È il momento di affidarsi a Norton per massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi: tutta la gamma di software di sicurezza di Norton, infatti, è disponibile a prezzo scontato con la possibilità di risparmiare fino al 65% sulla spesa per il primo anno di abbonamento. A disposizione degli utenti c’è l’antivirus, che garantisce una protezione in tempo reale contro virus, malware, ransomware e altre minacce informatiche, oltra alla VPN, per l’accesso in sicurezza e privacy ad Internet.
La gamma di software di sicurezza di Norton è disponibile a partire da 19,99 euro per un anno. Bastano, quindi, poco più di 1,5 euro al mese per poter proteggere il proprio dispositivo. Con pochi euro in più, inoltre, si può incrementare il livello di protezione, arrivando fino a 10 dispositivi da proteggere (tra PC, Mac, telefoni e tablet), e aggiungere la VPN. Le offerte sono disponibili in esclusiva tramite il sito ufficiale di Norton disponibile al link qui di sotto.
Massima sicurezza a prezzo ridotto con le offerte di Norton
A disposizione degli utenti alla ricerca di tool di protezione per i propri dispositivi ci sono i software di Norton. Le proposte attuali sono:
- Norton AntiVirus Plus con antivirus per un dispositivo al costo di 19,99 euro
- Norton 360 Standard con antivirus per un dispositivo e la VPN al costo di 29,99 euro
- Norton 360 Deluxe con antivirus per 5 dispositivi e la VPN al costo di 34,99 euro
- Norton 360 Premium con antivirus per 10 dispositivi e la VPN al costo di 44,99 euro
Per accedere alle offerte è disponibile il link riportato qui di seguito:
Su tutti i piani proposti da Norton c’è la possibilità di accedere al Password Manager gratuito che consente di proteggere, in sicurezza, le credenziali d’accesso ai propri account e i dati delle carte di pagamento. Da notare anche la possibilità di personalizzare il servizio con varie opzioni come Norton Family, che protegge l’accesso ad Internet dei più piccoli.