BitMEX, Beyond Derivates: dentro 14 nuovi token

BitMEX, Beyond Derivates: dentro 14 nuovi token

Nuovi token per l'offerta di BitMEX, in linea con la strategia Beyond Derivates: dentro, tra gli altri, anche USDC, TRON, SOL, DAI e FTM.
Nuovi token per l'offerta di BitMEX, in linea con la strategia Beyond Derivates: dentro, tra gli altri, anche USDC, TRON, SOL, DAI e FTM.

14 monete entrano a far parte dell’offerta di BitMEX: la piattaforma di criptovalute amplia così le possibilità rivolte ai trader. L’obiettivo dichiarato è soddisfare la crescente domanda, compiendo un ulteriore passo in avanti nel percorso definito con la strategia Beyond Derivatives annunciata lo scorso anno dall’azienda.

Beyond Derivates: l’offerta di BitMEX è sempre più ampia

Nel dettaglio, in nuovi token integrati sono USD Coin (USDC), Tron (TRON), Solana (SOL), Dai (DAI), Fantom (FTM), Binance USD (BUSD), Aave (AAVE), Shaiba Inu (SHIB), Wrapped Bitcoin (WBTC), Cronos (CRO), Decentraland (MANA), FTX Token (FTT), Sandbox (SAND) e OK Blockchain (OKB).

Si va dunque oltre i tradizionali Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH), con il supporto di una gamma sempre più estesa di asset digitali. Queste le parole di Alexander Höpner, CEO di BitMEX.

I giorni del progresso lento e limitato nella finanza sono finiti, nel mondo delle criptovalute siamo capaci di innovare a ritmo costante. Man mano che sempre più investitori e trader entrano in questo spazio e le strategie diventano sempre più mature, chi di noi fornisce prodotti e servizi per alimentare gli investimenti deve cercare continuamente di adattarsi alle tendenze e alle esigenze emergenti.

Per il futuro, la società pianifica l’introduzione del supporto ad altre reti, così da offrire ulteriori opzioni di trasferimento, riducendo inoltre le commissioni di transazione sui prelievi. Prosegue Höpner.

Noi di BitMEX beneficiamo di un vantaggio raro nel nostro settore: il patrimonio. Siamo una delle più datate società di trading di criptovalute e quindi capiamo i trader più di chiunque altro. Per questo motivo, ora ci stiamo concentrando sulla nostra strategia di trasformazione “oltre i derivati”, che comprende una serie di nuovi prodotti e aggiornamenti che consentono ai nostri utenti di fare di più con le loro cripto, mentre continuiamo a facilitare l’emergere degli asset digitali nel mainstream.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 ott 2022
Link copiato negli appunti