Apple: 25 milioni di brani comprati online

Dati clamorosi quelli annunciati dall'azienda di Cupertino che dimostra l'importanza dell'emergente business della distribuzione musicale via internet. Bassi i margini di guadagno, alti i profitti correlati. La inseguono in molti


Roma – Apple iTunes corre come una locomotiva e a Cupertino i dirigenti della Mela fanno festa: hanno annunciato nelle scorse ore di aver superato la clamorosa quota di 25 milioni di brani musicali venduti via internet. Dallo scorso aprile, quando il servizio è stato lanciato, Apple ha dimostrato con i propri risultati che in rete non solo c’è fame di musica ma c’è anche fame di musica legale.

A fronte di network peer-to-peer che continuano a crescere quasi ovunque, con l’eccezione degli Stati Uniti, i risultati di iTunes forniscono indicazioni importanti ai tanti player del business musicale che si sono gettati o si stanno gettando in questo settore.

Una spinta notevole alle vendite online l’ha data, naturalmente, il pur travagliato lancio della versione di iTunes per Windows , un sistema di acquisto e fruizione che ha riscosso grande attenzione. Al punto che negli ultimi due mesi, segnala Apple, si sono venduti ben 12 milioni dei 25 milioni di brani complessivamente acquistati dall’utenza internet.

Dinanzi a sé Apple ha un anno complicato perché in molti preparano la controffensiva e stanno affilando le armi , grossi nomi a cui via via se ne aggiungono altri, come Microsoft, che sta pensando al proprio servizio di distribuzione, Time Warner e via dicendo.

Apple rispetto agli altri gode però di due vantaggi fondamentali. Il primo è l’essere partita con tanto anticipo, offrendo un servizio che ha iniziato a colmare una domanda fortissima di acquisto. Il secondo è che i bassissimi margini di guadagno su un sistema del genere sono moltiplicati dalle contestuali vendite di iPod , il player multimediale strettamente collegato a iTunes.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Nuova politica CALL CENTER
    Confermo che le attese medie ora sono di 10 minuti(o almeno stamattina). Motivo? Ora ti danno 10 minutidi tempo per parlare con un'operatore, finiti i qualicade la linea....
  • Anonimo scrive:
    TIN.IT ovvero Telecom: esperienze
    TIN.IT ovvero Telecom Italia Media che come cita il sito Telecom "....è la nuova società del Gruppo Telecom Italia che opera nel mondo dell'informazione e di Internet" l'ho conosciuta e la evito come la peste. Se credete che TIN.IT-Telecom sia un agnellino immacolato aspettate di avere più problemi come è successo a me e proverete sulla vostra pelle come sono poco distanti da atteggiamenti tipici dell'ex monopolista Telecom di cui ormai fanno parte, anzi, di cosa voglia dire 'gioco di squadra', contro il quale è praticamente impossibile fare qualcosa. Ho installato un ADSL Tiscali ad un collega di lavoro e devo dire che funzionava egregiamente (sinceramente meglio di TIN.IT): ad oggi, dopo 7 mesi di utilizzo, mi ha detto di non aver avuto un problema mentre io con TIN.IT-Telecom sono rimasto fermo 2 mesi (documentabili) pagando ugualmente: non parlatemi di rimborsi ....per loro non fanno parte delle eventualità previste da contratto! Provate poi a richiedere la disattivazione della linea ADSL, vedrete i tempi necessari ed il 'palleggio' TIN.IT-Telecom e nel frattempo per la vostra gioia non potrete accedere ad Internet ne cambiare provider! RICORDATE BENE che se adesso abbiamo accessi a tariffe popolari lo dobbiamo sicuramente a TISCALI e non a TELECOM o TIN.IT.
    • opazz scrive:
      Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze

      TIN.IT ovvero Telecom Italia Media che come
      cita il sito Telecom "....è la nuova società
      del Gruppo Telecom Italia che opera nel
      mondo dell'informazione e di Internet" Vero quanto dici, ma è anche vero che TELECOM è una cosa TIN.IT un'altra e virgilio un'altra ancora..
      • Anonimo scrive:
        Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze
        - Scritto da: opazz

        TIN.IT ovvero Telecom Italia Media che
        come

        cita il sito Telecom "....è la nuova
        società

        del Gruppo Telecom Italia che opera nel

        mondo dell'informazione e di Internet"

        Vero quanto dici, ma è anche vero che
        TELECOM è una cosa TIN.IT un'altra e
        virgilio un'altra ancora..:)Credevo anch'io ma controlla bene, sono passati da SEAT Pagine Gialle a Telecom da poco, se vai sul sito TIN.IT (chi siamo) e su quello dell'ex monopolista Telecom ne avrai la conferma.
        • opazz scrive:
          Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze
          La conferma sta nel contratto che uno sottoscrive. Sono ENTI Giuridici a se stanti. In quanto società e brand differenti del medesimo gruppo come risulta da qui:http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/TIprogramView.do?pageTypeId=9413&programId=10950&programPage=%2Fep%2Fprogram%2FTI_programBody.jsp&lang=ITA&BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-9290&tabId=1 Telecom Italia Media - nata dalla scissione di Seat Pagine Gialle - è l'Azienda del Gruppo Telecom Italia che opera nel web e nel mondo dell'informazione. Forte di brand di prestigio come Tin.it, Virgilio, La7, MTV Italia, punterà a rafforzare l?integrazione di questi strumenti editoriali in coerenza e sinergia con le strategie del Gruppo. Se poi il personale di hd se lo "passano" è un altro paio di maniche. L'Atesia famosa fa parte del gruppo Telecom, ma è praticamente un outsourcing..Maggiori info.. http://www.atesia.it/home.htme qui http://www.atesia.it/new_scheda_aziendale.htm==================================Modificato dall'autore il 17/12/2003 12.14.40
    • Salvatopo scrive:
      Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze
      In realtà anche io sono possessore di una loro ADSL640, peccato che sono l'unico a cui la connessione va a 150Kbit/sec, mentre tutti i miei conoscenti, amici, parenti, ecc. che hanno la stessa ADSL (alcuni anche collegati allo stesso server e alla stessa centrale) vanno infinitamente più veloce.Ovviamente ho segnalato decine di volte il problema, ma a tuttoggi non si è risolto ancora nulla. :'(
      • Anonimo scrive:
        Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze
        con la 640 la velocità di punta è 80 kb/s ............ che la mi prode adsl tiene da 2 anni a questa partecon la MEGA arrivi invece a 150/160 kb/s .......
        • opazz scrive:
          Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze

          con la 640 la velocità di punta è 80 kb/s
          ............ che la mi prode adsl tiene da 2
          anni a questa parte
          con la MEGA arrivi invece a 150/160 kb/s .......Non per voler fare l'avvocato del diavolo, ma si nota con quanti scrivi che ti potrebbero "raggirare" con discorsi della velocità. Salvatopo ha scritto chiaramente che la sua adsl raggiunge a malapena i 150kbit per secondo. Tu invece parli di 80 kb/s che non è "formalmente" corretto. In quanto la velocità di picco di una adsl 640 kb/s è 80 kByte al secondo e non 80 kbit per secondo.. Idem per quanto scrivi sulla versione MEGA.. Proprio su questi dettagli "tutt'altro che insignificanti" molte aziende poggiano la loro politica commerciale..Occhio.. ;)
  • opazz scrive:
    Il mercato lo fanno i grandi numeri.
    Lungi da me affossare o innalzare uno od un altro provider ma..In passato sia adesso nel presente ho sentito parlare GENERALMENTE male di Tiscali ADSL. Quindi una grande fetta degli utenti tiscali ADSL era ed E' scontente, a causa delle politiche di vendita dei servizi internet adsl che Tiscali ha applicato.Tiscali come altri non garantisce affatto (almeno su alcuni servizi) una banda minima garantita e visto che questi servizi sono a basso costo o quantomeno abbordabili, c'è una stragrande probabilità che su un "point" da 1 MBPS ci stiano su oltre 100 utenti..Inoltre, e questo l'ho provato anche sulla mia pelle, come per altri provider, il call center è quasi inesistente e impalpabile..
    • Anonimo scrive:
      Re: Il mercato lo fanno i grandi numeri.
      - Scritto da: opazz
      Inoltre, e questo l'ho provato anche sulla
      mia pelle, come per altri provider, il call
      center è quasi inesistente e impalpabile..Consolati, quello di Tin.it risponde, ma è come le tre scimmie della pubblicità di Telecom...non vedo, non parlo, non sento!:D :D :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Il mercato lo fanno i grandi numeri.
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: opazz

        Inoltre, e questo l'ho provato anche sulla

        mia pelle, come per altri provider, il
        call

        center è quasi inesistente e impalpabile..

        Consolati, quello di Tin.it risponde, ma è
        come le tre scimmie della pubblicità di
        Telecom...non vedo, non parlo, non sento!

        :D :D :D.... non ci posso fare niente! :D
  • Anonimo scrive:
    Tiscali a 3k? No grazie!
    Divertente che tiscali faccia di tutto per avere nuovi abbonati, che poi non sa gestire. Ho un loro abbonamento da 2 anni, da 6 mesi vado a 3K max... i vari solleciti al customare care non danno esiti. In pratica questi signori evitano di ammettere che c'e' un problema, per non doversene occupare.Alle email non rispondono, manco ai fax.Non abbonatevi a tiscali, regalati o no le 50 orem non navigherete MAI!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali a 3k? No grazie!
      Tu sei fortunato !!!!! io viaggio con punte massime di 1,6Kb/s da 15 giorni............ e' tutta mattina che sto' cercando di contattare il loro call center .....sono in attesa in questo momento da un ora e passa. Se questo si chiama servizio ???. NON ABBONATEVI A TISCALI ve ne pentirete amaramente.:@
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali a 3k? No grazie!
        idem con patate.Nel mio caso mi hanno fatto capire che hanno dei problemi nei settaggi e che ogni tanto mi resettano la velocita' massima da 32kb/s a 3.2kb/s. Cosi' viaggio a 3.2kb/s (fissi! anche alle 3.00 di notte!) per diverse settimane fino a quando riesco a beccare al call center un operatore/operatrice che abbia un cervello ancora funzionante e che riesce a ripristinare la situazione. Dopo 10 giorni tutto ritorna come prima!Comunque sono contento: il 24 dicembre mi scade finalmente l'abbonamento e potro' passare a qualche provider decente.Sfuggite a Tiscali come la peste!
        • Anonimo scrive:
          Re: Tiscali a 3k? No grazie!
          tiscali dsl napoli: uguale uguale uguale uguale.3.2Kb/s fissi, giorno, notte, feriali, prefestivi e festivi. precisi precisi!assitenza tecnica: 1 ora e mezzo di attesa per sentire un simpatico tono di occupato.scappatoia: ho appena messo fastweb, è un altra cosa.
          • Anonimo scrive:
            Re: Tiscali a 3k? No grazie!
            - Scritto da: Anonimo
            tiscali dsl napoli: uguale uguale uguale
            uguale.
            3.2Kb/s fissi, giorno, notte, feriali,
            prefestivi e festivi. precisi precisi!
            assitenza tecnica: 1 ora e mezzo di attesa
            per sentire un simpatico tono di occupato.
            scappatoia: ho appena messo fastweb, è un
            altra cosa....pensate che Soru si è candidato in Sardegna per l'Ulivo! Vuole trasferire la sua esperienza imprenditoriale di successo a livello pubblico. Per fortuna che non abito in Sardegna...zeta
  • Anonimo scrive:
    A me va benissimo
    Devo dire che a parte qualche problema amministrativo in generale e me la linea va benissimo
    • Anonimo scrive:
      Re: A me va benissimo
      Prega che vada benissimo per sempre, da un mese sono anche io un fortunato possessore di una 3k adsl :'(
      • Anonimo scrive:
        Re: A me va benissimo
        - Scritto da: Anonimo
        Prega che vada benissimo per sempre, da un
        mese sono anche io un fortunato possessore
        di una 3k adsl :'(Stessa esperienza: da sabato sono entrato anche io nel club dei 3K, ho ascoltato l'assistenza tecnica, ma le vostre esperinze non mi incoraggiano certo. Eppure per 6 mesi ha funzionato alla perfezione.saluti
  • Mariobusy scrive:
    Tiscali: se la conosci la eviti!
    Il fatto che Tiscali faccia così tanti regali allettantiper i suoi clienti è solo un motivo in piùper immaginarsi quanto possa essere poi congestionatae di quanti problemi possa dare.Se un servizio Adsl costa poco e offre molti sottoservizi di sicuro c'è del marcio sotto.==================================Modificato dall'autore il 17/12/2003 3.09.19
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali: se la conosci la eviti!
      Dovè la novità, è il sistema di vendita moderno, basta vendere poi se non funziona sono problemi tuoi, interessante che il responzabile commerciale dimostra che è bravo ed ha venduto.Nel caso dell'ADSL poi sono cavoli tuoi a cambiare devi attendere tre mesi prima che ti liberano per passare ad altro gestore.:D:D
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali: se la conosci NON la eviti!
      Ho avuto l'adsl di Telecom, disdetta dopo 6 giorni, ho attivato la premium di Tiscali e devo ammettere va benissimo, unico problema, sono stato fermo una ventina di giorni ma per causa di telecom che aveva deciso di segarmi la linea...molto soddisfatto di tiscali, anche perchè in proporzione costa meno di telecom :)ciaoFabio
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali: se la conosci NON la eviti!
        Io ho intenzione di fare il passaggio contrario quando mi scadrá il contratto con Tiscali; non che mi possa lamentare di Tiscali (banda piena, buona velocita ...) ma ho l'impressione che telecom possa offrire piú garanzie in caso di sovraffollamento della rete essendo proprietaria dell'infrastruttura adsl a cui tutti siamo collegati.ciaoEnrico
        • Anonimo scrive:
          TIN.IT ovvero Telecom: esperienze.
          - Scritto da: Anonimo
          Io ho intenzione di fare il passaggio
          contrario quando mi scadrá il contratto con
          Tiscali; non che mi possa lamentare di
          Tiscali (banda piena, buona velocita ...) ma
          ho l'impressione che telecom possa offrire
          piú garanzie in caso di sovraffollamento
          della rete essendo proprietaria
          dell'infrastruttura adsl a cui tutti siamo
          collegati.
          :| :| :|TIN.IT ovvero Telecom Italia Media che come cita il sito Telecom "....è la nuova società del Gruppo Telecom Italia che opera nel mondo dell'informazione e di Internet" l'ho conosciuta e la evito come la peste.Se credete che TIN.IT-Telecom sia un agnellino immacolato aspettate di avere più problemi come è successo a me e proverete sulla vostra pelle come sono poco distanti da atteggiamenti tipici dell'ex monopolista Telecom di cui ormai fanno parte, anzi, di cosa voglia dire 'gioco di squadra', contro il quale è praticamente impossibile fare qualcosa.Ho installato un ADSL Tiscali ad un collega di lavoro e devo dire che funzionava egregiamente (sinceramente meglio di TIN.IT): ad oggi, dopo 7 mesi di utilizzo, mi ha detto di non aver avuto un problema mentre io con TIN.IT-Telecom sono rimasto fermo 2 mesi (documentabili) pagando ugualmente: non parlatemi di rimborsi ....per loro non fanno parte delle eventualità previste da contratto!Provate poi a richiedere la disattivazione della linea ADSL, vedrete i tempi necessari ed il 'palleggio' TIN.IT-Telecom e nel frattempo per la vostra gioia non potrete accedere ad Internet ne cambiare provider!RICORDATE BENE che se adesso abbiamo accessi a tariffe popolari lo dobbiamo sicuramente a TISCALI e non a TELECOM o TIN.IT.
          • opazz scrive:
            Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze.

            RICORDATE BENE che se adesso abbiamo accessi
            a tariffe popolari lo dobbiamo sicuramente a
            TISCALI e non a TELECOM o TIN.IT.Se ti pare un pregio.. Ribadisco, preferisco almeno io ma penso che generalmente a questo punto sarebbero daccordo tutti, che i vari soldi che investe lo stato, finiscano in rimodernamento e adeguamento delle centrali, invece che in sconti all'utente finale. Telecom quantomeno ha sue centrali e può potenzialmente fare e disfare quanto vuole, altri operatori tipo Tiscali non mi risulta che abbianmo centrali poche o quanto meno sono realmente poche.Come detto ieri, queste offerte porteranno SOLO ad un ulteriore congestionamento, e questo circolo vizioso ci porterà ad un collasso senza fine.
          • Anonimo scrive:
            Re: TIN.IT ovvero Telecom: esperienze.
            Premettoche nessun gestore o provider è esente da problemi, io sono passato da Libero ADSL ad ADSL Telecom. Anche questo mi da qualche insoddisfazione, ma meno di Libero. Tiscali l'ho sempre scartata perchè ho avuto dei problemi non indifferenti con la flat su doppino. Poi ho provato ARUBA, non l'avessi mai fatto!!! Mi resta da provare Tele2, ma vedendo le tariffe mi vengono dei sospetti ... troppo basse secondo il mio punto di vistaQualcuno di voi l'ha provatociao ciao
  • Anonimo scrive:
    Tiscali ADSL a 3kbs
    Da giovedì scorso, 3kbs, qua a Mantova.Domani mi attende un'altra ora di attesa per parlare con l'assistenza....Complimenti a tiscali
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      Beh diciamo che a sto punto con una X25 forse viaggiavi meglio :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      Mantova?città o provincia?qui nell'alto mantovano finora telecom va benissimo ma dovendo attivare un'altra linea stavo pensando anche a tiscali e tele2
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali ADSL a 3kbs
        Fermati per carita', non farlo, aspetta il 19 gennaio e valuta le offerte di Mamma, Tiscali TE LO SCONSIGLIAMO ( io e tutti i Ng sull'Adsl )
        • Mizar74 scrive:
          Re: Tiscali ADSL a 3kbs
          - Scritto da: Gigio2k
          Fermati per carita', non farlo, aspetta il
          19 gennaio e valuta le offerte di Mamma,
          Tiscali TE LO SCONSIGLIAMO ( io e tutti i Ng
          sull'Adsl )Io sono un soddisfatto utente Tiscali Top Sempre da Maggio 2003:in tutto questo tempo la mia linea è stata giù per circa un paio di ore verso metà settembre...La velocità? I download in media attorno ai 68/70 KB/s.E nella mia zona (Sassari) invece alcuni miei amici, utenti Alice, si lamentano per la scarsa qualità della connessione.Come vedi non tutti hanno gli stessi problemi...Alessio
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali ADSL a 3kbs
        Che mi dite di Tele2? io ho sottoscritto il contratto ma occorrono circa 2 settimane per l'attivazione.
        • Anonimo scrive:
          Re: Tiscali ADSL a 3kbs
          Ti dico solo che Tele2 usa la rete Tiscali, quindi Dio ce ne scampi e liberi.Ciao
          • Anonimo scrive:
            Re: Tiscali ADSL a 3kbs
            Io invece uso una Tiscali Sempre da ormai piu' di 4 mesi e a parte un problema di router (la cpu del router non riusciva a gestire il carico, quindi perdeva dati, ho sostituito router), direi che va alla perfezione... sono contentissimo di Tiscali come ADSL
    • leonardo() scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      - Scritto da: Anonimo
      Da giovedì scorso, 3kbs, qua a Mantova.
      Domani mi attende un'altra ora di attesa
      per parlare con l'assistenza....E non sperare di risolvere tutto cosi' in fretta. Parola di uno che ha dopcuto aspettare un mese per avere una connessione decente, anche se ancora non va come dovrebbe..
      Complimenti a tiscalitanto di cappello.
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      a, mi trattengo a stento a usare cattive parole verso questi truffatori ciarlatani di Tiscali, questi grandissimi ... Bha ! VERGOGNATEVI ! Da giovedi cosa avete fatto ? Vi siete svegliati e chiuso i ribinetti ? Ma brutti st... ma almeno dateci una 7K (l'equivalente di un model a 56Kbps ) ma 3 k cosa cavolo ci si fa ? Le pagine internet vanno in Timeout come anche la posta, risultato ? Non garantite la banda ma la faccenda e' che in ufficio non funziona nulla, condividiamo adesso una 56k-muletto in 7 persone perche' VA MOLTO + VELOCE di quella mer... shifosa che spacciano per ADSL !!! Sappiate che mezza italia vi augura che sotto l'albero troviate una bomba e che il pistolino (o le tette) vi si riducano a 3K e poi voglio vedere cosa riuscite a fare !!! Ma questa non e' inadempienza di un contratto firmato ? Andate a cagare !
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      Non lamentarti almento tu riesci a collegarti.Io sono 3 settimane che non supero la fatidica fase di PPP, perchè dopo un aggiornamento degli apparati ci sono molti modem/router che non si collegano più....Ho provato D-Link, ROPER e Atlantis ma niente.Mi vedo costretto a comprare un TRUST di quelli col bollino TISCALI sulla scatola: è mai possibile?Il risultato è che oltre a noi utenti anche molti produttori di modem/router ADSL stanno perdendo soldi e clienti.Ciao,Danielewww.itvirtualcommunity.net
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali ADSL a 3kbs
        non vanno i modem, non va la lineama, dico, il dubbio che sei tu che stai configurandomale la cosa no eh?Io ho preso un vecchio modem ADSL che avevoin un cassetto (Efficient Network 5600 Ethernet)ho configurato: - PVC e password sul modem - IP address sul PCe tutto va a meraviglia (la banda alle volteun po' latita ma c'era l'avviso sul sito di Tiscaliche stavano facendo operazioni nella mia citta')ciao(linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      Stessa cosa anche in zona milano ovest, proprio da giovedì a 3KB come da te.Dopo 50 min sono riuscito a parlare coi tecnici che hanno aperto una segnalazione di guasto (dicendo che ci son state altre segnalazioni) e che da oggi (17/12) l'attesa massima sarebbe stata di 5 minuti perchè cambiavano non so quale organizzazione del call-center.Speriamo.
    • giogio333 scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      Lasciate ogni speranza voi che volete entrare i Tiscali.A Bologna al massimo vai a 10K vento in poppa e in discesa.quando non ti staccano per qualche ora (un paio di volte la settimana) e l'assistenza (1 ora di attesa in linea) ti dice che inoltra la segnalazione di guasto e ti informa il disservizio momentaneo è per migliorare il servizio(!?!?)Ho l'abbonamento da un anno ed ho dimenticato di didsire nei tre mesi di preavviso, ed ora me lo devo tenere un altro anno. Mi viene male.
    • Anonimo scrive:
      Re: Tiscali ADSL a 3kbs
      - Scritto da: Anonimo
      Da giovedì scorso, 3kbs, qua a Mantova.
      Domani mi attende un'altra ora di attesa
      per parlare con l'assistenza....

      Complimenti a tiscaliStessa cosa qui a brescia, da giovedi scorso...Totale ore di attesa: 7Risposte ricevute: 0
      • Anonimo scrive:
        Re: Tiscali ADSL a 3kbs
        Sono quello che ha dato inizio al thread.Sono di mantova provincia, sud-est.A quelli che parlano bene di tiscali voglio dire checirca 2 mesi fa ( non ricordo esattamente) ho scrittoanche io nel forum di PI dicendo che ero molto soddisfattodi tiscali, perchè effettivamente erano stati veloci adattivarmi la linea e non avevo mai avuto un problema, sempre 75-80 kbyte/s.Ora, da 4 mesi dall'inizio dell'abbonamento, vado a 3kbe domani è una settimana...ma questo sarebbe il minimo seavessi la certezza che tutto si risolverà! Invece purtroppo sono in molti che si lamentano....Per quanto riguarda i call center oggi l'attesa non e' stata di 40-60 minuti, ma 13...dopodichè è caduta la linea mentrestavo parlando e ora se richiamo mi viene detto: TUTTI I NS OPERATORI SONO OCCUPATI e lì finisce la chiamata....
        • Anonimo scrive:
          Re: Tiscali ADSL a 3kbs -
          80 di nuovo!!
          Per fortuna le cose sembrano essere tornate a posto! in 6 giorni...Forse Tiscali funziona .. ?M ero preoccupato...Speriamo che duri...e spero che questo sia l'ultimo post=)
Chiudi i commenti