Con ExpressVPN il 35% sconto su piano da 12 mesi

Con ExpressVPN il 35% sconto su piano da 12 mesi

Con l'abbonamento annuale, ExpressVPN offre tutta la sua qualità e sicurezza per appena 8,40 euro al mese.
Con l'abbonamento annuale, ExpressVPN offre tutta la sua qualità e sicurezza per appena 8,40 euro al mese.

Se utilizzare una VPN è, al giorno d’oggi, quasi indispensabile, anche scegliere un provider all’altezza della situazione risulta importante.

In questo settore, le piattaforme che offrono questo genere di servizio sono ormai una moltitudine: solo una piccola parte di esse offre davvero qualcosa di concreto.

Alcune soluzioni infatti, vanno ad appesantire troppo la connessione, rendendo di fatto difficile anche solo navigare su un browser o scaricare la posta elettronica.

In altri casi invece, il punto debole è nella sicurezza. Un numero insufficiente di server o politiche di registro delle attività un po’ troppo permissive, possono rendere una VPN quasi inutile. Infine, va tenuto conto dell’assistenza, un supporto che in troppi tendono a sottovalutare.

Grazie all’attuale offerta però, è possibile ottenere uno dei migliori servizi del settore a un prezzo a dir poco interessante.

ExpressVPN è un servizio al top del settore ma con un costo accessibile

ExpressVPN è un provider tra i più rinomati nel settore che, grazie alle iniziative promozionali, è disponibile a un prezzo scontato. Ma cosa offre questa VPN in più rispetto alla concorrenza?

La struttura offerta dalla piattaforma include 94 server sparsi in tutto il mondo, capaci di garantire performance elevate. Allo stesso tempo, la crittografia e altre tecniche di protezione della privacy rendono tale VPN una delle più apprezzate a livello mondiale.

Un altro vantaggio legato ad ExpressVPN è la possibilità di un utilizzo su svariate piattaforme, passando da Windows a Linux, da Mac fino al settore mobile (iOS e Android). Il tutto con la piena assistenza da parte di un team specializzato, disponibile 24 ore su 24.

Infine, va considerata la già citata promozione: Sottoscrivendo un abbonamento da 12 mesi è possibile ottenere uno sconto del 35% sulla VPN. Ciò si traduce in un costo mensile di appena 8,40 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 lug 2022
Link copiato negli appunti