Chi è alla ricerca di una nuova app VPN per smartphone può oggi puntare su NordVPN. Il servizio, infatti, riesce ad abbinare prestazioni eccellenti, sia in termini di velocità che di privacy e sicurezza, a un prezzo contenuto, grazie alla possibilità di puntare sul piano biennale che garantisce fino al 65% di sconto.
NordVPN è disponibile come app per Android e iPhone, permettendo un utilizzo completo su tutti i dispositivi (c’è anche su iPad, su PC Windows, su macOS e su altri sistemi operativi). Grazie alla promozione in corso, inoltre, è possibile attivare la VPN con un prezzo ridotto fino a 3,79 euro al mese e con la possibilità di aggiungere 1 TB in cloud e il Password Manager con una spesa di 2 euro in più al mese.
Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto.
NordVPN è l’app VPN per smartphone su cui puntare
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata tramite un’app da installare sul proprio smartphone. Il servizio mette a disposizione:
- una connessione senza limiti di banda
- una connessine protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare, facilmente, la censura online
Oggi è possibile attivare NordVPN con un costo di 3,79 euro al mese grazie al piano biennale che aggiunge anche 3 mesi gratis. Da segnalare anche la possibilità di scegliere la versione completa del servizio che, con un costo di 2 euro in più ogni mese, aggiunge anche il Password Manager e 1 TB in cloud.
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
Bisogna sottolineare, inoltre, che NordVPN prevede una garanzia di rimborso a 30 giorni oltre che una fattura anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal.