Apple diffida di Samsung

Le due si preparano all'incontro fortemente voluto dalla giustizia statunitense per cercare di raggiungere un accordo stragiudiziale: Cupertino vorrebbe delle clausole anti-clonazione

Roma – Come ordinato dal giudice, entro il 19 febbraio Apple e Samsung dovranno sedersi al tavolo delle trattative per vedere se possono trovare un accordo che chiuda l’ennesima causa che le vede contrapposte per la proprietà intellettuale: in questa sede Cupertino proverà a far accettare alla coreana una clausola già definita “anti-clonazione”.

Una notizia sembra già essere che le due stiano effettivamente dibattendo per provare a risolvere dopo anni di scontri in tribunale le loro cause legali: l’ appello del giudice Lucy Koh ad una pace extra giudiziale non resterà lettera morta, ma sarà accompagnato almeno da concrete proposte di negoziazione da parte delle due contendenti.

Al centro delle trattative vi saranno certamente possibili licenze incrociate di diversi brevetti e quindi milioni di dollari che devono passare da una parte all’altra.

Tuttavia il punto cruciale sembra essere proprio l’ intenzione di Apple di chiedere alla coreana di accettare una norma anti-clonazione in base alla quale Cupertino si riserva la possibilità di adire nuovamente le vie legali in caso di nuovi prodotti Samsung ritenuti troppo somiglianti ai propri.

Una clausola del genere è già stata accettata da HTC nel 2012: era stata voluta da Apple nell’accordo che metteva fine ad una battaglia brevettuale che vedeva contrapposte le due ormai da due anni.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • maurizio.ci avatta scrive:
    soldi
    Soldi
  • RNiK scrive:
    Grosso limite
    <i
    "Sul piano della connettività, di nuovo, non manca nulla: WiFi, <b
    Bluetooth 3.0 </b
    , GPS, bussola, accelerometro, HSDPA." </i
    Su questo non sono d'accordo. :Il fatto, che all'alba del 2014, uno smartphone non monti di default <b
    Bluetooth 4.0 </b
    (detto anche <i
    "Smart" </i
    o <i
    "Smart Ready" </i
    ) vuol dire rinunciare <u
    a molto </u
    in ambito di connettività. Sia in ambito fitness (cuffie, cardio, contapassi, ecc...) che in ambito gadget di ultima generazione (chi ha detto <i
    smartwatch </i
    ? O)) la connettività Bluetooth 4.0 è UN MUST in virtù dei ridotti consumi, minor latenza e maggior affidabilità. 8)Google stessa con la versione <b
    4.3 </b
    di Android (API Level 18) ha introdotto il pieno supporto alla tecnologia <i
    "Bluetooth Low Energy" </i
    ==
    http://developer.android.com/guide/topics/connectivity/bluetooth-le.htmlLa cosa è continuata ed è stata estesa con l'avvento di KitKat ==
    http://developer.android.com/about/versions/kitkat.html#44-bluetoothIMHO nessuno smartphone di fascia medio-alta, come l'Huawei in questione, dovrebbe mancare della tecnologia Bluetooth 4.0.
    • olandese volante scrive:
      Re: Grosso limite
      - Scritto da: RNiK
      <i
      "Sul piano della connettività, di
      nuovo, non manca nulla: WiFi, <b

      Bluetooth 3.0 </b
      , GPS, bussola,
      accelerometro, HSDPA." </i



      Su questo non sono d'accordo. :

      Il fatto, che all'alba del 2014, uno smartphone
      non monti di default <b
      Bluetooth 4.0Infatti il modello del 2014 monta il bluethoot 4.0ed ha un prezzo di fascia media, non medio alta.http://huaweinews.com/2013/11/ascend-p6s-bluetooth-sig/
      </b
      (detto anche <i
      "Smart"
      </i
      o <i
      "Smart Ready" </i

      ) vuol dire rinunciare <u
      a molto
      </u
      in ambito di connettività. Sia in
      ambito fitness (cuffie, cardio, contapassi,
      ecc...) che in ambito gadget di ultima
      generazione (chi ha detto <i
      smartwatch
      </i
      ? O)) la connettività Bluetooth 4.0 è
      UN MUST in virtù dei ridotti consumi, minor
      latenza e maggior affidabilità.
      8)

      Google stessa con la versione <b
      4.3
      </b
      di Android (API Level 18) ha
      introdotto il pieno supporto alla tecnologia
      <i
      "Bluetooth Low Energy" </i

      ==

      http://developer.android.com/guide/topics/connecti

      La cosa è continuata ed è stata estesa con
      l'avvento di KitKat ==

      http://developer.android.com/about/versions/kitkat

      IMHO nessuno smartphone di fascia medio-alta,
      come l'Huawei in questione, dovrebbe mancare
      della tecnologia Bluetooth
      4.0.
  • Enjoy with Us scrive:
    Incredibile!!!
    Anche PI si è accorto che esiste Huawei!
  • olandese volante scrive:
    ora esce il P6s
    sta uscendo il modello nuovo e ora si fa la recensione del p6?a quando la recensione di iphone 4?
  • ... scrive:
    Fantastico!!!
    un lettore pone una domanda:--------------------------------Chiedo scusa Luca... nr: Michele MontanariSi cita una recensione fatta oltre 6 mesi prima fatta da un'altra testata all'interno della vostra.Perchè parlare ora di questo terminale, riciclando lavoro fatto da altri?--------------------------------Prontalente, arriva - secondo me con fare stizzito - la risposta: ----------------------------Luca Annunziatanon si ricicla proprio nullaabbiamo testato il telefono oratelefonino.net è una testata del nostro stesso editore----------------------------Ovviamente il nostro eroe "lucchetta" per evitare il contraddittorio e "vincere per forzato abbandono dell'avversario".Analizziamo la risposta:"non si ricicla proprio nulla"Evidentemete il Dott. Annunziata dimentica le decine di migliaia di articoli googletradotti da altri siti e RICICLATI su PI... una dimenticanza puo' capirare."abbiamo testato il telefono ora"sei mesi di ritardo in campo "smartphone" sono circa "mezza generazione", non posso certo complimentarmi per la prontezza."telefonino.net è una testata del nostro stesso editore"Quindi ancora piu' facile visto che c'e da saltare la traduzione dallp'inglese: copia/cambiaqualcosa/incolla.E poi che siete nello stesso gruppo, io lo direi con meno orgoglio....
    • krane scrive:
      Re: Fantastico!!!
      - Scritto da: ...
      E poi che siete nello stesso gruppo, io lo direi
      con meno orgoglio....Li conosciamo....Solo non ho capito chi dovrebbe vergoganrsi dell'altro: telefonini o pi ?(rotfl)
      • ... scrive:
        Re: Fantastico!!!
        - Scritto da: krane
        - Scritto da: ...


        E poi che siete nello stesso gruppo, io l
        direi

        con meno orgoglio....

        Li conosciamo....
        Solo non ho capito chi dovrebbe vergoganrsi
        dell'altro: telefonini o pi
        ?
        (rotfl)vergognarsi di essere nello stesso gruppo, di essere in Edizoni Master che, lo ricordo, pubblica quella carta da natica che risponde la nome di "Voyager".
  • Michele Montanari scrive:
    Chiedo scusa Luca...
    Si cita una recensione fatta oltre 6 mesi prima fatta da un'altra testata all'interno della vostra.Perchè parlare ora di questo terminale, riciclando lavoro fatto da altri?
    • Luca Annunziata scrive:
      Re: Chiedo scusa Luca...
      non si ricicla proprio nullaabbiamo testato il telefono oratelefonino.net è una testata del nostro stesso editore
  • gen pst scrive:
    allora only fw??
    se iOS e goog. fanno pare della stessa brutta razza, che si fá?? Li abbandoniamo e passiamo ad un non smartphone di 20??
  • Alex scrive:
    elegante
    elegante, certo... non a caso assomiglia a iPhone/iOS
    • stronzolo scrive:
      Re: elegante
      - Scritto da: Alex
      elegante, certo... non a caso assomiglia a
      iPhone/iOSSoprattutto nel prezzo...
    • panda rossa scrive:
      Re: elegante
      - Scritto da: Alex
      elegante, certo... non a caso assomiglia a
      iPhone/iOSArridaje.Ma perche' tutti si fermano alla banale estetica esteriore, quando l'inimitabile il punto di forza dell'iphone e' che incatena l'utente ai polsi, alle caviglie, al collo e lo costringe ad inginocchiarsi sui ceci?
    • badabunny scrive:
      Re: elegante
      - Scritto da: Alex
      elegante, certo... non a caso assomiglia a
      iPhone/iOSAllora un grazie ad apple per questo prodotto. :
  • user_ scrive:
    quanto costa?
    nella recensione non ho trovato il prezzo.
  • AllYorBaseA reBelongTo Us scrive:
    Fotocamera?
    Ho visto l'oggetto ed è davvero interessante. La fotocamera, però, a giudicare dalle reviews disponibili online, è scadentuccia. Fa strani giochi di luce quando si scatta in HDR che gli altri telefonini, anche quelli scarsi, non fanno.Sono sicuro che Huawei tirerà fuori prodotti favolosi: l'azienda è il maggiore fornitore modiale nelle apparecchiature per la telefonia mobile. Le potenzialità ci sono eccome. Ma, per ora, meglio un Nexus 5, anche se leggermente più costoso. Non è il primo della classe in nulla (tranne forse nella reattività che è impressionante) e negli aggiornamenti di sistema, ma compete con i primi in tutto, al prezzo migliore che si possa pagare. È il miglior cellulare che abbia mai provato: non perde un colpo, non ha lag e lo schermo si vede benissimo. Davvero non capisco tutti quelli che comprano Samsung per avere un oggetto impestato da bloatware che dopo qualche settimana comincia a laggare.Ho regalato un Nexus 5 a mio padre e un Nexus 7 a mia figlia. Oggetti favolosi.Parola di un inveterato utente Apple dal 1991 (Mac LC).
    • panda rossa scrive:
      Re: Fotocamera?
      - Scritto da: AllYorBaseA reBelongTo Us
      Ho visto l'oggetto ed è davvero interessante. La
      fotocamera, però, a giudicare dalle reviews
      disponibili online, è scadentuccia. Fa strani
      giochi di luce quando si scatta in HDR che gli
      altri telefonini, anche quelli scarsi, non
      fanno.
      Sono sicuro che Huawei tirerà fuori prodotti
      favolosi: l'azienda è il maggiore fornitore
      modiale nelle apparecchiature per la telefonia
      mobile. Le potenzialità ci sono eccome.E fin qui e' un gran bel commento.
      Ma, per
      ora, meglio un Nexus 5, Ora arriva la marchetta...
      Parola di un inveterato utente Apple dal 1991
      (Mac LC).E visto che ti definisci un assoluto incompetente di tecnologia per tua stessa ammissione, mi spieghi che credibilita' puo' avere il tuo parere?
      • Sg@bbio scrive:
        Re: Fotocamera?
        Mi spieghi perchè uno che usa apple dovrebbe essere un incompetente a prescindere ?
        • ... scrive:
          Re: Fotocamera?
          magari perchè si tratta di sistemi total closed?
          • AllYorBaseA reBelongTo Us scrive:
            Re: Fotocamera?
            Ma finiamola con questo mito che Mac OS X e i computer Apple sono sistemi total closed! Non è vero!!! Sarà closed per gli utonti, ma se sai come fare puoi farci girare sopra quasi tutto, compresi OS e schede varie, configurando via terminale qualunque cosa ed editando i file di configurazione xml come cacchio ti pare.
        • ... scrive:
          Re: Fotocamera?
          - Scritto da: Sg@bbio
          Mi spieghi perchè uno che usa apple dovrebbe
          essere un incompetente a prescindere
          ?c'e' una ben nota categorizzazione che ne tu ne io possiamo scardinare, ed e' piu' o meno questa:utente linux = brufoloso cantinaro XXXXXrolo anarcoide dei centri sociali (molto probabilmente terrorista)utente windows = lavoratore grigio e senza fantasia che passa in tempo a riformattare e aggiornare l'antivirusutente apple = ricco modaiolo ignorante come un'incudine (metrosessuale ma molto piu' probabilmente finocchio che non ha ancora fatto "outing")quindi appena adoperi uno dei relativi sistemi sei automaticamnte "marchiato".
          • saverio_ve scrive:
            Re: Fotocamera?
            e io che li uso tutti?
          • 2014 scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: saverio_ve
            e io che li uso tutti?pedoXXXXXterrosatanista!!! ;)
          • saverio_ve scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: 2014
            - Scritto da: saverio_ve

            e io che li uso tutti?
            pedoXXXXXterrosatanista!!! ;)azz.. sgamato!
          • ... scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: saverio_ve
            e io che li uso tutti?non saprei... forse un grigio brufoloso finocchio anarchico e modaiolo? :D :D :DUno che usa tutto mi fai venire in mente la scena finale di terminator 2 quando il T-1000 cade della ghisa fusa e tutti i personaggi che ha interpretato appaiono uno dopo l'altro nello sterile tentativo di salvarsi :-)
          • bhe scrive:
            Re: Fotocamera?
            l'ho appena rivisto su Iris (si può dire?)2 ore di film, 1 ora di pubblicitàIn quell'ora di pubblicità ho appreso un sacco di marketing su auto che probabilmente non mi servirà mai.Poi sono andato a letto e ho avuto gli incubi: la parte più piacevole della serata.
          • 2014 scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: bhe
            l'ho appena rivisto su Iris (si può dire?)

            2 ore di film, 1 ora di pubblicità
            Ma era AGGRATIS, come può non piacerti? :D
          • il nome e obbligator io scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: bhe
            l'ho appena rivisto su Iris (si può dire?)

            2 ore di film, 1 ora di pubblicità

            In quell'ora di pubblicità ho appreso un sacco di
            marketing su auto che probabilmente non mi
            servirà mai.

            Poi sono andato a letto e ho avuto gli incubi: la
            parte più piacevole della
            serata.non posso certo consigliarti di scricarti i film che ti interessano da piattaforme peer-to-peer, ti pare?
          • Albedo 0,9 scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: saverio_ve
            e io che li uso tutti?Sei un grigio brufoloso che non ha ancora fatto outing.
          • donington scrive:
            Re: Fotocamera?
            Tu (ed io) siamo tipo unicorni o bigfoot e prendiamo il peggio da tutti: "grigi metrosessuali brufolosi".facciamoci una risata intanto che il thread non è ancora impestato dai gremlin.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            Sparati ! :D
          • k.... scrive:
            Re: Fotocamera?
            e tu cosa usi scusa, insomma gente come te ce né parecchia che vuole la perfezione in tutto senza capire che ogni cosa ha un limite, insomma se siete cosi intelligenti fate qualcosa invece di rompere le palle alla gente se avete dei CONSIGLI UTILI dateli e vengono accettati volentieri. ma se volete la perfezione senza fare un XXXXX...
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: Sg@bbio

            Mi spieghi perchè uno che usa apple dovrebbe

            essere un incompetente a prescindere

            ?

            c'e' una ben nota categorizzazione che ne tu ne
            io possiamo scardinare, ed e' piu' o meno
            questa:

            utente linux = brufoloso cantinaro XXXXXrolo
            anarcoide dei centri sociali (molto probabilmente
            terrorista)
            utente windows = lavoratore grigio e senza
            fantasia che passa in tempo a riformattare e
            aggiornare
            l'antivirus
            utente apple = ricco modaiolo ignorante come
            un'incudine (metrosessuale ma molto piu'
            probabilmente finocchio che non ha ancora fatto
            "outing")
            Non so se le prime due definizioni sono corrette ma la terza lo è di sicuro, lo sai che cosa usano come PC Dolce e Gabbana? Prova ad indovinare!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: Enjoy with Us
            Non so se le prime due definizioni sono corrette
            ma la terza lo è di sicuro, lo sai che cosa usano
            come PC Dolce e Gabbana? Prova ad
            indovinare!Vedo che li conosci bene. :-o
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Fotocamera?
          - Scritto da: Sg@bbio
          Mi spieghi perchè uno che usa apple dovrebbe
          essere un incompetente a prescindere
          ?Beh, ma perchè usa apple no?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            E se domani passa ad Ubuntu diventa magicamente un esperto di sistemi ?Se questo é il tuo modo di misurare le capacitá altrui stai messo non male , malissimo.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: aphex_twin
            E se domani passa ad Ubuntu diventa magicamente
            un esperto di sistemi
            ?

            Se questo é il tuo modo di misurare le
            capacitá altrui stai messo non male ,
            malissimo.Se uno usa apple sta messo male!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            [img]http://makapp.net/wp-content/uploads/2012/04/linus-torvald-e-il-suo-mac.png[/img]
      • mirel beber scrive:
        Re: Fotocamera?
        Bitch Please!Non è nulla di speciale ciò che hai citato anzi, ho letto il tuo commento persino ridendomela.Le categorie ci sono e in buona parte dei casi corrispondono ai canoni stabiliti, negare questo è mancanza di obbiettività,ma lo è anche affermare in ASSOLUTO che tutti corrispondano a una di quelle categorie e vi aderiscano fiscalmente.Non ve la prendete sul personale OSX è closed source ed è questo che intendevano.Ps la storia del metrosessuale ha riscontro del 99% circa .
      • aphex_twin scrive:
        Re: Fotocamera?
        - Scritto da: panda rossa
        E visto che ti definisci un assoluto incompetente
        di tecnologia per tua stessa ammissione, mi
        spieghi che credibilita' puo' avere il tuo
        parere?Pari pari alla tua credibilità. O credi che basta dire "io faccio questo e quello" per diventare credibile.Almeno lui é sincero , tu invece fai il grande basandoti sulle tue fantasie cantinare.
        • panda rossa scrive:
          Re: Fotocamera?
          - Scritto da: aphex_twin
          - Scritto da: panda rossa

          E visto che ti definisci un assoluto
          incompetente

          di tecnologia per tua stessa ammissione, mi

          spieghi che credibilita' puo' avere il tuo

          parere?

          Pari pari alla tua credibilità. O credi che basta
          dire "io faccio questo e quello" per diventare
          credibile.Io non devo diventare credibile in questa sede.
          Almeno lui é sincero , tu invece fai il grande
          basandoti sulle tue fantasie
          cantinare.E la cosa ti rode.E questo giustifica il mio modo di fare.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: panda rossa


            E visto che ti definisci un assoluto

            incompetente


            di tecnologia per tua stessa
            ammissione,
            mi


            spieghi che credibilita' puo' avere il
            tuo


            parere?



            Pari pari alla tua credibilità. O credi che
            basta

            dire "io faccio questo e quello" per
            diventare

            credibile.

            Io non devo diventare credibile in questa sede.
            Tranquillo che ci stai riuscendo alla grande.

            Almeno lui é sincero , tu invece fai il
            grande

            basandoti sulle tue fantasie

            cantinare.

            E la cosa ti rode.
            E questo giustifica il mio modo di fare.Tu racconti balle e io rodo ? Si si , guarda , sto rodendo abbestia. (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: panda rossa



            E visto che ti definisci un
            assoluto


            incompetente



            di tecnologia per tua stessa

            ammissione,

            mi



            spieghi che credibilita' puo'
            avere
            il

            tuo



            parere?





            Pari pari alla tua credibilità. O credi
            che

            basta


            dire "io faccio questo e quello" per

            diventare


            credibile.



            Io non devo diventare credibile in questa
            sede.



            Tranquillo che ci stai riuscendo alla grande.Lo dimostra il fatto che sei sempre qui a rispondermi, del resto.


            Almeno lui é sincero , tu invece fai il

            grande


            basandoti sulle tue fantasie


            cantinare.



            E la cosa ti rode.

            E questo giustifica il mio modo di fare.

            Tu racconti balle e io rodo ? Si si , guarda ,
            sto rodendo abbestia.
            (rotfl)Si sente il rumore dei denti fin qui.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: panda rossa


            - Scritto da: aphex_twin



            - Scritto da: panda rossa




            E visto che ti definisci un

            assoluto



            incompetente




            di tecnologia per tua stessa


            ammissione,


            mi




            spieghi che credibilita' puo'

            avere

            il


            tuo




            parere?







            Pari pari alla tua credibilità. O
            credi

            che


            basta



            dire "io faccio questo e quello"
            per


            diventare



            credibile.





            Io non devo diventare credibile in
            questa

            sede.






            Tranquillo che ci stai riuscendo alla grande.

            Lo dimostra il fatto che sei sempre qui a
            rispondermi, del
            resto.
            Se io ti rispondo non vuol dire che diventi credibile, ma se lo credi , grazie del complimento.



            Almeno lui é sincero , tu invece
            fai
            il


            grande



            basandoti sulle tue fantasie



            cantinare.





            E la cosa ti rode.


            E questo giustifica il mio modo di fare.



            Tu racconti balle e io rodo ? Si si , guarda
            ,

            sto rodendo abbestia.

            (rotfl)

            Si sente il rumore dei denti fin qui.No quel rumore che senti sarà qualche ventola di un server raccattato in discarica che sta per fermarsi.
          • panda rossa scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: panda rossa



            - Scritto da: aphex_twin




            - Scritto da: panda rossa





            E visto che ti definisci
            un


            assoluto




            incompetente





            di tecnologia per tua
            stessa



            ammissione,



            mi





            spieghi che credibilita'
            puo'


            avere


            il



            tuo





            parere?









            Pari pari alla tua
            credibilità.
            O

            credi


            che



            basta




            dire "io faccio questo e
            quello"

            per



            diventare




            credibile.







            Io non devo diventare credibile in

            questa


            sede.









            Tranquillo che ci stai riuscendo alla
            grande.



            Lo dimostra il fatto che sei sempre qui a

            rispondermi, del

            resto.



            Se io ti rispondo non vuol dire che diventi
            credibile, ma se lo credi , grazie del
            complimento.Se mi rispondi, vuol dire che per te lo sono.Non credere di essere un garante dell'altrui credibilita'.

            Si sente il rumore dei denti fin qui.

            No quel rumore che senti sarà qualche ventola di
            un server raccattato in discarica che sta per
            fermarsi.Altra bella rosikata.Devi essere molto invidioso delle mie macchine riciclate al 100%.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: panda rossa
            Devi essere molto invidioso delle mie macchine
            riciclate al
            100%.ahahahaa , io in discarica le robe vecchie le butto e c'é sempre qualcuno che fruga. Magari sei uno di loro. :D
          • panda rossa scrive:
            Re: Fotocamera?
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Devi essere molto invidioso delle mie
            macchine

            riciclate al

            100%.

            ahahahaa , io in discarica le robe vecchie le
            butto e c'é sempre qualcuno che fruga. Magari sei
            uno di loro.
            :DPuo' darsi. Non lo nego.Poi bisogna vedere chi, tra quello che butta un computer ancora funzionante e chi lo recupera e lo rimette in funzione, e' il piu' fesso.
      • Enjoy with Us scrive:
        Re: Fotocamera?
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: AllYorBaseA reBelongTo Us

        Ho visto l'oggetto ed è davvero
        interessante.
        La

        fotocamera, però, a giudicare dalle reviews

        disponibili online, è scadentuccia. Fa strani

        giochi di luce quando si scatta in HDR che
        gli

        altri telefonini, anche quelli scarsi, non

        fanno.

        Sono sicuro che Huawei tirerà fuori prodotti

        favolosi: l'azienda è il maggiore fornitore

        modiale nelle apparecchiature per la
        telefonia

        mobile. Le potenzialità ci sono eccome.

        E fin qui e' un gran bel commento.


        Ma, per

        ora, meglio un Nexus 5,

        Ora arriva la marchetta...


        Parola di un inveterato utente Apple dal 1991

        (Mac LC).

        E visto che ti definisci un assoluto incompetente
        di tecnologia per tua stessa ammissione, mi
        spieghi che credibilita' puo' avere il tuo
        parere?Guarda che ha ragione da vendere... a quel prezzo il Nexus è il miglior smartphone in commercio!
        • panda rossa scrive:
          Re: Fotocamera?
          - Scritto da: Enjoy with Us
          - Scritto da: panda rossa

          - Scritto da: AllYorBaseA reBelongTo Us


          Ho visto l'oggetto ed è davvero

          interessante.

          La


          fotocamera, però, a giudicare dalle
          reviews


          disponibili online, è scadentuccia. Fa
          strani


          giochi di luce quando si scatta in HDR
          che

          gli


          altri telefonini, anche quelli scarsi,
          non


          fanno.


          Sono sicuro che Huawei tirerà fuori
          prodotti


          favolosi: l'azienda è il maggiore
          fornitore


          modiale nelle apparecchiature per la

          telefonia


          mobile. Le potenzialità ci sono eccome.



          E fin qui e' un gran bel commento.




          Ma, per


          ora, meglio un Nexus 5,



          Ora arriva la marchetta...




          Parola di un inveterato utente Apple
          dal
          1991


          (Mac LC).



          E visto che ti definisci un assoluto
          incompetente

          di tecnologia per tua stessa ammissione, mi

          spieghi che credibilita' puo' avere il tuo

          parere?

          Guarda che ha ragione da vendere... a quel prezzo
          il Nexus è il miglior smartphone in
          commercio!Cio' non toglie che il suo commento sia una marketta.
    • Enjoy with Us scrive:
      Re: Fotocamera?
      - Scritto da: AllYorBaseA reBelongTo Us
      Ho visto l'oggetto ed è davvero interessante. La
      fotocamera, però, a giudicare dalle reviews
      disponibili online, è scadentuccia. Fa strani
      giochi di luce quando si scatta in HDR che gli
      altri telefonini, anche quelli scarsi, non
      fanno.Io ho un Huawei y300 con una fotocamera da 5Mpixel... beh le foto non sono male! Dubito che in questo caso siano peggio!
      Sono sicuro che Huawei tirerà fuori prodotti
      favolosi: l'azienda è il maggiore fornitore
      modiale nelle apparecchiature per la telefonia
      mobile. Le potenzialità ci sono eccome. Ma, per
      ora, meglio un Nexus 5, anche se leggermente più
      costoso. Non è il primo della classe in nulla
      (tranne forse nella reattività che è
      impressionante) e negli aggiornamenti di sistema,
      ma compete con i primi in tutto, al prezzo
      migliore che si possa pagare. È il miglior
      cellulare che abbia mai provato: non perde un
      colpo, non ha lag e lo schermo si vede benissimo.
      Davvero non capisco tutti quelli che comprano
      Samsung per avere un oggetto impestato da
      bloatware che dopo qualche settimana comincia a
      laggare.Beh qui puoi anche avere ragione in effetti il nexus 5 è il miglior smartphone in circolazione, ha solo due pecche, la batteria non removibile (pecca che ha anche questo P6) e l'assenza di uno slot MicroSD (cosa piuttosto grave!)
  • redgun3 scrive:
    copia
    hahaha sempre il modello iphone ispiratrice,non sono capaci di inventarne uno a fantasia propria.
    • che noia scrive:
      Re: copia
      - Scritto da: redgun3
      hahaha sempre il modello iphone ispiratrice,non
      sono capaci di inventarne uno a fantasia
      propria.01/10
    • tucumcari scrive:
      Re: copia
      - Scritto da: redgun3
      hahaha sempre il modello iphone ispiratrice,non
      sono capaci di inventarne uno a fantasia
      propria.è colpa di Apple doveva brevettare anche l'alluminio non solo il rettangolo :p
    • panda rossa scrive:
      Re: copia
      - Scritto da: redgun3
      hahaha sempre il modello iphone ispiratrice,non
      sono capaci di inventarne uno a fantasia
      propria.Ma che cosa stai dicendo?Il modello iphone, cosi' unico ed esclusivo, non e' mica nella forma o nelle app, ma per l'invidiatissima caratteristica di incatenare l'utente, polsi, caviglie e collo, spiarlo 24 ore al giorno, indottrinarlo e spillargli fino all'ultimo centesimo.E non mi pare proprio che questo oggetto cinese sia fatto cosi'.
      • ... scrive:
        Re: copia
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: redgun3

        hahaha sempre il modello iphone
        ispiratrice,non

        sono capaci di inventarne uno a fantasia

        propria.

        Ma che cosa stai dicendo?

        Il modello iphone, cosi' unico ed esclusivo, non
        e' mica nella forma o nelle app, ma per
        l'invidiatissima caratteristica di incatenare
        l'utente, polsi, caviglie e collo, spiarlo 24 ore
        al giorno, indottrinarlo e spillargli fino
        all'ultimo
        centesimo.

        E non mi pare proprio che questo oggetto cinese
        sia fatto cosi'.dai tempo al tempo. qualunque smartphone ha nel suo intimo lo scopo finale di incatenare il suo non-smart-per-definizione utilizzatore (nota che non ho detto "proprietario" appositamente).
        • Esprit scrive:
          Re: copia
          Uno smartphone per ghermirvi e nel buio incatenarvi.:)
        • stronzolo scrive:
          Re: copia
          Con Android? Non penso proprio.
          • ... scrive:
            Re: copia
            - Scritto da: XXXXXXXlo
            Con Android? Non penso proprio.un altro che crede alla balla del "android e' libero", bravo bravo... ATTENTO, DIETRO DI TE! una scimmia con tre teste!
          • Yanez scrive:
            Re: copia
            Con Android?? Penso proprio di sì invece.Hai svenduto a gugol la tua privacy, i tuoi comportamenti, i tuoi gusti, i tuoi amici, ecc. ecc., tutto della tua vita e non te ne sei manco accorto...Ciao
          • ... scrive:
            Re: copia
            - Scritto da: Yanez
            Con Android?? Penso proprio di sì invece.
            Hai svenduto a gugol la tua privacy, i tuoi
            comportamenti, i tuoi gusti, i tuoi amici, ecc.
            ecc., tutto della tua vita e non te ne sei manco
            accorto...

            Ciaouna bambolina al signore che ha indovinato!iOS o android, stessa faccia, stessa (brutta) razza. Alla larga!
          • stronzolo scrive:
            Re: copia
            E tu pensi che a Google freghi qualcosa dei tuoi gusti, etc.? Sei solo una statistica, un numero fra i tanti. Basta con queste teorie del complotto, ne abbiamo veramente le tasche piene.
          • ... scrive:
            Re: copia
            - Scritto da: XXXXXXXlo
            E tu pensi che a Google freghi qualcosa dei tuoi
            gusti, etc.? Sei solo una statistica, un numero
            fra i tanti. Basta con queste teorie del
            complotto, ne abbiamo veramente le tasche
            piene.e continua ad usare android, che XXXXX ti dice niente?
          • Albedo 0,9 scrive:
            Re: copia
            - Scritto da: XXXXXXXlo
            E tu pensi che a Google freghi qualcosa dei tuoi
            gusti, etc.?A Google magari no. A i clienti a cui Google vende i DB magari sì.
          • Yanez scrive:
            Re: copia
            No, per ora (e ribadisco: per ora, pur potendo) gugol non è interessata ai miei gusti come persona singola, ma a livello d'insieme.Per statistica e tante altre cose.Gli utenti Maroid e gugol continuino pure a rimanere nel loro torpore...Ciao.
    • Enjoy with Us scrive:
      Re: copia
      - Scritto da: redgun3
      hahaha sempre il modello iphone ispiratrice,non
      sono capaci di inventarne uno a fantasia
      propria.Mah, sostenere che somiglia all'iphone ce ne vuole!Schermo più ampio, più sottile, più leggero e con batteria più ampia, anche le proporzioni di aspetto sono diverse... cos'è gli assomiglia perchè hanno utilizzato l'alluminio ed è rettangolare come qualsiasi altro smartphone?
Chiudi i commenti