Come arginare i pericoli del terzo millennio?

Come arginare i pericoli del terzo millennio?

Per bloccare i pericoli del terzo millennio è necessario accedere a Internet in sicurezza: con una VPN è possibile, ecco come fare.
Come arginare i pericoli del terzo millennio?
Per bloccare i pericoli del terzo millennio è necessario accedere a Internet in sicurezza: con una VPN è possibile, ecco come fare.

Il terzo millennio ha l’affermazione di Internet che oggi rappresenta un punto di riferimento per tutta la società. L’utilizzo di Internet comporta, però, alcuni rischi, per i propri dati, la propria sicurezza personale e il proprio denaro.

È importante, quindi, trovare il modo giusto per arginare i pericoli di Internet e, quindi, del terzo millennio. La prima cosa da fare è attivare una VPN e utilizzarla per accedere in modo sicuro. Un servizio di questo tipo, infatti, garantisce diversi livelli di protezione andando a crittografare il traffico dati, adottando una politica no log per una connessione senza tracciamento.

Con una VPN (o almeno con una VPN di alta qualità) è possibile anche sfruttare un sistema in grado di rilevare e bloccare in automatico le minacce informatiche, i tentativi di phishing e di sottrazione dei propri dati.

La scelta giusta per attivare una VPN non può che essere NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, optando per il piano biennale con e mesi extra e con garanzia di rimborso da esercitare entro 30 giorni.

Da notare che aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile ottenere 1 TB in cloud oltre al password manager, per salvare in sicurezza le credenziali degli account e dei propri metodi di pagamento. Per attivare il servizio basta premere sul box qui di sotto.

nordvpn miglior vpn

Perché NordVPN aiuta a proteggerci contro i pericoli informatici del terzo millennio?

NordVPN è da tempo considerata la migliore VPN sul mercato. Si tratta di un servizio completo che include:

  • la crittografia del traffico dati
  • una politica no log che azzera il tracciamento
  • un network di oltre 5 mila server sparsi in tutto il mondo per aggirare qualsiasi blocco all’accesso a un sito web o a un’app su base geografica
  • una connessione senza limiti di banda
  • la possibilità di utilizzare la VPN su 10 dispositivi

Ora è possibile attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale. Con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere 1 TB in cloud, il password manager e il sistema per rilevare e bloccare le minacce informatiche. 

La VPN è attivabile di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 apr 2024
Link copiato negli appunti