Aruba Fibra PROMO Natale: primo mese a solo 1 euro

Aruba Fibra PROMO Natale: primo mese a solo 1 euro

Aruba Fibra con la sua PROMO di Natale ti offre il primo mese della sua tariffa in FTTH a solo 1 euro.

L’iniziativa è valida per tutte le offerte disponibili ONLINE e richieste entro i giorno 7 Gennaio 2024. Inoltre, da oggi è possibile estendere la velocità in download fino a 10 Gigabit al secondo con soli 12 euro al mese in più, invece di 24€. Questo upgrade è valido solo entro il 29 Aprile 2024.

Aruba Fibra PROMO di Natale: i dettagli

Le due tariffe compatibili con la promozione natalizia sono sia quella senza modem in comodato d’uso gratuito sia quella in versione All-IN. Il prezzo di partenza, valido dal secondo mese, è pari a 17,69 euro mensili per i primi 6 mesi, anziché di 26,47 euro.

La tariffa entry level senza modem incluso è forse la più personalizzabile perché ti permette di aggiungere i servizi che più desideri senza alcuna forzatura. Ad esempio, è possibile estendere la velocità in download fino a 2.5 Gigabit al secondo, 10 Gigabit al secondo oppure fare un upgrade sull’upload. L’offerta All-IN, invece, comprende a 19,89 euro mensili sia il modem in comodato d’uso gratuito che le chiamate senza limiti dal fisso e verso qualsiasi gestore nazionale che sia mobile o fisso.

Queste due proposte di Aruba sono valide anche nelle Aree Bianche con un contributo aggiuntivo mensile di soli 5 euro. Oltre ai servizi inclusi che abbiamo visto, questo provider dispone di un’assistenza di prim’ordine accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 grazie alla chat ONLINE.

Costi ed altro

Non sono previsti costi di attivazione, nemmeno nelle Aree Bianche. Inoltre, puoi disdire quando vuoi con 20€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2023
Link copiato negli appunti