Sconti Black Friday: i più venduti di oggi su Amazon

Black Friday: i più venduti di oggi su Amazon

Tecnologia, prodotti per la casa e non solo: una carrellata dei più venduti su Amazon in questa giornata che porta al Black Friday.
Black Friday: i più venduti di oggi su Amazon
Tecnologia, prodotti per la casa e non solo: una carrellata dei più venduti su Amazon in questa giornata che porta al Black Friday.

Appuntamento quotidiano con i prodotti più venduti su Amazon tra quelli in sconto nella Settimana del Black Friday. Come sempre, si spazia dalla tecnologia al software, passando per le immancabili capsule di caffè. Verificare nelle singole schede dei prodotti la disponibilità (alcuni stanno andando a ruba) e le tempistiche di consegna.

I più venduti su Amazon per il Black Friday

Partiamo dalla categoria Casa e cucina dove svetta l’aspirapolvere senza fili del marchio YISORA. Oggi è stato protagonista di un’offerta lampo che ha tentato molti.

Tra i dispositivi Amazon sta andando forte la combo con lo smart speaker Echo Pop e la custodia protettiva: è in sconto.

Per quanto riguarda i sistemi di illuminazione, i faretti solari di SEZAC sono in forte crescita. La promozione interessa la confezione da due e quella da quattro.

Tra i ricondizionati, l’offerta sul frigorifero Beko a sei cassetti e con congelatore sta scalando la classifica.

Immancabili le capsule di caffè compatibili Borbone tra gli sconti sugli alimentari.

Concludiamo la carrellata con la promozione a -36% sul software CorelCad 2023 per il disegno 2D e la stampa 3D. È la versione per Mac.

Amazon ha organizzato una intensa Settimana del Black Friday. Trova il prodotto che stai cercando a prezzo scontato, anche tra le categorie della tecnologia. Visita la sezione dedicata e inizia a fare shopping risparmiando.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 nov 2023
Link copiato negli appunti