Black Friday 2022: gli affari migliori della giornata

Black Friday 2022: gli affari migliori della giornata

Una selezione di cinque prodotti che, in queste ultime ore di Black Friday su Amazon, possono essere considerati dei veri e propri affari.
Una selezione di cinque prodotti che, in queste ultime ore di Black Friday su Amazon, possono essere considerati dei veri e propri affari.

Rimangono ancora poche ore per approfittare degli sconti Amazon nel Black Friday, poi anche questa edizione dell’evento andrà in archivio. Qui è dove offriamo qualche spunto a chi cerca l’affare del giorno o desidera portarsi avanti con i regali di Natale, ma è a corto di idee. Proviamo a spaziare tra le categorie dei prodotti hi-tech con questa Top 5.

La Top 5 degli affari nel Black Friday su Amazon

Partiamo dal gioco più venduto e desiderato di questa stagione: FIFA 23. È in sconto in tutte le sue versioni, compresa quella per PS4 a 44,97 euro (invece di 69,99 euro) che va letteralmente a ruba.

Uno screenshot da FIFA 23

Passiamo a un altro articolo che va molto forte, gli auricolari wireless. Il modello HUAWEI FreeBuds 4i è tra i più interessanti ora in offerta, acquistabile al prezzo di soli 49,90 euro (invece di 89,00 euro), ottimo considerando la qualità delle componenti e dell’esperienza audio garantita.

Gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds 4i

Chi cerca uno smartphone economico al Black Friday può puntare con decisione verso Xiaomi Redmi 9A, oggi in vendita a soli 84,90 euro (invece di 119,90 euro).

Lo smartphone Xiaomi Redmi 9A

Spostiamoci in ambito Mini PC, dove spicca lo sconto sul modello BMAX MaxMini B2 S, già tra i più venduti della categoria e oggi con il prezzo che crolla a soli 108 euro. Integra un processore Intel, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e Windows 11 Pro.

BMAX MaxMini B2 S: Mini PC con processore Intel

Concludiamo la carrellata, in modo quasi inevitabile, con i dispositivi Amazon. Si arriva fino al -58% sullo smart speaker Echo Dot di quinta generazione e al -53% sul dongle Fire TV Stick 4K, entrambi in grado di rendere smart la casa.

Lo smart speaker Echo Dot di quinta generazione

Il consiglio è quello di controllare sempre le tempistiche di spedizione delle offerte Amazon per il Black Friday prima di completare l’ordine: alcune vanno a ruba e l’attesa potrebbe prolungarsi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2022
Link copiato negli appunti