Canone RAI, tutti contro

Le reazioni di Francesco Storace e del segretario del PRI

Roma – Piovono da destra e da manca le dichiarazioni di chi si schiera contro la nebulosa sortita del presidente del consiglio di amministrazione RAI Claudio Petruccioli, che vorrebbe che la Finanziaria integrasse nelle bollette elettriche il pagamento del canone annuale radiotv.

Denuncia la proposta, giudicata “indegna” il segretario di La Destra Francesco Storace: “Pare ci sia un emendamento che prevede questa soluzione. Se la dovessero realizzare a colpi di fiducia, ritengo sia una cosa sulla quale insorgere”.

Una proposta ritenuta “irricevibile” anche dal segretario del Partito Repubblicano Italiano Francesco Nucara: Petruccioli, a maggior ragione vista la sfiducia della commissione di Vigilanza, “farebbe bene dall’astenersi nell’indicar soluzioni quali che esse siano, in particolare se completamente sballate”. ( G.B. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Beccamorto scrive:
    Saldi degli HD-DVD only
    Potranno certamente interessare a un po' di gente, ma non alla maggioranza del mercato: ormai stanno uscendo i dual standard, la maggior parte della gente aspetterà che siano questi ultimi a scendere sotto i $200 per comprarli.Piuttosto ci sarà prima il boom dei registratori DVD con HD, finalmente scesi a prezzi da oggetti di largo consumo.
  • Anonimo scrive:
    A chi gli interessa lo vende Wal-mart
    Anche Wal-Mart vende questo player allo stesso prezzo. Se vivete in Nordamerica o avete un televisore senza entrate video 1080p (maggioranza dei plasma fino a quest'anno circa e tutti gli LCD HDready)potete comprarlo lì.
    • Anonimo scrive:
      Re: A chi gli interessa lo vende Wal-mart
      Ovviamente non interesserà a molti.:)
    • Pepper scrive:
      Re: A chi gli interessa lo vende Wal-mart
      "Se vivete in Nordamerica O avete un televisore senza entrate video 1080p"io non ho le entrate a 1080...lo posso comprare li? faccio il pieno alla macchina e parto
      • Anonimo scrive:
        Re: A chi gli interessa lo vende Wal-mart
        Era una battuta! Leggiti il post che ho scritto dopo.:D Comunque dovrebbero uscire i modelli europei per il natale, casomai ti interessassero.
  • incredible man scrive:
    200 $=300 euro
    c'è qualcosa che non quadra....dobbiamo sempre farci inchiappettare?
    • BLah scrive:
      Re: 200 $=300 euro
      Purtroppo
    • snem scrive:
      Re: 200 $=300 euro
      Ma si sa che siamo più ricchi... e se cerchi di comprare in USA c'è sempre la dogana che te lo può ricordare...
    • Marco scrive:
      Re: 200 $=300 euro
      già con 1,43 dollari contro 1 euro vorrei proprio capire chi ci mangia oltre alle multinazionali.Sto Euro è una benedizione o una sfiga?
      • Anonimo scrive:
        Re: 200 $=300 euro
        Tanto lo facevano anche con la lira...
        • guiver scrive:
          Re: 200 $=300 euro
          - Scritto da: Anonimo
          Tanto lo facevano anche con la lira...si ma per lo meno la lira valeva molto meno del dollaro asd asdinvece adesso nonostante sia l'euro a valere molto di più ci tocca pagare cmq di piùper dirla alla Calà prima era na libidine adesso è una libidine col fiocco
          • Quasi d'accordo scrive:
            Re: 200 $=300 euro
            - Scritto da: guiver
            - Scritto da: Anonimo

            Tanto lo facevano anche con la lira...

            si ma per lo meno la lira valeva molto meno del
            dollaro asd
            asd

            invece adesso nonostante sia l'euro a valere
            molto di più ci tocca pagare cmq di
            più

            per dirla alla Calà prima era na libidine adesso
            è una libidine col
            fioccoPorca trota.... 198 dollari fanno 137 euri con la quotazione odierna di 1,44!!! CENTOTRENTASETTE EURO... che diventano più del doppio, col cavolo che ci metto un cent!!!
Chiudi i commenti