Come richiedere una carta di credito Banca Sella

Come richiedere una carta di credito Banca Sella

Per richiedere la carta di credito Banca Sella ci sono delle condizioni specifiche a cui ottemperare. Vediamo quali sono e i vantaggi della carta.
Per richiedere la carta di credito Banca Sella ci sono delle condizioni specifiche a cui ottemperare. Vediamo quali sono e i vantaggi della carta.

Coloro che vogliono maggiori informazioni su come richiedere una carta di credito Banca Sella, sono capitati nel posto giusto.

Perché proprio la carta di questo istituto di credito? Il motivo è semplice: Banca Sella rappresenta il volto inusuale nel panorama italiano, in quanto è una delle realtà maggiormente in primo piano nell’ambito tecnologico.

Con tanti sportelli dislocati ovunque, Banca Sella rende ancora più agevole il rapporto con i propri clienti, grazie soprattutto all’immediatezza del rapporto.

Parlando esplicitamente di carta di credito, un punto di forza sono i filtri di sicurezza, i quali rendono molto più trasparente l’accesso alla movimentazione e più sicura l’operatività da remoto.

Il circuito VISA, poi, è garanzia di sicurezza e di diffuso utilizzo ovunque sia in Italia che all’estero, facendo anche affidamento ai numerosi sportelli ATM che vi aderiscono.

Carta di credito Banca Sella: vantaggi, costi e come richiederla

carta di credito Banca Sella

La carta di credito Banca Sella aiuta a ridurre il ricorso al denaro contante, poiché con la carta si possono effettuare pagamenti in qualsiasi negozio fisico.

Il vantaggio più importante è senza dubbio la possibilità di ricorrere al denaro senza averlo effettivamente a disposizione, scegliendo il rimborso revolving, ossia rateizzando quanto speso.

L’enorme sicurezza online è un altro vantaggio di questa carta. Tutti gli acquisti sugli e-commerce contemplato il sistema 3D-Secure, le notifiche push e la messaggistica informativa.

Per quanto riguarda i costi, il canone annuo è di 41 euro. Non vengono contemplati oneri aggiuntivi per trasformare la carta dalla modalità a saldo e rateale.

L’interesse per la modalità revolving è del 14,31%, con il TAEG massimo che arriva fino al 16,45% su un massimale di 1.300 euro.

Per richiedere la carta di credito basta accedere in questa pagina e aprire il conto Premium Sella. Sarà, però, necessario attendere che la banca accerti il merito creditizio.

Se l’esito è positivo, la carta di credito verrà inviata all’indirizzo inserito durante l’apertura del conto. Il titolare del conto dovrà poi attivarla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti