CHUWI HeroBox Pro in offerta lampo: Mini PC, MAXI OCCASIONE

CHUWI HeroBox Pro: Mini PC, MAXI OCCASIONE

CPU Intel, Windows 10 e design incredibilmente compatto per questo Mini PC acquistabile oggi in forte sconto su Amazon grazie a un'offerta lampo.
CPU Intel, Windows 10 e design incredibilmente compatto per questo Mini PC acquistabile oggi in forte sconto su Amazon grazie a un'offerta lampo.

Quanto costa un buon Mini PC con sistema operativo Windows 10 preinstallato? Poco, se si ha la pazienza di cercare l'occasione giusta. Oggi l'abbiamo fatto per voi: il modello CHUWI HeroBox Pro si trova in questo momento a prezzo fortemente scontato grazie a un'offerta lampo su Amazon.

Mini PC in offerta lampo su Amazon: CHUWI HeroBox Pro

Queste le più importanti specifiche tecniche tra quelle incluse: processore Intel Jasper Lake N4500, GPU Intel UHD di undicesima generazione, 8 GB di RAM LPDDR4, SSD da 256 GB per l'archiviazione dei dati, WiFi, Bluetooth, due porte USB 2.0, altre due USB 3.0 e una USB-C, slot per schede microSD, Ethernet, uscite video VGA e HDMI con supporto alla risoluzione 4K e alla connessione simultanea di più schermi, jack audio da 3,5 mm. Le dimensioni sono ultra-compatte (‎18,8×13,8×3,7 cm), il peso si attesta a soli 590 g. Se hai bisogno di altre informazioni, puoi consultare quanto riportato nella scheda del prodotto.

CHUWI HeroBox Pro: le porte di connessione del Mini PC

In questo momento hai la possibilità di allungare le mani su CHUWI HeroBox Pro al prezzo di 169,15 euro invece di 199,00 euro come da listino, approfittando dell'offerta lampo proposta da Amazon, che però durerà solo poche ore e fino all'esaurimento delle unità in promozione. Il consiglio per gli appassionati è uno solo: non si perda tempo, non bisogna aspettare il Black Friday per fare affari.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 11 2021
Link copiato negli appunti