Con Google è tutto calcolato

Tra i servizi di Mountain View anche una calcolatrice grafica multifunzione. Aggiornata e potenziata la rudimentale funzione del search

Roma – Tra i servizi offerti da Google all’interno del suo motore di ricerca ora anche una calcolatrice scientifica con tutte le funzioni che possano servire, dalle funzioni trigonometriche, alle potenze, passando per il numero di eulero e i fattoriali. Il tutto accessibile anche nella versione mobile e con la possibilità di utilizzo tramite controllo vocale.

Agli utenti basterà inserire un semplice calcolo nella casella del motore di ricerca per ottenere il risultato e i tasti per nuove operazioni.

Inoltre la calcolatrice funzionerà anche da calcolatore grafico in grado cioè di restituire agli utenti la forma della funzione inserita. ( C.T )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • brave new world scrive:
    boh
    ma come c##o si fa a usare robe del genereboh la massa è proprio <s
    un gregge di pecore </s
    strana...http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241
    • Mela avvelenata scrive:
      Re: boh
      - Scritto da: brave new world
      ma come c##o si fa a usare robe del genere
      boh la massa è proprio <s
      un gregge di
      pecore </s

      strana...
      http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241Ti svelerò un segreto: in realtà siam tutti un gregge di pecoroni, anche se non lo vogliamo ammettere! L'importante è non finire al macello troppo presto, secondo me! ;)
  • Massimo Maccagno scrive:
    Errore
    La limitazione del traffico è relativa solo ai device più vecchi, semplicemente perchè per quelli nuovi il traffico internet (escluso l'Amazon Store e Wikipedia) è proprio disabilitato, e non perchè sia rimasto illimitato come erroneamente detto nell'articolo.Fra l'altro, anche per i device più vecchi, era consentito solo agli utenti statunitensi (o a chi si registrava come tale pur senza esserlo, ovviamente).
  • Stefano Scaglione scrive:
    Precisazione su Kindle Touch 3G...
    Il KT 3G non è abilitato alla navigazione extra Amazon su rete 3G, ma solo in wireless, quindi l'ultimo paragrafo è errato.
    • Dottor Stranamore scrive:
      Re: Precisazione su Kindle Touch 3G...
      - Scritto da: Stefano Scaglione
      Il KT 3G non è abilitato alla navigazione extra
      Amazon su rete 3G, ma solo in wireless, quindi
      l'ultimo paragrafo è
      errato.Boh ma tanto a me interessava solo per navigare su wikipedia gratis e da qualunque parte del mondo e questo è rimasto. Anche se l'apparecchio col 3G per il momento non lo prendo finché il mio ebook reader attuale non si rompe.
    • attonito scrive:
      Re: Precisazione su Kindle Touch 3G...
      - Scritto da: Stefano Scaglione
      Il KT 3G non è abilitato alla navigazione extra
      Amazon su rete 3G, ma solo in wireless, quindi
      l'ultimo paragrafo è
      errato.va beh, adesso pretendere che pi controlli le fonti mi sembra un po troppo.
  • devnull scrive:
    50 MB al MESE?
    Ok che è un tablet e non è fatto per navigare, ma facendo così tagli le gambe a quelli (e non sono pochi) che lo usano per leggere i manga online.
Chiudi i commenti