Canone Telecom: può aumentare

L'Autorità TLC ha deciso che potrà crescere del 6 per cento più l'inflazione


Roma – Il canone telefonico di abbonamento di Telecom Italia potrà crescere del 6 per cento più il tasso di inflazione per il 2002.

Lo ha deciso l’Autorità TLC che ha esteso le possibilità di aumento anche ai contributi di attivazione. La motivazione è da ricercarsi, secondo l’Authority, nel fatto che il sistema di adeguamento automatico delle tariffe, noto come price-cap, debba “assicurare una riduzione complessiva della spesa telefonica di circa 154,94 milioni di euro”.

Il sito dell’Authority è disponibile qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Rimborsi flat?
    Scusate, ma qualcuno ha gia' ricevuto i rimborsi flat degli abbonamenti dial-up?Pensate che potremo contarci o no su questi rimborsi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Rimborsi flat?
      si, e dopo un mese circa dalla richiesta dei dati bancari per il bonifico.ciao e... auguri!Am
      • Anonimo scrive:
        Re: Rimborsi flat?
        AM, potresti essere un po' più preciso, per favore? Quando hai ottenuto il rimborso e ti hanno rimborsato tutti i mesi per i quali non avevi usufruito della flat?Io non ho mai avuto risposte alle mie mail al "servizo clienti".Se c'è qualcheluogo della rete deputato a raccogliere i "trombati", io mi aggrego volentieri.
        • Anonimo scrive:
          Re: Rimborsi flat?
          - Scritto da: faber
          Io non ho mai avuto risposte alle mie mail
          al "servizo clienti".In azienda abbiamo inviato la raccomandata A/R non appena è cessato il servizio, ma di rimborso, fino ad adesso, nemmeno l'ombra...
          • Anonimo scrive:
            Re: Rimborsi flat?
            Noi facciamo parte del "numero-ghetto " della prima ora di galactica.. mai vista una lira di rimborso ..Eleonora
          • Anonimo scrive:
            Re: Rimborsi flat?
            A me il rimborso e' arrivato, dopo un mese o due (dovrei controllare) dalla compilazione del form con i dati bancari. Pecedentemente avevo inviato una raccomandata AR di disdetta e di richiesta di rimborso.Mi sono stati accreditati i tre mesi eccedenti, che avevo pagato in soluzione unica annuale.Per quanto mi riguarda (personalmente, ovvio) se Galactica domani riapre, voglio essere il primo cliente.Auguro a tutti lo stesso trattamento che ho ricevuto.
    • Anonimo scrive:
      Re: Rimborsi flat?
      Per quanto mi riguarda non ho visto una lira di rimborso! Penso che sia inutile fare tanti bei discorsi, finchè non ci saranno leggi reali a tutela dei cittadini, questi FURTI continueranno. Considerando che personaggi come gasparri sono al potere, non credo che ci siano speranze X i Nostri diritti: agcom è una bufala!!!
Chiudi i commenti