AV-TEST premia Avast Business Antivirus Pro Plus

La sicurezza e l'affidabilità della soluzione Avast Business Antivirus Pro Plus sono certificate dai severi test condotti dall'organizzazione AV-TEST.
La sicurezza e l'affidabilità della soluzione Avast Business Antivirus Pro Plus sono certificate dai severi test condotti dall'organizzazione AV-TEST.

L'organizzazione indipendente tedesca AV-TEST, che da ormai più di 15 anni mette alla prova la solidità e l'affidabilità dei software per la sicurezza, ha assegnato il riconoscimento Top Product ad Avast Business Antivirus Pro Plus. Lo sviluppatore celebra l'evento con un post sul blog ufficiale in cui leggiamo quanto segue.

Siamo orgogliosi di esserci classificati al primo posto per protezione, prestazioni e usabilità. È la seconda volta che accade quest'anno.

La sicurezza di Avast certificata da AV-TEST

I test che hanno stabilito l'attribuzione del premio sono stati eseguiti in contesti che replicano gli scenari del mondo reale, valutando le capacità delle soluzioni prese in esame nella protezione dalle minacce che affliggono il mondo informatico, mettendo a repentaglio dati, privacy e portafogli.

Le valutazioni degli esperti hanno portato a uno score pari al 100% nella tutela dagli attacchi malware che fanno leva su vulnerabilità 0-day (sono in totale 303 le tipologie analizzate) e nell'identificazione del codice maligno scovato nelle ultime quattro settimane (18.402 i campioni considerati).

Avast Business Antivirus Pro Plus premiato da AV-TEST

Chi vuol tenere al sicuro i propri computer, dispositivi e dati, può approfittare dell'offerta che consente oggi di acquistare una licenza per Avast Business Antivirus Pro Plus dalla durata di tre anni pagandone solamente due. La formula “soddisfatti o rimborsati” permette inoltre di chiedere un rimborso completo della cifra versata entro 30 giorni dall'acquisto.

La soluzione Avast Business Antivirus Pro Plus per la sicurezza

La compatibilità è garantita per Windows e macOS, anche per i computer meno recenti. Si avrà così accesso alle molte funzionalità avanzate incluse, ne riportiamo di seguito le principali.

  • Business Hub: distribuzione e gestione delle soluzioni Avast Business da un'unica piattaforma;
  • protezione malware: individuazione immediata dei pericoli grazie all'impiego di intelligenza artificiale, cloud e machine learning;
  • sicurezza server: protezione multi-livello per i dati (Sharepoint ed Exchange);
  • tutela privacy: sicurezza assoluta per informazioni relative ai conti bancari, password e download, anche quando connessi a reti pubbliche.
Fonte: Avast
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
07 10 2021
Link copiato negli appunti