Come guardare l'ultima stagione de "La casa di carta" online da qualsiasi luogo

Come guardare l'ultima stagione de "La casa di carta" online da qualsiasi luogo

La casa di carta su Netflix è il fenomeno mondiale del momento. Scopriamo quindi come guardarlo da ogni luogo in completa sicurezza.
La casa di carta su Netflix è il fenomeno mondiale del momento. Scopriamo quindi come guardarlo da ogni luogo in completa sicurezza.

La casa di carta è diventato un fenomeno mondiale sin dal primo episodio della prima stagione, proprio per questo motivo, oggi sono tutti alla ricerca dei modi più semplice per riuscire a seguire la quinta e ultima stagione della stessa serie. In questo articolo vedremo proprio in che modo farlo, da qualsiasi luogo e da qualsiasi Paese, grazie all’utilizzo della VPN di Surfshark, la quale viene oggi offerta ad un prezzo scontato dell’83% più tre mesi di utilizzo completamente gratuito. Procediamo subito!

Come vedere l’ultima stagione de “La casa di carta” ovunque con Surfshark VPN

Prima di procedere però, ci teniamo a specificare che lo streaming degli episodi dovrà comunque essere eseguito dal player di Netflix, perciò, assicuratevi prima di tutto di possedere un abbonamento attivo. Con la VPN di Surfshark si potrà sostanzialmente accedere al Netflix italiano ovunque nel mondo, anche in Paesi dove lo stesso servizio di streaming non è disponibile in lingua italiana.

Per farlo, ci serviremo dei migliaia di server di cui Surfshark dispone in tutto il mondo. Ovviamente tutto ciò varrà anche al contrario, qualora qualcuno reverisse guardare La casa di carta in una lingua non supportata in Italia.

Surfshark

Il soggetto principale della procedura sarà quindi Surfshark, che dovrà risultare installato sul proprio dispositivo preferito, sia che esso risulti mobile o desktop. Dopodiché bisognerà richiedere l’attivazione della VPN, che ricordiamo oggi viene offerta ad un prezzo scontato dell’83% più tre mesi gratis.

A questo punto, non servirà altro che avviare il software della VPN, scegliere il server preferito dal quale connettervi (ad esempio Italia nel caso in cui siate all’estero) e concludere il tutto con il tasto “Connect”. Da questo momento in poi, per il vostro dispositivo sarete locati in Italia, qualunque sia in realtà la vostra posizione. Di conseguenza, accedendo all’app o al sito di Netflix, automaticamente apparirà quello italiano con La casa di carta in italiano.

Vi ricordiamo inoltre, che l’utilizzo di una VPN garantisce massima privacy durante la navigazione. Perciò, ci si potrà godere della serie in completa sicurezza, anche nel caso in cui ci si connetta a reti libere o di sospetta provenienza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 dic 2021
Link copiato negli appunti