The Pirate Bay opporrà la ragione ai sentimenti, si difenderà con l’arma dei fatti dalle rivendicazioni dell’industria. BrokeP, al secolo Perter Sunde, sembra annunciare scintille per il processo in cui verrà valutata la posizione della Baia dei Pirati: l’admin di TPB stila nel suo blog una prima analisi di coloro che saranno chiamati a testimoniare presso la corte svedese.
“Che ha da aggiungere il CEO di IFPI John Kennedy in una corte svedese – si chiede BrokeP – in un paese di cui non conosce nemmeno le leggi?” “L’unico esperto tecnico della lista? – provoca Sunde – Si tratta di Jim Keyzer”: Keyzer, l’esperto in computer forensics incaricato di indagare sulle attività del tracker, è stato accusato di aver stretto collaborazioni con Warner e Universal proprio quando la Baia era sotto indagine.
BrokeP non si dilunga nel frugare nella lista dei testimoni raccolti dall’accusa e promette assi nella manica della Baia: “i nostri testimoni garantiranno competenza, basata su fatti e ricerche, e sapranno interpretare correttamente il quadro legislativo che circonda questo caso”. “Non avremo una manica di dirigenti poco interessanti, che non hanno nulla da aggiungere al di fuori del rancore che nutrono nei confronti della situazione – affonda Sunde – una situazione che impone loro di adeguare il modello di business dell’industria all’attuale clima mediatico, in cui sono le persone a decidere e non i CEO”.
BrokeP si dispiace del fatto che “l’accusa non prenda il caso abbastanza seriamente da anteporre i fatti ai sentimenti”. Ma Sunde non teme il confronto: le ragioni della Baia saranno dimostrate dai fatti e sostenute dall’onestà. ( G.B. )
-
E per AMIGA!?
Visto che di emulatori molto belli ce ne sono anche per Amiga, non sarebbe fattibile un porting su cellulare diquelli?Oramai di potenza ne hanno a sufficenza.E di giochi ne girano parecchi, alcuni titoli poi sono molto accattivanti.Esiste comunque una console portatile (stile DS) basata su linux (credo) su cui puoi far girare una marea di emulatori e relative ROM...credo che con quella uno gioca all'infinito :)RickyRe: E per AMIGA!?
> Visto che di emulatori molto belli ce ne sono> anche per Amiga, non sarebbe fattibile un porting> su cellulare> diquelli?Ci sono i sorgenti? USALI! :DRimboccati le maniche e facci sapere i risultati...pippoRe: E per AMIGA!?
Per il pocketpc c'è già! PocketUAE http://pocketinsanity.sourceforge.net/meloRe: E per AMIGA!?
Anche per PalmOS: PalmUAE e MyUAE :)H5N1Re: E per AMIGA!?
tipico approccio linaro...che robaRe: E per AMIGA!?
> tipico approccio linaro...Veramente sono programmatore su sistemi Microsoft dal dos 1.0 (win)pippoRe: E per AMIGA!?
- Scritto da: pippo> > Visto che di emulatori molto belli ce ne sono> > anche per Amiga, non sarebbe fattibile un> porting> > su cellulare> > diquelli?> Ci sono i sorgenti? USALI! :D> Rimboccati le maniche e facci sapere i> risultati...Che risposta e'? Ti si e' acceso il neurone di botto e hai avuto il raptus?!RickyRe: E per AMIGA!?
> > Ci sono i sorgenti? USALI! :D> > Rimboccati le maniche e facci sapere i> > risultati...> > Che risposta e'? Ti si e' acceso il neurone di> botto e hai avuto il> raptus?!No, ne ho semplicemente le pa@@e pieni di questi suggerimenti alla "armiamoci e partite" :DSe sei in grado fallo tu, se no vai a giocare con il tuo amiga da qualche altra parte...pippoRe: E per AMIGA!?
Non credo che UAE riesca a girare in modo accettabile negli odierni cellulari..Il fatto che per emulare il Commodore 64 sia stato scelto Frodo (noto emulatore C64 per Amiga dai tempi del A500) al posto del piu' "compatibile" ed esoso di richieste ViceTeam.org la dice lunga.pXeL.TkwWw.pXeL.TkApplicazioni inusabili
almeno sul mio N70. Ho installato sia frodo che il mame, ma sono ingiocabili con la tastierina del cell; ad esempio è impossibile saltare in diagonale nei platform, e lo schermo è troppo piccolo!ramas_rtlRe: Applicazioni inusabili
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: Applicazioni inusabili
- Scritto da: unaDuraLezione> la gente pensa che l'emulazione sia una questione> di software, ma l'hardware corretto (input e> output) sono quello che fa la differenza tra una> XXXX mentale (esercizio di programmazione) ed una> emulazione> vera.Un bel contradditorio, non ti sembra?antispamRe: Applicazioni inusabili
contenuto non disponibileunaDuraLezioneGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiGaia Bottà 26 01 2009
Ti potrebbe interessare