Anycubic Mega S: supersconto, solo OGGI

Anycubic Mega S: supersconto, solo OGGI

La stampante 3D Anycubic Mega S è disponibile in sconto, solo per poche ore, con ben 150 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.
La stampante 3D Anycubic Mega S è disponibile in sconto, solo per poche ore, con ben 150 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.

Anycubic propone in modo ricorrente le proprie stampanti 3D in sconto improvviso: si tratta di parentesi di sconto WOW della durata di poche ore, delle quali approfittare per portarsi in casa un vero e proprio laboratorio creativo di qualità con il quale esercitare le proprie capacità di progettazione e creare oggetti, giocattoli, supporti, componenti e tutto quanto si intende andare a creare sulla base delle proprie necessità o più semplicemente della propria fantasia.

Anycubic Mega S

L'occasione Anycubic odierna è sul modello Mega S, stampante in grado di produrre volumi di stampa da 25 x 25 x 25 cm circa: solo 279,99 euro su Amazon, con ben 150 euro di risparmio per chi sceglierà oggi stesso questo modello prima che l'offerta scada e le unità disponibili terminino.

ANYCUBIC Mega S L'estrusore Taitan fornisce un'estrusione precisa per la stampa 3D con una solida trasmissione del filamento e un design meccanico complessivo compatibile con la maggior parte dei filamenti, riducendo notevolmente il rischio di intasamento e migliorando la precisione di stampa. […] Funziona fuori dagli schemi: 3 passaggi per configurare la stampante 3D ANYCUBIC Mega S con 8 viti e 3 cavi in pochi minuti, non solo soddisfa le esigenze di assemblaggio rapido per utenti esperti, ma anche un uso amichevole per i principianti. Il telaio metallico rigido può ridurre al minimo le vibrazioni per migliorare la qualità di stampa.

Anycubic Mega S

Per i tuoi figli, dunque. Ma anche per l'utilità quotidiana. E anche per la scuola. Ma soprattutto, prima di ogni altra cosa, si tratta di una scelta dovuta al fatto che agire con una stampante 3D significa scegliere di produrre un oggetto invece di cercarlo sul mercato: significa dargli forma e anima all'interno della propria mente invece di limitarsi a sfogliare vetrine ed opzioni altrui. Una stampante 3D asseconda una pulsione e sconti di questo tipo autorizzano il desiderio di assecondarne l'istinto.

279,99 euro invece di 429,99 euro, con un incredibile -35% che comprime il costo solo per poche ore: un'opportunità unica, che saprà cogliere al volo chi ha la creazione tra le proprie pulsioni e la stampante 3D può diventare il suo strumento di libertà.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 06 2021
Link copiato negli appunti