AtlasVPN: privacy e velocità a meno di 2 euro al mese

AtlasVPN: privacy e velocità a meno di 2 euro al mese

Con la nuova offerta dedicata al piano biennale, AtlasVPN costa meno di 2 euro al mese, garantendo la massima protezione ad un prezzo ridotto
Con la nuova offerta dedicata al piano biennale, AtlasVPN costa meno di 2 euro al mese, garantendo la massima protezione ad un prezzo ridotto

Nel settore delle VPN è possibile scegliere tra tantissime opzioni ma poche garantiscono convenienza ed una protezione completa e multi-dispositivo, elementi che rappresentano il cuore dell’offerta di AtlasVPN. Si tratta di una delle VPN più complete e, senza dubbio, anche una delle più convenienti grazie alla nuova offerta sul Piano VPN di 2 anni.

Grazie all’offerta in corso, infatti, AtlasVPN è disponibile a meno di 2 euro al mese. La VPN costa, infatti, 43,37 euro per i primi 2 anni che, calcolatrice alla mano, si traduce in una spesa di appena 1,81 euro al mese. Ad arricchire ulteriormente i vantaggi dell’offerta c’è la Garanzia di Rimborso completo valida per 30 giorni dall’attivazione.

AtlasVPN: la scelta ideale per massimizzare la privacy e risparmiare grazie alla nuova offerta

Tra le tante opzioni disponibili nel settore VPN, un ruolo di primissimo piano va a AtlasVPN che offre un servizio di alto livello ad un costo ridottissimo. La VPN è ottimizzata per garantire uno streaming senza intoppi, permettendo, quindi, l’accesso anche alle piattaforme di streaming di tutto il mondo con pieno supporto alla risoluzione 4K.

Sulla sicurezza, chiaramente, non ci sono compromessi. Il traffico web con AtlasVPN viene crittografato con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e protetto con i tunnel realizzati da WireGuard. C’è anche il blocco dei malware e dei siti di phishing oltre che un sistema che monitora costantemente le possibili violazioni di dati.

AtlasVPN

Tra i vantaggi di AtlasVPN includiamo anche una politica “no log”, fondamentale per poter garantire il massimo della privacy agli utenti, ed una velocità di connessione ben superiore alla media del settore. Per gli utenti ci sono a disposizione oltre 750 server oltre alla possibilità di effettuare condivisioni P2P in modo sicuro.

La nuova offerta dedicata ad AtlasVPN  è, quindi, da cogliere al volo. Scegliendo il piano biennale, infatti, la VPN costa meno di 2 euro al mese, con un esborso iniziale di 43,37 euro che si traduce in 24 mesi di servizio costante e sempre attivo ad un costo di 1,81 euro mensili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti