a immaginare come pianificare gli investimenti di fine anno.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 11 2019
Link copiato negli appunti