Google Veo è una delle ultime novità dell’azienda americana per quanto riguarda il settore dell’intelligenza artificiale. Si tratta di un tool online in grado di generare video partendo da descrizioni testuali. Il servizio ha grandissime potenzialità e potrebbe diventare un riferimento per la gamma di servizi IA di Google. Veo è disponibile in anteprima ma è utilizzabile solo negli USA.
Per usare Google Veo in Italia, quindi, è necessario ricorrere a una VPN, in modo da spostare il proprio IP negli USA ed evitare il blocco geografico all’accesso che viene applicato da Google. Attivata la VPN, basterà collegarsi al sito ufficiale deepmind.google.com e iniziare a utilizzare Veo.
La VPN da scegliere, in questo momento, non può che essere NordVPN. Il servizio garantisce un accesso VPN senza limiti e senza tracciamento. Con l’offerta in corso, la VPN ora costa 3,69 euro al mese, attivando il piano biennale con 3 mesi extra. Per sfruttare l’offerta basta visitare il sito di NordVPN tramite il box qui di sotto. La VPN è disponibile con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Come accedere a Google Veo dall’Italia: la procedura
Bastano pochi passaggi per iniziare a usare Google Veo in Italia. Ecco cosa bisogna fare:
- attivare una VPN illimitata collegandosi al sito di NordVPN
- installare la VPN sul proprio dispositivo
- selezionare un server negli USA e avviare il collegamento VPN
- collegarsi a deepming.google.com e scegliere Veo
In questo modo, è possibile utilizzare Google Veo evitando i blocchi geografici all’accesso.
NordVPN, come detto, è la VPN da scegliere. Con l’offerta in corso, attivando il piano biennale è possibile accedere alla VPN con un costo di 3,69 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti c’è anche una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.
Google Veo: dal testo al video