New York (USA) – America Online, il maggiore provider del mondo, ha annunciato di aver conquistato la fiducia di ben sette milioni di clienti negli ultimi 12 mesi e di aver così raggiunto quota 32 milioni di abbonati ai propri servizi internet.
L’azienda, che attribuisce i risultati alla messe di servizi online e al proprio browser di servizio, giunto alla versione 7, ritiene che in tutto il mondo si stiano aprendo importanti opportunità di sviluppo, come dimostrerebbe la vivacità sul mercato europeo di AOL Europe (da alcuni considerata come probabile acquirente del portale italiano Virgilio.it).
La home page di AOL è disponibile qui .
-
ma di primi quanti ce ne sono?!
ultimanete ho letto più volte che era Tiscali l'ISP con il maggior numero di clienti. Mi sa che qui il primo che si alza alla mattina canta vittoria.AnonimoRe: ma di primi quanti ce ne sono?!
- Scritto da: robbo> ultimanete ho letto più volte che era> Tiscali l'ISP con il maggior numero di> clienti.COme gruppo, è molto probabile (i suoi, WOL e X-Stream, e non so se qualcun altro) >Mi sa che qui il primo che si alza> alla mattina canta vittoria.E ha ragione: si è alzato X primo ^__^Anonimo
Redazione 25 11 2001