Se si ha difficoltà a ripagare un debito, una scelta intelligente è quella di affidarsi a un prestito personale online. Tra le migliori soluzioni a questo proposito segnaliamo Prexta Compact, il prestito della società di intermediazione finanziaria Prexta appartenente al gruppo Banca Mediolanum che consente di gestire in maniera più semplice e conveniente i propri debiti.
Richiedendo il finanziamento entro il 30 aprile di quest’anno si riceverà un buono e-commerce da 100 euro, mentre la ricezione ed erogazione del prestito avverrà entro il 31 maggio.
Come richiedere Prexta Compact e ottenere un buono e-commerce da 100 euro
Per richiedere il finanziamento Prexta Compact è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito prexta.it, fare uno scroll fino a individuare la sezione Prexta Compact e da qui premere sul pulsante Chiedi un prestito personale.
Ora puoi compilare il form per ricevere un preventivo gratuito. I campi da riempire sono nome, cognome, data di nascita, genere, telefono, e-mail, provincia, codice fiscale, tipologia di impiego e importo.
Una volta compilati questi campi occorre aggiungere un segno di spunta accanto alla voce Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati, dopodiché premi sul pulsante Invia.
Con Prexta Compact è possibile ottenere un prestito personale da 3.000 a 75.000 euro, rimborsabile con rate da 24 a 120 mesi. In più si può ottenere una liquidità extra per i propri progetti personali, in aggiunta a una copertura assicurativa specializzata nel settore delle assicurazioni vita, infortuni e salute.
Puoi richiedere un preventivo gratuito per un prestito personale Prexta Compact in pochi minuti compilando il form disponibile su questa pagina.