Parti tranquillo con questa offerta antivirus+VPN

Parti tranquillo con questa offerta antivirus+VPN

Grazie a queste offerte puoi mettere al sicuro dispositivi e dati prima di partire per le vacanze: le soluzioni antivirus+VPN di Norton.
Grazie a queste offerte puoi mettere al sicuro dispositivi e dati prima di partire per le vacanze: le soluzioni antivirus+VPN di Norton.

L’estate, finalmente. Tempo di relax, ferie e delle tanto attese vacanze. Qualcuno è già partito verso mare, montagna o altre destinazioni, concedendosi il meritato riposo dopo un lungo e faticoso anno di lavoro. Altri stanno per farlo. Per tutti, il consiglio è quello di non dimenticarsi della cybersecurity: mettere al sicuro i propri dati e i propri dispositivi non è un’opzione, è una priorità. Fortunatamente, la spesa richiesta per farlo è molto contenuta, basta approfittare di offerte ad hoc come quella del pacchetto Norton 360 Standard che riunisce antivirus+VPN.

Norton: l’offerta che include antivirus+VPN

L’utilità di un buon antivirus è nota: tiene le minacce informatiche lontane dai propri smartphone, tablet e computer, garantendo una protezione automatica e in tempo reale da malware sempre più evoluti.

Per quanto riguarda invece una le Virtual Private Network, risultano oggi fondamentali, ad esempio, quando ci si connette alle reti WiFi pubbliche di alberghi, bar, ristoranti, mezzi di trasporto e stabilimenti balneari. Applicano una crittografia al traffico dati generato, così da renderlo non intercettabile dai malintenzionati.

Le due offerte Norton che riportiamo di seguito includono entrambe le componenti. Ognuno scelga quella più adatta a sé e soddisfare le proprie esigenze.

Tra le caratteristiche incluse ci sono anche il password manager per la gestione sicura delle credenziali di accesso agli account e uno spazio per il backup sul cloud (10 GB con Standard e 75 GB con Premium). Insomma, c’è tutto quanto serve per partire tranquilli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 lug 2022
Link copiato negli appunti