Anonymous perde la testa

Paradossale scontro all'interno degli AnonOps, la parte (non direttamente coincidente) del gruppo di hacktivisti senza un capo che ne amministra i server e i canali IRC

Roma – Il gruppo di hacktivisti Anonymous sta vivendo il suo primo scontro intestino: i servizi e i server IRC sono diventati il campo di battaglia di una lotta fra quelle che appaiono due opposte e insanabili fazioni.

Gli osservatori scomodano paroloni come guerra civile e frattura . Certo, i fatti sono di quelli sorprendenti per la violenza virtuale degli attacchi scambiati dagli ex commilitoni e perché delineano, forse per la prima volta, crepe all’interno dello sciame che era Anonymous: un attacco che ha interessato AnonOps, la rete IRC e gli altri servizi legati al gruppo anche se non perfettamente coincidente con esso, è stato condotto da una fazione interna al gruppo stesso e ha portato ad una scalata ostile ad alcuni dei suoi server IRC .

Ryan , questo il nome con cui è conosciuto il leader dei rivoltosi, dice di aver preso il controllo dei siti anonops.net e anonops.ru e mandato momentaneamente offline i server IRC di Anonymous perché gli AnonOps, i system operator che controllano i server e con cui lui stesso per un periodo di cinque mesi ha lavorato, sono diventati troppo centrali nell’organizzazione del gruppo. E per dimostrare quanto le loro stesse piattaforme non fossero sicure. Per sottolineare ancora meglio l’inadeguatezza di alcuni operatori avrebbe anche provveduto a divulgare una lista con i loro nomi e i loro indirizzi IP .

Anche per altri utenti che pubblicano adesso le loro versioni, gli attuali AnonOps avrebbero costituito una sorta di “club segreto, un’aristocrazia basata su canali di chat ad invito e decisioni prese dall’alto sulle operazioni da condurre”. Il tutto partito da una sorta di potere corruttivo giunto con la reputazione conseguita dai loro nomi semplicemente attraverso il lavoro di operatori dei canali di AnonOps.

Per questi, invece, in particolare coloro che si firmano The “Old” AnonOps Staff (gli utenti conosciuti come shitstorm , Nerdo , Owen , blergh e Power2All ) e che hanno mantenuto il controllo di anonops.in , Ryan avrebbe tentato di imporre la sua leadership con un “colpo di stato” contro la “struttura senza comando che finora ha caratterizzato gli amministratori di rete del gruppo” e per farlo avrebbe trovato “amici a skidsr.us” e presso 808chan.
Essi confermano di aver perduto i domini .net e .ru e affermano che vanno considerati pericolosi per chiunque vi faccia accesso. Nel frattempo i loro sostenitori si sono attivati contro Ryan e sembrano averne individuato nome, indirizzo, numero di telefono e account Skype: si tratterebbe di un diciassettenne di Wickford, Essex, Regno Unito.

Per altri netizen e commentatori dei siti di AnonOps, sia Ryan che Owen, più volte nominato come leader dell’altra fazione, non rappresentano altro che i classici due generali che in seguito ad una rivoluzione si scannano per guadagnare il potere.

D’altronde occorre in parte ridimensionare la portata della vicenda sul gruppo Anonymous: questo, in teoria, è qualcosa di diverso e di più rispetto ad AnonOps, che proprio per il compito di controllo sui server hanno un ruolo più statico e meta-istituzionale.

Anonymous è invece fatto anche di sostenitori passeggeri, di non-hacker , di “persone qualunque” che vogliono solo protestare contro una determinata situazione che ritengono un’ingiustizia o un sopruso ritrovandosi, per esempio, in un attacco DDoS che si limita a riprodurre online le forme delle proteste del mondo reale .
Hacktivisti, esperti di sicurezza o profani dell’informatica, adolescenti, ventenni o adulti: “Noi siamo legione. Noi non perdoniamo”. Ma, come l’episodio biblico che viene citato, al massimo qualche centinaio di maiali può cascare da una scogliera. O qualche adolescente venire perseguito dalla giustizia alla disperata ricerca di un responsabile all’interno di un gruppo irresponsabile , inteso come senza un vertice, unito solo dall’anonimato.

“Anarchia – dice V in V per Vendetta , peraltro lo stesso nome con cui era conosciuto Ryan quando si impegnava come AnonOps – non significa senza ordine: significa senza capi”.
Il gruppo, che misconosce anche l’utilizzo di questo termine, vuole cioè rappresentare qualcosa di diverso: “Siamo solo un’idea senza contorni, che si forma e si deforma con i cambiamenti del mondo”.
E forse ormai stiamo in una nuova filosofia (e in un altro fumetto), magari ora ha ragione Joker ne Il Cavaliere Oscuro : “Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo”.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • tech wiki scrive:
    technical issue
    Whenever you are planning a reinstall you can back-up your tokens to your Documents as described here. You might also back-up all your drivers, especially network drivers. Then you should back up your data and settings to a separate hard drive (I use an external hard drive); this can be done easily with Windows Easy Transfer which is built-in to W7. Gather all your program disks as well. Then you install W7, restore your data and settings, reinstall any drivers needed, reactivate your copy of W7 (using the tokens explained here if desired), and reinstall all your software.https://notresponding.net/sandisk-hardware-repair/
  • Darwin scrive:
    Re: Zero commenti
    - Scritto da: Fiber
    guadagno quello che non ha
    mai guadagnatu tu..Certo certo. Lo sappiamo. Tu sei una persona competente che lavora nel ramo IT.
    non ti devi preoccupare ...
    pesa al tuo pane ed alla tua acqua freeGià. Per esiste già l'asilo nido che ti assiste.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 13.59-----------------------------------------------------------
  • hermanhesse scrive:
    IMPORTANTE: legere e commntare please
    A quanto sembra il bug è su Webgl "in generale", quindi a rischio ci sono anche gli altri browser che lo supportano (Firefox, Safari, Opera forse ,non so).Inoltre, stamattina provo chrome e il webgl è stato DISATTTIVATO!!!!Confermate anche voi che su Chrome il webgl è stato disattivato automaticamente?
    • Darwin scrive:
      Re: IMPORTANTE: legere e commntare please
      - Scritto da: hermanhesse
      Inoltre, stamattina provo chrome e il webgl è
      stato
      DISATTTIVATO!!!!
      Confermate anche voi che su Chrome il webgl è
      stato disattivato
      automaticamente?Io uso Chromium, quindi non credo sia stato disattivato automaticamente.
      • hermanhesse scrive:
        Re: IMPORTANTE: legere e commntare please
        Non ho verificato su chromium (non ho desktop linux in azienda con questo browser).Fatto sta che, a quanto sembra, mentre prima era abilitata di default, ora non lo è più...Sulla rete non trovo info rispetto a questa "disattivazione"...
        • Darwin scrive:
          Re: IMPORTANTE: legere e commntare please
          - Scritto da: hermanhesse
          Non ho verificato su chromium (non ho desktop
          linux in azienda con questo
          browser).

          Fatto sta che, a quanto sembra, mentre prima era
          abilitata di default, ora non lo è
          più...
          Sulla rete non trovo info rispetto a questa
          "disattivazione"...Guarda se non ricordo male, Chromium non abilita di default WebGL.Per usare quel componente dovrei avviare il browser in questo modo$ chromium --enable-webglOvviamente parlo in relazione ad una macchina linux.
    • Darwin scrive:
      Re: IMPORTANTE: legere e commntare please
      Non credo che investa anche altri browser.Comunque le versioni affette sembrano essere la 11x e la 12x.Nel caso passa a Chromium 13, per sicurezza.
  • Darwin scrive:
    Re: Zero commenti
    - Scritto da: Fiber
    primo la societa' di sicurezza Vupen ha
    compilato un exploit per sfruttare la
    vulnerabilita' di Chrome su Windows ( da
    referenziare a Google) ..ma il browsr e'
    vulnerabile su tutti i sistemi
    operativihttp://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.phpDallo stesso sito di Vupen "The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."
    per fare solo un esempio quando Adobe aggiorna,
    aggiorna perche' il suo software e' vulnerabile
    su tutte le piattaforme non solo su Windows..idem
    Mozilla
    etcIl fatto che il software sia multipiattaforma non vuol dire che il bug affligge tutti gli OS.Quando Mozilla scopre una falla, patcha i sorgenti (che sono unici per tutte le piattaforme. Non penserai che ci sono i sorgenti per Windows, per Linux e per Mac, vero? ) e ricompila il software. Ecco perchè l'aggiornamento arriva a tutti. Arriva a tutti perchè la patch si applica ai sorgenti. Sei sempre il solito ignorante.In questo caso (come negli altri, ovviamente) affligge Windows.Non rigirare la frittata. Ancora una volta ti hanno bucato il giocattolo.
    svegliatevi che il lavaggio mentale che avete e'
    patetico all'ennesima
    potenza Non inventare caz*ate come fai sempre. Non ci crede nessuno.
    avrete si e no 12 anni con cultura informatica
    che sta sottozero o meglio
    sottoterraL'usare te stesso come metro di paragone non migliora la tua posizione.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 16.59-----------------------------------------------------------
    • Fiber scrive:
      Re: Zero commenti
      Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 16.59
      --------------------------------------------------te lo ribadisco ancorahttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160110#p3160110se non sai niente di queste cose faresti bene a startene zitto
      • Darwin scrive:
        Re: Zero commenti
        - Scritto da: Fiber
        te lo ribadisco ancoraNon ribadire niente.Sei stato sXXXXXto abbastanza dallo stesso Vupen.
        http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php
        se non sai niente di queste cose faresti bene a
        startene
        zittoSei tu che dovresti stare zitto, visto che hai rimediato figuracce.Sei solo un incompetente, con una cultura informatica scarsa che si crede un super esperto.Almeno prima di dire ca*zate citando Vupen, informati su quello che ha scritto.
        • Fiber scrive:
          Re: Zero commenti
          - Scritto da: Darwin
          - Scritto da: Fiber

          te lo ribadisco ancora
          Non ribadire niente.
          Sei stato sXXXXXto abbastanza dallo stesso Vupen.



          http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316
          http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php


          se non sai niente di queste cose faresti bene a

          startene

          zitto
          Sei tu che dovresti stare zitto, visto che hai
          rimediato
          figuracce.

          Sei solo un incompetente, con una cultura
          informatica scarsa che si crede un super
          esperto.
          Almeno prima di dire ca*zate citando Vupen,
          informati su quello che ha
          scritto.repetita juvanthttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160256#p3160256e poi ammutisciti
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            repetita juvantAppunto:http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316Non mi servono le tue scuse campate in aria.Tu sei un ignorante in materia.Non capisci niente di informatica e l'hai dimostrato.
            e poi ammutisciti-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.02-----------------------------------------------------------
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.02
            --------------------------------------------------appunto...e' tutto logico sul perche' non fai le cose http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160273#p3160273
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            appunto...e' tutto logico sul perche' non fai le
            coseCos'è logico?Io ho le prove di ciò che dico. Tu no.Stiamo ancora aspettando il codice.
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316Allora non hai capito.Tu non sei una fonte autorevole. Tu oltre a sapere accendere il computer non sei in grado di fare niente.Stai rimediando solo figure di mer*a.http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.10-----------------------------------------------------------
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            appunto...e' tutto logico sul perche' non fai le

            cose
            Cos'è logico?
            Io ho le prove di ciò che dico. Tu no.
            Stiamo ancora aspettando il codice.
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316
            Allora non hai capito.
            Tu non sei una fonte autorevole. Tu oltre a
            sapere accendere il computer non sei in grado di
            fare niente.
            Stai rimediando solo figure di mer*a.
            http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.phpSecondo me glie lo accendono... Dai non ne sa abbanzanza neanche per quello.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Darwin

            - Scritto da: Fiber


            appunto...e' tutto logico sul perche' non fai
            le


            cose

            Cos'è logico?

            Io ho le prove di ciò che dico. Tu no.


            Stiamo ancora aspettando il codice.



            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316

            Allora non hai capito.

            Tu non sei una fonte autorevole. Tu oltre a

            sapere accendere il computer non sei in grado di

            fare niente.

            Stai rimediando solo figure di mer*a.


            http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php

            Secondo me glie lo accendono... Dai non ne sa
            abbanzanza neanche per
            quello.ecco l'ASLR su Linux che invece mai verrebbe violato con un exploit dedicato e complesso su software con vulnerabilita' ..a differenza di quello su Windows giusto? (rotfl)http://www.oneitsecurity.it/18/03/2010/ex-dipendente-di-google-rende-nota-una-vulnerabilita-del-dep/

            A tal proposito sei ricercatori della Stanford University, in un paper dal titolo On the Effectiveness of Address-Space Randomization, hanno dimostrato che nelle macchine dotate dindirizzamento della memoria a soli 32 bit è possibile compromettere un sistema Linux con Apache installato in soli 216 secondi, nonostante su di esso sia implementata la tecnica ASLR.
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            http://www.oneitsecurity.it/18/03/2010/ex-dipenden



            A tal proposito sei ricercatori della Stanford
            University, in un paper dal titolo On the
            Effectiveness of Address-Space Randomization,
            hanno dimostrato che nelle macchine dotate
            dindirizzamento della memoria a soli 32 bit è
            possibile compromettere un sistema Linux con
            Apache installato in soli 216 secondi, nonostante
            su di esso sia implementata la tecnica
            ASLR. dì un minimo di
            comprendonioAnche questo lo èhttp://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php
  • Shiba scrive:
    Re: Zero commenti
    Modificato dall' autore il 10 maggio 2011 21.52
    --------------------------------------------------Cioè, scusa. Tu pensi che un programma multipiattaforma buggato sia obbligatoriamente un problema su tutte le piattaforme su cui gira e poi ti atteggi pure ad esperto informatico? No, veramente, erano anni che non vedevo un FAIL come questo.
    • krane scrive:
      Re: Zero commenti
      Cioè, scusa. Tu pensi che un programma
      multipiattaforma buggato sia obbligatoriamente un
      problema su tutte le piattaforme su cui gira e
      poi ti atteggi pure ad esperto informatico? No,
      veramente, erano anni che non vedevo un FAIL come
      questo.Come ? Non leggi i suoi messaggi ? FAIL epici come queste ne ha scritti a iosa (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • Shiba scrive:
        Re: Zero commenti
        - Scritto da: krane
        Come ? Non leggi i suoi messaggi ? FAIL epici
        come queste ne ha scritti a iosa
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)Dai, parlando seriamente: l'avatar però è bello (rotfl)
        • krane scrive:
          Re: Zero commenti
          - Scritto da: Shiba
          - Scritto da: krane

          Come ? Non leggi i suoi messaggi ? FAIL epici

          come queste ne ha scritti a iosa

          (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          Dai, parlando seriamente: l'avatar però è bello
          (rotfl)Voci dicono che sia quello che vede durante i freguenti elettroshock; sono voci affidabili, le ho messe in giro io ;)
    • Fiber scrive:
      Re: Zero commenti

      Cioè, scusa. Tu pensi che un programma
      multipiattaforma buggato sia obbligatoriamente un
      problema su tutte le piattaforme su cui gira e
      poi ti atteggi pure ad esperto informatico? No,
      veramente, erano anni che non vedevo un FAIL come
      questo.basta che leggi i security report di Adobe o Mozilla etc etclo sai cosa sono i security report? nel 95% dei casi i loro software quando hanno una vulnerabilita' la stessa e' presente per poter essere fruttata su tutti i sistemi dove vivete tu e l'altro fanboy Krane ? state sul pianeta Terra non su Titano ..aggiornatevi-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 16.06-----------------------------------------------------------
      • Darwin scrive:
        Re: Zero commenti
        - Scritto da: Fiber
        basta che leggi i security report di Adobe o
        Mozilla etc
        etcHai letto questo di Vupen? Perchè non lo fai? Hai paura che ti dimostri che ti hanno bucato il giocattolo?
        lo sai cosa sono i security report? Certo.
        nel 95% dei casi i loro software quando hanno
        una vulnerabilita' la stessa e' presente per
        poter essere fruttata su tutti i sistemiNo. Che la vulnerabilità stia nel software è scontato. Ma che sia sfruttabile ovunque ti sbagli.Lo dimostra questo bug che è sfruttabile su Windows ma non sugli altri OS.
        dove vivete tu e l'altro fanboy Krane ? Sulla terra. Quando torni dal pianeta delle arrampiacate sugli specchi, facci sapere.
        state sul pianeta Terra non su Titano
        ..aggiornateviSu cosa? Sul fatto che ti hanno bucato il giocattolino? Tranquillo, ormai è una routine.
        • Fiber scrive:
          Re: Zero commenti
          - Scritto da: Darwin
          - Scritto da: Fiber

          basta che leggi i security report di Adobe o

          Mozilla etc

          etc
          Hai letto questo di Vupen? Perchè non lo fai? Hai
          paura che ti dimostri che ti hanno bucato il
          giocattolo?


          lo sai cosa sono i security report?
          Certo.


          nel 95% dei casi i loro software quando hanno

          una vulnerabilita' la stessa e' presente per

          poter essere fruttata su tutti i sistemi
          No. Che la vulnerabilità stia nel software è
          scontato. Ma che sia sfruttabile ovunque ti
          sbagli.
          Lo dimostra questo bug che è sfruttabile su
          Windows ma non sugli altri OS.



          dove vivete tu e l'altro fanboy Krane ?
          Sulla terra. Quando torni dal pianeta delle
          arrampiacate sugli specchi, facci sapere.



          state sul pianeta Terra non su Titano

          ..aggiornatevi
          Su cosa? Sul fatto che ti hanno bucato il
          giocattolino? Tranquillo, ormai è una
          routine.per questo bug su Chrome la societa' di sicurezza Vupen ha solo creato il codice exploit per Windows per dimostrare a Google come sia sfruttabile la vulnervbilita' e stop se un software e' fallato in multipiattaforma, basta creare il codice exploit con relativo shellcode per quel determinato sistema operativo che si vuole colpire ( quindi ci vogliono 3 exploit diversi ..uno per Windows uno per Linux ed uno per Os x) per sfruttare la vulnerabilita' dello stesso software , che sia Windows che sia LinuS che sia Osx altrimenti un software non avrebbe senso di aver la vulnerabilita' su tutti gli OS = se un software e' vulnerabile su tutti gli Os vuol dire che basta creare un codice exploit per quel software dedicato che giri su tutti gli OS ( quindi ci vogliono 3 exploit diversi da compilare ..uno per Windows con suo shellcode uno per Linux con suo shellcode ed uno per Osx con suo shellcode ) che la vulnerabilita' sempre di quello stesso software viene sfruttata appunto su tutti e 3 gli OS anche tu che nn sai niente di sicurezza informatica e fai solo tifo da piccolo ciuccio quale sei dovresti tornare a studiare che ti farebbe solo bene-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.13-----------------------------------------------------------
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.10
            --------------------------------------------------Dimostracelo con un po' di codice se ne sei tanto sicuro.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti

            Dimostracelo con un po' di codice se ne sei tanto
            sicuro. studia che ti farebbe solo che bene ..solo poi apri la bocca
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti



            Dimostracelo con un po' di codice se ne sei
            tanto

            sicuro.

            studia che ti farebbe solo che bene ..solo poi
            apri la boccaOk non sei capace.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane

            Ok non sei capace.io non faccio lo sviluppatore di codici exploit per vari OS su software vulnerabili multipiattaforma .. quindi informati sul web che apprendi cose a te sconociute da sempre usa anche S.Google che impari e ti farà solo che bene-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.29-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            io non faccio lo sviluppatore di codici exploit
            per vari OS su software vulnerabili
            multipiattaforma .. quindi informati sul web che
            apprendi cose a te sconociute da sempre


            usa anche S.Google che impari e ti farà solo che
            beneTu non fai lo sviluppatore.Tu non sai niente di informatica.Hai raccattato solo figuracce.Ora sparisci. ti sei reso abbastanza ridicolo.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            io non faccio lo sviluppatore di codici exploit

            per vari OS su software vulnerabili

            multipiattaforma .. quindi informati sul web
            che

            apprendi cose a te sconociute da sempre





            usa anche S.Google che impari e ti farà solo che

            bene
            Tu non fai lo sviluppatore.
            Tu non sai niente di informatica.
            Hai raccattato solo figuracce.

            Ora sparisci. ti sei reso abbastanza ridicolo.dai, non ripetere le frasi che dico io come un pappagallo colorato http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160226#p3160226accetta quello che sei e basta senza roderti continuamente ora ti ignoro perche' sei talmente infantile che a darti retta mi faresti perder tempo fino a stanotte pur di difendere un sistema operativo da buon fanciuccio fino al midollo ..-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.50-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            dai, non ripetere le frasi che dico io come un
            pappagallo colorato


            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316

            accetta quello che sei e basta senza roderti
            continuamenteOrmai sei alla frutta, ignorantello."The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."Torna a rosicare e a piangere dalla mamma.
            ora ti ignoro perche' sei talmente infantile che
            a darti retta mi faresti perder tempo fino a
            stanotte pur di difendere un sistema operativo
            da buon fanciuccio fino al midolloAvresti dovuto tagliare prima la corda.Ormai la figura di mer*a, l'hai fatta.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.04-----------------------------------------------------------
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            dai, non ripetere le frasi che dico io come un

            pappagallo colorato
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316

            accetta quello che sei e basta senza roderti

            continuamente
            Ormai sei alla frutta, ignorantello.
            "The exploit shown in this video is one of the
            most sophisticated codes we have seen and created
            so far as it bypasses all security features
            including ASLR/DEP/Sandbox (and without
            exploiting a Windows kernel vulnerability), it is
            silent (no crash after executing the payload), it
            relies on undisclosed (0day) vulnerabilities
            discovered by VUPEN and it works on all Windows
            systems (32-bit and x64)."
            Torna a rosicare e a piangere dalla mamma. Lascialo stare dai... E' troppo ridicolo (rotfl)( Questo forum e' come tornare alle medie (rotfl)(rotfl)(rotfl) )
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Darwin

            - Scritto da: Fiber


            dai, non ripetere le frasi che dico io come un


            pappagallo colorato



            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316



            accetta quello che sei e basta senza roderti


            continuamente

            Ormai sei alla frutta, ignorantello.

            "The exploit shown in this video is one of the

            most sophisticated codes we have seen and
            created

            so far as it bypasses all security features

            including ASLR/DEP/Sandbox (and without

            exploiting a Windows kernel vulnerability), it
            is

            silent (no crash after executing the payload),
            it

            relies on undisclosed (0day) vulnerabilities

            discovered by VUPEN and it works on all Windows

            systems (32-bit and x64)."


            Torna a rosicare e a piangere dalla mamma.

            Lascialo stare dai... E' troppo ridicolo (rotfl)
            ( Questo forum e' come tornare alle medie
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            )hai mandato la Mail a societa' di sicurezza Vupen chiedendo questo ?http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160256#p3160256invece di controbattere all'altro tuo compare chiacchierone e fanciuccio come te facendo finta di darvela ad intendere quando invece non capite niente di exploit fai come ti ho scritto ..manda la mail e chiedi ..poi posta la risposta (rotfl)non lo farete mai ...i giullari come voi sono ben noti nel mondo dei balocchi :D-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 19.55-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            hai mandato la Mail a societa' di sicurezza Vupen
            chiedendo questo
            ?

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.phpAllora non capisci? Tu dici caz*ate. Non sei una persona competente.Non servi a nulla.
            invece di controbattere all'altro tuo compare
            chiacchierone e fanciuccio come te facendo finta
            di darvela ad intendere quando nn capite niente
            di exploit fai come ti ho scritto ..mand ala mail
            e chiedi ..poi posta la risposta
            (rotfl)Hanno risposto questo"The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."
            non lo farete mai ...Non ne abbiamo bisogno.Hanno già dichiarato che l'unico bucato è Windows.
            i giullari come voi sono ben noti nel mondo dei
            balocchi
            :DInfatti ti conoscono tutti sul forum-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 19.57-----------------------------------------------------------
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            hai mandato la Mail a societa' di sicurezza
            Vupen

            chiedendo questo

            ?




            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316
            http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php
            Allora non capisci? Tu dici caz*ate. Non sei una
            persona
            competente.
            Non servi a nulla.


            invece di controbattere all'altro tuo compare

            chiacchierone e fanciuccio come te facendo
            finta

            di darvela ad intendere quando nn capite niente

            di exploit fai come ti ho scritto ..mand ala
            mail

            e chiedi ..poi posta la risposta

            (rotfl)
            Hanno risposto questo
            "The exploit shown in this video is one of the
            most sophisticated codes we have seen and created
            so far as it bypasses all security features
            including ASLR/DEP/Sandbox (and without
            exploiting a Windows kernel vulnerability), it is
            silent (no crash after executing the payload), it
            relies on undisclosed (0day) vulnerabilities
            discovered by VUPEN and it works on all Windows
            systems (32-bit and
            x64)."


            non lo farete mai ...
            Non ne abbiamo bisogno.
            Hanno già dichiarato che l'unico bucato è Windows.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            studia che ti farebbe solo che bene ..solo poi
            apri la
            boccaAvanti, mostraci un esempio di bug in un sorgente che colpisca i tre sistemi operativi.Ti do un indizio, Chrome è costruito in C++. Avanti, ti ho detto anche il linguaggio da usare. Vediamo se sei capace.
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            per questo bug su Chrome la societa' di sicurezza
            Vupen ha solo creato il codice exploit per
            Windows per dimostrare a Google come sia
            sfruttabile la vulnervbilita' e stop Non lo ha dimostrato su Windows. Ha dichiarato che è sfruttabile su Windows.È diverso.
            se un software e' fallato in multipiattaforma,
            basta creare il codice exploit con relativo
            shellcode per quel determinato sistema operativo
            che si vuole colpire ( quindi ci vogliono 3
            exploit diversi ..uno per Windows uno per Linux
            ed uno per Os x) per sfruttare la vulnerabilita'
            dello stesso software , che sia Windows che sia
            LinuS che sia Osx altrimenti un software non
            avrebbe senso di aver la vulnerabilita' su tutti
            gli OSNo. Un bug in un software multipiattaforma non è sempre sfruttabile su tutti gli OS.Questo perchè implica che ogni sistema operativo ha un formato binario, una infrastruttura, una gestione del kernel, delle librerie e degli applicativi diversa.
            = se un software e' vulnerabile su tutti gli Os
            vuol dire che basta creare un codice exploit per
            quel software dedicato che giri su tutti gli OSMa non è vulnerabile su tutti gli OS.Solo su Windows.
            (
            quindi ci vogliono 3 exploit diversi da compilare
            ..uno per Windows con suo shellcode uno per
            Linux con suo shellcode ed uno per Osx con suo
            shellcode ) che la vulnerabilita' sempre di
            quello stesso software viene sfruttata appunto
            su tutti e 3 gli OS Non viene sfruttata. Altrimenti dimostralo.
            anche tu che nn sai niente di sicurezza
            informatica e fai solo tifo da piccolo ciuccio
            quale sei dovresti tornare a studiare che ti
            farebbe solo
            beneÈ inutile che ti arrampichi sugli specchi.Ti hanno bucato il giocattolo. Torna a patchare.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.46-----------------------------------------------------------
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            per questo bug su Chrome la societa' di
            sicurezza

            Vupen ha solo creato il codice exploit per

            Windows per dimostrare a Google come sia

            sfruttabile la vulnervbilita' e stop
            Non lo ha dimostrato su Windows. Ha dichiarato
            che è sfruttabile su
            Windows.
            È diverso.


            se un software e' fallato in multipiattaforma,

            basta creare il codice exploit con relativo

            shellcode per quel determinato sistema
            operativo


            che si vuole colpire ( quindi ci vogliono 3

            exploit diversi ..uno per Windows uno per Linux

            ed uno per Os x) per sfruttare la vulnerabilita'

            dello stesso software , che sia Windows che sia

            LinuS che sia Osx altrimenti un software non

            avrebbe senso di aver la vulnerabilita' su tutti

            gli OS
            No. Un bug in un software multipiattaforma non è
            sempre sfruttabile su tutti gli
            OS.
            Questo perchè implica che ogni sistema operativo
            ha un formato binario, una infrastruttura, una
            gestione del kernel, delle librerie e degli
            applicativi
            diversa.


            = se un software e' vulnerabile su tutti gli Os

            vuol dire che basta creare un codice exploit
            per

            quel software dedicato che giri su tutti gli OS
            (

            quindi ci vogliono 3 exploit diversi da
            compilare

            ..uno per Windows con suo shellcode uno per

            Linux con suo shellcode ed uno per Osx con suo

            shellcode ) che la vulnerabilita' sempre di

            quello stesso software viene sfruttata appunto

            su tutti e 3 gli OS
            Appunto. Ci voglio 3 EXPLOIT ognuno per l'SO.
            In questo caso l'exploit c'è solo per Windows.


            anche tu che nn sai niente di sicurezza

            informatica e fai solo tifo da piccolo ciuccio

            quale sei dovresti tornare a studiare che ti

            farebbe solo

            bene
            È inutile che ti arrampichi sugli specchi.
            Ti hanno bucato il giocattolo. Torna a patchare.in quel caso la societa' di sicurezza Vupen il codice exploit per sfuttare la vulnerabilita' di Chrome e mostrare a Google il tutto per riparare lo ha compilato solo per Windows lasciando perdere Osx e Linus = dimostro per windows il tutto e tu Google tappi la fallasono cose ben diverse che mai capirete essendo voi solo dei tifosi curva sud da stadio
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            in quel caso la societa' di sicurezza Vupen il
            codice exploit per sfuttare la vulnerabilita' di
            Chrome e mostrare a Google il tutto per riparare
            lo ha compilato solo per Windows
            lasciando
            perdere Osx e Linus = dimostro per windows il
            tutto e tu Google tappi la
            fallaMa stai zitto. Non sai più che scusa accampare.Se la falla fosse stata sfruttabile su tutti gli OS non avrebbe scritto questo: "The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."
            sono cose ben diverse che mai capirete essendo
            voi solo dei tifosi curva sud da
            stadioStai facendo una pessima figura. Fai meglio a tacere.Tra l'altro stiamo ancora aspettando il codice.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            in quel caso la societa' di sicurezza Vupen il

            codice exploit per sfuttare la vulnerabilita'
            di

            Chrome e mostrare a Google il tutto per riparare

            lo ha compilato solo per Windows

            lasciando

            perdere Osx e Linus = dimostro per windows il

            tutto e tu Google tappi la

            falla
            Ma stai zitto. Non sai più che scusa accampare.
            Se la falla fosse stata sfruttabile su tutti gli
            OS non avrebbe scritto
            questo:
            "The exploit shown in this video is one of
            the most sophisticated codes we have seen and
            created so far as it bypasses all security
            features including ASLR/DEP/Sandbox (and without
            exploiting a Windows kernel vulnerability), it is
            silent (no crash after executing the payload), it
            relies on undisclosed (0day) vulnerabilities
            discovered by VUPEN and it works on all Windows
            systems (32-bit and
            x64)."


            sono cose ben diverse che mai capirete essendo

            voi solo dei tifosi curva sud da

            stadio
            Stai facendo una pessima figura. Fai meglio a
            tacere.
            Tra l'altro stiamo ancora aspettando il codice.manda una mail a Vupen e chiedi di compilare lo stesso exploit per Chrome su Osx e Linusl'expolit e' su Chrome compilato in shellcode per un tal OS senti cosa ti rispondono e poi taci ora basta che dopo un po' stufi...e non ho piu' ciucci da distribuirebye-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 17.56-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            manda una mail a Vupen e chiedi di compilare lo
            stesso exploit per Chrome su Osx e
            Linus

            l'expolit e' su Chrome compilato in
            shellcode per un tal OSNon ne abbiamo bisogno. Ha scritto quello che doveva scrivere nell'articolo.
            senti cosa ti rispondono e poi taciMi rispondono questo:"The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."
            ora basta che dopo un po' stufi...e non ho piu'
            ciucci da
            distribuireNon arrampicarti sugli specchi.Hai dimostrato già che sei un ignorante.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            manda una mail a Vupen e chiedi di compilare lo

            stesso exploit per Chrome su Osx e

            Linus



            l'expolit e' su Chrome compilato in

            shellcode per un tal OS
            Non ne abbiamo bisogno. Ha scritto quello che
            doveva scrivere nell'articolo.



            senti cosa ti rispondono e poi taci
            Mi rispondono questo:
            "The exploit shown in this video is one of the
            most sophisticated codes we have seen and created
            so far as it bypasses all security features
            including ASLR/DEP/Sandbox (and without
            exploiting a Windows kernel vulnerability), it is
            silent (no crash after executing the payload), it
            relies on undisclosed (0day) vulnerabilities
            discovered by VUPEN and it works on all Windows
            systems (32-bit and
            x64)."


            ora basta che dopo un po' stufi...e non ho piu'

            ciucci da

            distribuire
            Non arrampicarti sugli specchi.
            Hai dimostrato già che sei un ignorante.ti rispondono che sei un ciarlatano/sedicente esperto ecco perche' non mandi la mail come ti ho detto ma continui a straparlare blaterando a vanvera scrivendo i tuoi soliti strafalcioni quello e' certo 100%-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.03-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            ti rispondoco che sei un ciarlatano/sedicente
            espertoNo mi rispondono quello che hai letto e che è disponibile sul loro sito:http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php
            quello e' certo 100%Non sai più dove sbattere la testa. Sei di un ridicolo senza precedenti.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            ti rispondoco che sei un ciarlatano/sedicente

            esperto
            No mi rispondono quello che hai letto e che è
            disponibile sul loro
            sito:
            http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php


            quello e' certo 100%
            Non sai più dove sbattere la testa. Sei di un
            ridicolo senza
            precedenti.qua di certo c'e' solo questo http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3160273#p3160273parlano i fatti e la logica
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            qua di certo c'e' solo questo Quello che tu predichi come certo NON È provato.Porta un codice scritto in C++ che dimostri quello che dici.
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316La tua spiegazione si può usare come carta igienica, visto le tue scarse competenze.
            parlano i fatti e la logicaI fatti parlano quì:"The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."
      • Shiba scrive:
        Re: Zero commenti
        Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 16.06
        --------------------------------------------------Boh, devo risponderti seriamente? No, perché rischierei di essere parecchio offensivo. Odio i ciarlatani come te.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 12.48-----------------------------------------------------------
        • Fiber scrive:
          Re: Zero commenti
          Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 12.48
          --------------------------------------------------no e' meglio che stai zitto perche' non hai niente da dire
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            no e' meglio che stai zitto perche' non hai
            niente da
            direNon ha niente da dire, perchè la tua figura di mer*a è plateale.Io e Krane stiamo aspettando il codice in C++.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 13.00-----------------------------------------------------------
        • krane scrive:
          Re: Zero commenti
          - Scritto da: Shiba
          - Scritto da: Fiber

          basta che leggi i security report di Adobe o

          Mozilla etc etc

          lo sai cosa sono i security report?

          nel 95% dei casi i loro software quando hanno

          una vulnerabilita' la stessa e' presente per

          poter essere fruttata su tutti i sistemi

          dove vivete tu e l'altro fanboy Krane ?

          state sul pianeta Terra non su Titano

          ..aggiornatevi
          Boh, devo risponderti seriamente? Basta leggere qualche sua frase per avere la risposta, hai visto come lo trattiamo ? E' un rumore di fondo, non farci caso e ridi di lui come fanno tutti :)
          No, perché
          rischierei di essere parecchio offensivo. Odio i
          ciarlatani come te.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Shiba

            - Scritto da: Fiber


            basta che leggi i security report di Adobe o


            Mozilla etc etc


            lo sai cosa sono i security report?


            nel 95% dei casi i loro software quando hanno


            una vulnerabilita' la stessa e' presente per


            poter essere fruttata su tutti i sistemi


            dove vivete tu e l'altro fanboy Krane ?


            state sul pianeta Terra non su Titano


            ..aggiornatevi


            Boh, devo risponderti seriamente?

            Basta leggere qualche sua frase per avere la
            risposta, hai visto come lo trattiamo ? E' un
            rumore di fondo, non farci caso e ridi di lui
            come fanno tutti
            :)


            No, perché

            rischierei di essere parecchio offensivo. Odio i

            ciarlatani come te.ecco come sei trattatohttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3161108#p3161108come un ciarlatano con tanto di fatti palesi sbattuti in faccia specchiati-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 13.00-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            ecco come sei trattato

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316

            come un ciarlatano con tato di fatti sbattuti in
            faccia

            specchiatiEd ecco quanto mi basta per sXXXXXrtihttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=3161144#p3161144
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            ecco come sei trattato




            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316



            come un ciarlatano con tato di fatti sbattuti in

            faccia



            specchiati
            Ed ecco quanto mi basta per sXXXXXrti
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316cn uno come te che nega anche l'evidenza arrivando a negare anche i familiari non serve far discorsisei zero
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            cn uno come te che nega anche l'evidenza
            arrivando a negare anche i familiari non serve
            far
            discorsiNon ho negato l'evidenza. Ho detto anche che hanno ragione.Lo cosa divertente è che tu, non capendo nulla di informatica, nè tantomeno avendo chiaro il concetto di chroot, non hai capito ciò che ho detto.
            sei zeroAppunto. Sei zero e lo dimostri sempre.
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            Comunque non sono io quello che nega.Sei tu quello che sta negando l'evidenza.http://www.vupen.com/demos/VUPEN_Pwning_Chrome.php"The exploit shown in this video is one of the most sophisticated codes we have seen and created so far as it bypasses all security features including ASLR/DEP/Sandbox (and without exploiting a Windows kernel vulnerability), it is silent (no crash after executing the payload), it relies on undisclosed (0day) vulnerabilities discovered by VUPEN and it works on all Windows systems (32-bit and x64)."Sei pietoso (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            ecco come sei trattato
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316

            come un ciarlatano con tato di fatti sbattuti in

            faccia specchiati
            Ed ecco quanto mi basta per sXXXXXrti
            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3156395&m=316Ma non serve, si sXXXXX da solo, ricordi quando aveva postato tutto orgoglioso un link alla Nvidia per dire quanto e' bello e professionale windows? Poi se andavi a vedere erano in gran parte programmi per linux, alcuni solo per linux / unix : (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)[/gv]
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per Wintel (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per
            Wintel
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(Dovremo raccoglierle quelle perle (rotfl)(rotfl)E quando non capiva che un pc puo' fare da router al posto del router ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Quella l'ho postata anche su un altro forum per farli ridere (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Darwin

            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per

            Wintel


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(

            Dovremo raccoglierle quelle perle (rotfl)(rotfl)

            E quando non capiva che un pc puo' fare da router
            al posto del router
            ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Quella l'ho postata anche su un altro forum per
            farli ridere
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)solo un cerebroleso usa un pc per fargli fare il router quando cn 30 tirano in testa un router Dlink che cosuma 5W/hridi ridi .. nn ti rendi nemmeno conto di quanto sei patetico
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: krane

            - Scritto da: Darwin


            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per


            Wintel
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(

            Dovremo raccoglierle quelle perle (rotfl)(rotfl)

            E quando non capiva che un pc puo' fare da

            router al posto del router ?

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Quella l'ho postata anche su un altro forum per

            farli ridere

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            solo un cerebroleso usa un pc per fargli fare il
            router quando cn 30 tirano in testa un router
            Dlink che cosuma 5W/h
            ridi ridi .. nn ti rendi nemmeno conto di quanto
            sei pateticoSenti ma tu che sei esperto, mi diresti dove attacco monitor e tastiera al Dlink per fare analisi del traffico ? (rotfl)(rotfl)(rotfl) (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Darwin

            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per

            Wintel


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(

            Dovremo raccoglierle quelle perle (rotfl)(rotfl)

            E quando non capiva che un pc puo' fare da router
            al posto del router
            ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Quella l'ho postata anche su un altro forum per
            farli ridere
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)solo un elemento come te puo' usare un pc per fargli fare da router quando con 30 si oggi si compra un vero router Dlink ad es. che consuma 5W/h..senza dover tenere un intero pc impegnato e che consuma pure dalle 30 alle 60 volte di piu'anche un puro niubbo arriverebbe a capire cose elementari come queste che alcuni pseudo esperti invece non capiranno mai-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 13.34-----------------------------------------------------------
          • krane scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: krane

            - Scritto da: Darwin


            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo per


            Wintel
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(

            Dovremo raccoglierle quelle perle (rotfl)(rotfl)

            E quando non capiva che un pc puo' fare da

            router al posto del router ?

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Quella l'ho postata anche su un altro forum per

            farli ridere

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            solo un elemento come te puo' usare un pc per
            fargli fare da router quando con 30 si oggi si
            compra un vero router Dlink ad es. che consuma
            5W/h..senza dover tenere un intero pc impegnato
            e che consuma pure 60 volte di piu'
            anche mio nonno arriverebbe a capire cose
            elementari come questeAllora chiedi al nonno dove si attaccano monitor e tastiera al Dlink ed il comando per fare analisi del traffico.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: Fiber

            - Scritto da: krane


            - Scritto da: Darwin



            Ah si. Gli applicativi CUDA che erano solo
            per



            Wintel



            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(



            Dovremo raccoglierle quelle perle
            (rotfl)(rotfl)


            E quando non capiva che un pc puo' fare da


            router al posto del router ?



            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)


            Quella l'ho postata anche su un altro forum
            per


            farli ridere


            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)



            solo un elemento come te puo' usare un pc per

            fargli fare da router quando con 30 si oggi si

            compra un vero router Dlink ad es. che consuma

            5W/h..senza dover tenere un intero pc impegnato

            e che consuma pure 60 volte di piu'


            anche mio nonno arriverebbe a capire cose

            elementari come queste

            Allora chiedi al nonno dove si attaccano monitor
            e tastiera al Dlink ed il comando per fare
            analisi del
            traffico.sta gia' correndo a comprare un pc nuovo per fare come paventie' gia' al negozio
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            sta gia' correndo a comprare un pc nuovo per fare
            come
            paventi

            e' gia' al negozioChiedi anche di comprarti un pò di legna.[img]http://img11.imageshack.us/img11/323/rosicare.jpg[/img]Così hai qualcosa per quando rosichi.
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            sta gia' correndo a comprare un pc nuovo per
            fare

            come

            paventi



            e' gia' al negozio
            Chiedi anche di comprarti un pò di legna.
            [img]http://img11.imageshack.us/img11/323/rosicare
            Così hai qualcosa per quando rosichi.ha detto che compra un pc nuovo da usare come router anche per te oggi e' in vena di pieta'
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            ha detto che compra un pc nuovo da usare come
            router anche per teNon ne ho bisogno. Digli di non sprecare soldi.
            oggi e' in vena di pieta'Che bello. Visto che è così caritatevole, oggi ti porta al parco per comprarti lo zucchero filato. Sei contento, vero? (rotfl)[img]http://www.okanimazione.it/festa_one/zucchero_filato_img.jpg[/img]
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            ha detto che compra un pc nuovo da usare come

            router anche per te
            Non ne ho bisogno. Digli di non sprecare soldi.


            oggi e' in vena di pieta'
            Che bello. Visto che è così caritatevole, oggi ti
            porta al parco per comprarti lo zucchero filato.
            Sei contento, vero?
            (rotfl)
            [img]http://www.okanimazione.it/festa_one/zuccheroti piace farti bannare tuti i post vero?si si ti piace(rotfl)
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            ti piace farti bannare tuti i post vero?

            si si ti piace(rotfl)Si, mi piace perchè così ci dai la dimostrazione che stai a piagnucolare ogni santo giorno dalla redazione, oltre che dalla mamma.Che tenero il nostro Lamentino Fiber (rotfl) (rotfl)[img]http://www.pappaneonato.com/wp-content/uploads/2009/11/biberon.jpg[/img]
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: krane
            E quando non capiva che un pc puo' fare da router
            al posto del router
            ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Quella l'ho postata anche su un altro forum per
            farli ridere
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)È di una ignoranza plateale.Immagina se gli dici che puoi usare un computer (soprattutto quelli vecchi, scarni di risorse) da usare come firewall.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Fiber scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: krane

            E quando non capiva che un pc puo' fare da
            router

            al posto del router

            ?

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Quella l'ho postata anche su un altro forum per

            farli ridere

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
            È di una ignoranza plateale.
            Immagina se gli dici che puoi usare un computer
            (soprattutto quelli vecchi, scarni di risorse) da
            usare come
            firewall.
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)nn ho computer vecchi come teli compro nuovi i pc e quelli vecchi li passo in beneficienza non sono un morto di famea differenza tua che mai hai lavorato con la filosofia del tutto free assieme all'altro tuo compare guadagno 4000 al mese-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 maggio 2011 13.46-----------------------------------------------------------
          • Darwin scrive:
            Re: Zero commenti
            - Scritto da: Fiber
            nn ho computer vecchi come tePeccato. A lunga distanza sono i migliori.
            li compro nuovi i pc e quelli vecchi li passo in
            beneficienzaAlmeno una cosa buona nella vita la fai, oltre a dire caz*ate su di un forum.
            non sono un morto di fameMa rimani sempre ignorante.
            a differenza tua che mai hai lavorato con la
            filosofia del tutto freeDa quì si capisce la tua pochezza mentale, oltre alla tua ignoranza tecnica.
            assieme all'altro tuo
            compare guadagno 4000 al
            meseSisi certo. Facendo l'informatico immagino (rotfl) (rotfl)
          • Fiber scrive:
            Re: Re: Zero commenti
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Fiber

            nn ho computer vecchi come te
            Peccato. A lunga distanza sono i migliori.


            li compro nuovi i pc e quelli vecchi li passo
            in

            beneficienza
            Almeno una cosa buona nella vita la fai, oltre a
            dire caz*ate su di un
            forum.


            non sono un morto di fame
            Ma rimani sempre ignorante.


            a differenza tua che mai hai lavorato con la

            filosofia del tutto free
            Da quì si capisce la tua pochezza mentale, oltre
            alla tua ignoranza
            tecnica.


            assieme all'altro tuo

            compare guadagno 4000 al

            mese
            Sisi certo. Facendo l'informatico immagino
            (rotfl)
            (rotfl)guadagno quello che non ha mai guadagnatu tu..non ti devi preoccupare ...pesa al tuo pane ed alla tua acqua free
  • Dovellas scrive:
    Passate a IE9.
    Come da oggetto.http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/products/ie/home
    • Alcolemic AKA Il Solito scrive:
      Re: Passate a IE9.
      - Scritto da: Dovellas
      Come da oggetto.
      http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorROTFL
  • gnulinux86 scrive:
    Sandbox Chrome.
    Non è la prima volta che la ProtectMode di Chrome è soggetta a vulnerabilità, sono state corrette diverse falle riguardanti essa nel ciclo di update di Chrome, la differenza è che adesso la falla è saltata fuori prima di una possibile risoluzione.
    • Curioso scrive:
      Re: Sandbox Chrome.
      Ripropongo la domanda che mi è stata eliminata dalla Redazione (vai a capire il motivo...!):come faccio a disattivare WebGL su Chrome e Firefox? Qualcuno sa darmi una mano?Grazie :-)
  • gnulinux86 scrive:
    Re: Zero commenti
    - Scritto da: Fiber
    primo la societa' di sicurezza Vupen ha
    compilato un exploit per sfruttare la
    vulnerabilita' di Chrome su Windows ( da
    referenziare a Google) ..ma il browsr e'
    vulnerabile su tutti i sistemi
    operativiNon necessariamente dipenda da ciò che sfrutta la vulnerabilità, oltre i differenti strati di protezione tra un SO e l'altro.
    per fare solo un esempio quando Adobe aggiorna,
    aggiorna perche' il suo software e' vulnerabile
    su tutte le piattaforme non solo su Windows..idem
    Mozilla
    etcEsempio sbagliato, se controlli i vari ChangeLog, trovi che ad ogni update, vi sono molte correzioni che riguardano un determinato sistema più tosto che un altro, accade con Opera, Firefox, Chrome, VLC con tutti quei software multipiattaforma, vi possono essere delle vulnerabilità condivise che vengono corrette su tutte le piattaforma, ma non è una regola come credi tu, oltre tutto bisogna verificare che il relativo exploit sia funzionante su tutte le piattaforme, in genere viene scritto sempre per il SO più diffuso(Windows) e come ti dicevo prima bisogna tener conto dei sistemi di protezione del SO in questione (escludendo software per la sicurezza).-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 11 maggio 2011 11.32-----------------------------------------------------------
  • Uno a caso scrive:
    ....
    io c'ero|
  • hermanhesse scrive:
    Re: Zero commenti
    Ehi! Io ho commentato!Sai, è solo che qui in pochi saprebbero cosa dire sull'argomento (a parte che sui circuiti "ufficiali" se ne sa veramente poco)... quindi ciao ciao commenti!
  • Alvaro Vitali scrive:
    Re: Zero commenti
    - Scritto da: Ricky

    Questo sito è pieno zeppo di Linari folli
    comunisti.Le Forze Armate USA che utilizzano Linux per gestire il sistema di difesa missilistico sarebbero un covo di comunisti?La NSA ha sviluppato una propria distribuzione Linux da utilizzare come strumento di propaganda per farci diventare tutti comunisti?Ma soprattutto, che sostanze hai assunto prima di scrivere certe ca**ate?
    • kaiserxol scrive:
      Re: Zero commenti
      Quindi chi usa SAP, sharepoint, Active directory con routing dei profili ecc non capiscono nulla di informatica??:-DFirewall, condivisione file, ftp, web...linux...tutto il resto??42 server, 4 con Linux e questa è una delle tantissime aziende.Sviluppate applicazioni compatibili e che facciano le medesime cose, poi passeremo tutti a Linux! (trial boot 7/squeeze/Ubuntu sul mio desktop personale...ah già ma chi parla di Win non capisce nulla di informatica...come dicono i ragazzini...LOL!!)
      • Darwin scrive:
        Re: Zero commenti
        - Scritto da: kaiserxol
        Quindi chi usa SAP, sharepoint, Active directory
        con routing dei profili ecc non capiscono nulla
        di
        informatica??

        :-DSharePoint e AD sono tecnologie Microsoft. Non esiste solo SharePoint.Alfresco e IBM Content Manager sono un esempio.Per AD ci sono altre alternative comeFedora Directory Service o Apache Directory Server. Per SAPhttp://www.novell.com/it-it/products/sles-for-sap.html
        42 server, 4 con Linux e questa è una delle
        tantissime
        aziende.E 455 supercomputer su 500 te li sei scordati?E la quasi totalità del mercato web server, pure?E il mercato embedded?E quello mobile?
        Sviluppate applicazioni compatibili e che
        facciano le medesime cose,Esistono giàNon c'è bisogno di sviluppare applicativi per servizi Microsoft.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 maggio 2011 18.23-----------------------------------------------------------
  • Alvaro Vitali scrive:
    Re: Zero commenti
    - Scritto da: Fiber

    svegliatevi che il lavaggio mentale che avete e'
    patetico all'ennesima potenza

    avrete si e no 12 anni con cultura informatica
    che sta sottozero o meglio sottoterra.La stessa cosa che ho pensato di Ricky leggendo il suo precedente commento.
  • hermanhesse scrive:
    il bug di Chrome
    Ve lo confermo ioooooo il bug di Chrome ;)Già ieri sera: codice di una complessità mostruosa e di dettagli se ne sa veramente poco.
Chiudi i commenti