Roma – È stata battezzata “Tutto Incluso” l’offerta triple-play che Telecom Italia rende disponibile dal mese di ottobre e che offre telefonia, Internet e IPTV. Sembra quasi una risposta all’offerta lanciata recentemente da Fastweb e che si basa sul suo nuovo decoder unico .
Tutto Incluso si fonda su un canone flat da corrispondere mensilmente per fruire dei vari servizi, in un’offerta articolata in quattro opzioni. Per quanto riguarda l’aspetto “telefonia”, in particolare, la nuova offerta include tutte le telefonate nazionali a numeri di rete fissa, cui si possono agganciare – su richiesta – anche i numeri di telefonia mobile. Ma tra le possibilità offerte non manca, come detto, quella IPTV che consente all’incumbent l’agognata metamorfosi in media company, per la quale diventa irrinunciabile una banda sempre più larga.
Queste le quattro opzioni in cui è formulata l’offerta:
– Tutto Incluso 30, offerta base dual-play che è la combinazione delle offerte Alice Flat 2 Mbps e Alice Voce No Problem, che comprende un numero personale, un modem WiFi, l’apparecchio telefonico Aladino VoIP. Il tutto a fronte di un canone mensile di 30 euro, l’attivazione invece ne costa 69.
– Tutto Incluso 60, la vera base di partenza del triple-play, include l’offerta Alice 20 Mega con Alice Home TV, Alice Voce No Problem (con un numero personale), un modem WiFi, il decoder Home TV e Aladino VoIP. Opzionalmente, in alternativa al notebook è possibile avere l’abbonamento “Campionato di Calcio”. Il canone mensile è di 60 euro, l’attivazione non comporta costi aggiuntivi.
– Tutto Incluso 90 aggiunge all’opzione precedente l’Opzione Mobile 30, ossia 150 minuti di chiamate verso reti mobili (tutte) senza scatti. Il canone è di 90 euro al mese, nessun costo per l’attivazione.
– Tutto Incluso 120 è come la precedente ma raddoppia l’Opzione Mobile, includendo 300 minuti di chiamate verso tutte le direttrici di rete mobile, senza scatti, e vi aggiunge 300 SMS mensili. Il canone mensile ammonta a 120 euro, il contributo di attivazione non è dovuto.
Se ciò che è stato “incluso” non dovesse apparire sufficiente, Telecom ha pensato di aggiungere un’ulteriore opzione, accessibile da una qualunque delle quattro formule di “Tutto Incluso”: la possibilità di acquistare un notebook a rate. Che, a questo punto, non può non essere abbinato ad una rete domestica wireless (infatti in Tutto Incluso c’è anche un modem WiFi).
Il notebook previsto come optional è un HP NX 7400 dotato di cpu Intel Celeron M420, 512MB di RAM, 60GB di hard disk, monitor 15,4″, Windows XP Home Edition. L’opzione PC prevede il pagamento di un anticipo di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro (prezzo finale, 387 euro). In caso di disdetta dell’offerta Tutto Incluso prima dei tre anni, il costo del PC deve essere ovviamente saldato.
Dario Bonacina
-
Terroristi islamici '68ini....
....hanno imparato la tecnica comunista '68ina per rincretinire il popolo facendo propaganda contro gli avversari/nemici per garantirsi il potere.AnonimoRe: Terroristi islamici '68ini....
- Scritto da: > ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina> per rincretinire il popolo facendo propaganda> contro gli avversari/nemici per garantirsi il> potere.> Beh, i comunisti altro non sanno fare. Basta vedere in questi pochi mesi, in italia, quanti danni stanno facendo. Tutti dicono che cadranno, ma io li vedo ancora là.AnonimoRe: Terroristi islamici '68ini....
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina> > per rincretinire il popolo facendo propaganda> > contro gli avversari/nemici per garantirsi il> > potere.> > > > Beh, i comunisti altro non sanno fare. Basta> vedere in questi pochi mesi, in italia, quanti> danni stanno facendo. Tutti dicono che cadranno,> ma io li vedo ancora> là.Umorista! Ti hanno sventolato un drappo rosso davanti agli occhi che vedi comunisti anche dove non ce ne sono?!AnonimoRe: Terroristi islamici '68ini....
- Scritto da: > ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina> per rincretinire il popolo facendo propaganda> contro gli avversari/nemici per garantirsi il> potere.LOL, la tecnica di "fare propaganda contro gli avversari/nemici per garantirsi il potere" e' vecchia tanto quanto la politica stessa (rotfl)GiamboRe: Terroristi islamici '68ini....
- Scritto da: > ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina> per rincretinire il popolo facendo propaganda> contro gli avversari/nemici per garantirsi il> potere.> ah, infatti gli americanji non hanno mai fatto giochi di guerra:cowboy(unici veri portatori di pace) VS indiani(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS doich(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS coreani(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS russi(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS iraqeni(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)si si, son sempre stati oggettivi e imparziali...no, non hanno mai fatto propaganda...bha, alla larga dai droids ...AnonimoRe: Terroristi islamici '68ini....
> ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina> per rincretinire il popolo facendo propaganda> contro gli avversari/nemici per garantirsi il> potere.Ciao Cheney, salutami tuo padre Dick! :)AnonimoMa perfavore!!!
Capisco che l'Islamici non sopportano nulla, ma scusate un attimo ma sbaglio o sono solo giochi?Giochi al computer, non ammazzi nessuno non rechi danno a nessuno (o forse solo a te).....Suvvia rassegnamoci tanto la popolazione è in aumento e la somma dell'intelligenza costante....AnonimoRe: Ma perfavore!!!
- Scritto da: > Capisco che l'Islamici non sopportano nulla, ma> scusate un attimo ma sbaglio o sono solo> giochi?> Giochi al computer, non ammazzi nessuno non rechi> danno a nessuno (o forse solo a> te).....> Suvvia rassegnamoci tanto la popolazione è in> aumento e la somma dell'intelligenza> costante....Si chiama propaganda di regime. L' Iran non è una democrazia, non viene permesso di fare giochi contro il regime a programmatori nel paese. Se ci provano li ammazzano, come in tutti i regimi.AnonimoRe: Ma perfavore!!!
- Scritto da: > L' Iran non è una> democrazia, L'Iran è una repubblica e una democrazia.>non viene permesso di fare giochi> contro il regime a programmatori nel paese. Se ci> provano li ammazzano, come in tutti i> regimi.haha eh immagino che adesso mi citerai un gran numero di casi in cui programmatori di fantastici FPS sono stati fucilitai in piazza come nemici del popolo.AnonimoRe: Ma perfavore!!!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > L' Iran non è una> > democrazia, > > L'Iran è una repubblica e una democrazia.Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula dei DS o della CGIL ? La cosa grave e triste è che ci credi pure a quello che hai scritto. > >non viene permesso di fare giochi> > contro il regime a programmatori nel paese. Se> ci> > provano li ammazzano, come in tutti i> > regimi.> > haha eh immagino che adesso mi citerai un gran> numero di casi in cui programmatori di fantastici> FPS sono stati fucilitai in piazza come nemici> del> popolo.Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono soffocati a tal punto che di loro non si riesce ad avere notizie. Accade lo stesso anche in Cina.AnonimoRe: Ma perfavore!!!
> Si chiama propaganda di regime. L' Iran non è una> democrazia,idiozia:L'Iran, al pari diella Turchia, é una Repubblica Democratica Islamica.http://it.wikipedia.org/wiki/Iran> non viene permesso di fare giochi> contro il regime a programmatori nel paese. Se ci> provano li ammazzano, come in tutti i> regimi.e non è un regime.si ha taaaanta paura di quello che non si conosce, eh?brrrrr l'iran brrrr (ghost) ecco che si fa la bomba brrrrPS: prova ad andare a controllare da quando si parla di Iran come "nemico"...e poi fai i dovuti collegamenti con: "Un'importante decisione di politica economica è il progetto di aprire per marzo 2006 una borsa nella quale gli operatori scambieranno per la prima volta partite di gas e petrolio in euro oltreché in dollari, sulla falsariga di quanto deciso nel 2000 dall'Iraq di Saddam Hussein." non sempre quello che si crede di sapere è ciò che è importante conoscere...AnonimoRe: Ma perfavore!!!
L'Iran vuole l'atomica? Beh, tiriamogliela!L'Iran formalmente è una democrazia, in realtà la libertà come la intendiamo noi in quel paese non esiste ed è questo che ha portato a definirla una dittatura, cosa formalmente inesatta ma sostanzialmente corretta.Provate ad andare in Iran e ad aprire un blog per scrivere ciò che vi pare, però prima fate testamento...AnonimoRe: Ma perfavore!!!
- Scritto da: > Capisco che l'Islamici non sopportano nulla*gli* islamici, non l'islamici(mi ringrazierai al primo compito in classe di italiano sull'islam! ;) )AnonimoRe: Ma perfavore!!!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Capisco che l'Islamici non sopportano nulla> > *gli* islamici, non l'islamici> (mi ringrazierai al primo compito in classe di> italiano sull'islam! ;)> )Perchè, hanno già colonizzato le scuole e si insegna il corano obbligatorio ? Oh, cavoli.. siamo già in dittatura islamica... son cacchi...AnonimoQualcuno ci ha giocato ?
Com'è ?Si trova di già in "giro" ?AnonimoRe: Qualcuno ci ha giocato ?
- Scritto da: > Com'è ?> Si trova di già in "giro" ?Eh, già, c'è il rischio che il regime iraniano possa denunciare per violazione di copyright tanta gente... chissà se poi la BSA correrà in soccorso del regime dittatoriale islamico... ?! p)AnonimoRe: Qualcuno ci ha giocato ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Com'è ?> > Si trova di già in "giro" ?> > Eh, già, c'è il rischio che il regime iraniano> possa denunciare per violazione di copyright> tanta gente... chissà se poi la BSA correrà in> soccorso del regime dittatoriale islamico... ?! > p)non penso, la BSA di solito corre in aiuto del regime dittatoriale statunitenseAnonimoe americasarmy ?
quello non è un controverso videogioco propagandistico?AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > quello non è un controverso videogioco> propagandistico?No, perchè in AA i buoni uccidono i cattivi, come è cosa buona e giusta che sia. (cylon)AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > quello non è un controverso videogioco> > propagandistico?> No, perchè in AA i buoni uccidono i cattivi, come> è cosa buona e giusta che sia.> (cylon)infatti è come quando Schwarznegger massacra i russi di turno :DAnonimoRe: e americasarmy ?
e chuck norris lancia calci volanti contro gli asteroidi assassini che vogliono distruggere il nostro pianetaAnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > quello non è un controverso videogioco> propagandistico?Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve a niente. A te viene voglia di entrare nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi morire dopo pochi secondi?Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A parte questo purtroppo stanno trascurando la versione per Linux.AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > quello non è un controverso videogioco> > propagandistico?> > Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve a> niente. A te viene voglia di entrare> nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi> morire dopo pochi> secondi?> > Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A> parte questo purtroppo stanno trascurando la> versione per> Linux.Ci skerzi ma la gente malata che è entrata nell'esercito pensando fosse come nel videogioco c'è davvero! Poi piangono quando un comilitone resta spappolato in 100 pezzi da una mina al bordo della strada.AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > quello non è un controverso videogioco> > > propagandistico?> > > > Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve> a> > niente. A te viene voglia di entrare> > nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi> > morire dopo pochi> > secondi?> > > > Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A> > parte questo purtroppo stanno trascurando la> > versione per> > Linux.> > > Ci skerzi ma la gente malata che è entrata> nell'esercito pensando fosse come nel videogioco> c'è davvero! Poi piangono quando un comilitone> resta spappolato in 100 pezzi da una mina al> bordo della> strada.E per questo i noglobal sghignazzano contenti facendo il tifo per i terroristi che massacrano i nostri soldati...AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > quello non è un controverso videogioco> propagandistico?Ma la grafica é migliore.AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > quello non è un controverso videogioco> propagandistico?Si.Contento?AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > quello non è un controverso videogioco> > propagandistico?> > > Si.ohhh! finalmente uno non ipocrita!> Contento?in realtà mi fanno disgusto...chiunque li produca per evidenti scopi di propaganda.AnonimoRe: e americasarmy ?
fa più disgusto chi ci credediciamolo chiaramente: è clinicamente possibile che un individuo voglia diventare il padrone del mondo.invece è molto difficile spiegare perchè 50 milioni di persone gli affidino la propria vita.AnonimoRe: e americasarmy ?
- Scritto da: > quello non è un controverso videogioco> propagandistico?americasarmy è dichiaratamente fatto per arruolare i giovani americani nell'esercito regolare.E' l'equivalente moderno dell' "I Want You"In Call of Duty, nel multiplayer puoi fare sia il tedesco che il soldato delle forze alleate.In Counter Strike (quello originale) puoi fare il terrorista o la forza antiterrorismo.AnonimoRe: e americasarmy ?
e in battlefield 2 puoi fare il cinese, l'arabo e l'americano. nell'espansione special forces puoi fare l'arabo, il ceceno, il russo o l'inglese.nel mod point of existence 2 puoi fare il tedesco o l'ucraino.Anonimovideogiochi statunitensi
Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto bene, e se invece è il contrario dovremmo scandalizzarci?AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?Perche nei giochi USA fai la cosa giusta. 8)AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?No, ma allora, se loro fanno ste cose, nessuno si lamenta che sono blasfemi e s'indigna. Per C&C Generals han rotto non poco le scatole.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?perchè gli usa sono il benegli arabi il malebanale, no ?AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?Perche1) noi stessi siamo stati vittime - consapevoli o meno - della propaganda usa/occidentale2) perche', rappresentando una miriade di popoli, razze ed etnie, molti si sentono piu' vicini all'America (non politicamente) rispetto all'Iran o alla Corea del Nord, nonostante il governo americano (come tanti altri del resto, e da buon italiano ed europeo ne prendo serenamente atto) ne abbia combinate di cotte e di crude in giro per il mondo :)AnonimoRe: videogiochi statunitensi
> 2) perche', rappresentando una miriade di popoli,> razze ed etnie, molti si sentono piu' vicini> all'America ??? Ma stai parlando sul serio?AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?Perchè i criminali assassini sono quelli che uccidono per quei regimi dittatoriali. Non simuli di uccidere delle brave persone ma degli schiavi di uno o più regimi che non vedono l'ora di far fuori chi vive in democrazia. Giustificare il fatto che usino le nostre stesse tecnologie come arma per instillare il dubbio nella nostra società e porre l'idea che è la stessa cosa come fai tu significa dargli ragione e desiderare che riescano nel loro intento, ucciderci e schiavizzarci tutti.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
schiavizzare i morti... bella questaAnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > schiavizzare i morti... bella questaOgni Bocòr che si rispetti lo sa fare. Dove ca##o eri durante le lezioni di Difesa contro le Arti Oscure?AnonimoRe: videogiochi statunitensi
> Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> beneFalso.Non va tutto bene, giochi del genere hanno suscitato polemiche, nell'articolo stesso vengono chiamati "giochi dello scandalo"E' scritto chiarissimo.C'e' perfino un link per approfondire, con un dettagliato articolo.Se poni la domanda cosi', e' capziosa.Perche' trollare quando puoi informarti e rileggere?Perche' sei capzioso?Ok, a noi va bene se menti per avere risposte che ti gasano, tipo "No, ma allora, se loro fanno ste cose, nessuno si lamenta che sono blasfemi e s'indigna."Ma e' falso.http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1505978"Non a caso in questi giorni i media di mezzo mondo riportano la notizia secondo cui il governo venezuelano, a pochi giorni dall'annuncio del videogioco da parte dei progettisti di Pandemic Studios, ha immediatamente accusato gli Stati Uniti di "allestire una campagna all'insegna del terrore psicologico, così da far accadere in seguito tali eventi"."http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1335855"L'attacco, sebbene solo digitale, ha causato uno scandalo di grandi proporzioni. "Quindi non va tutto bene.E nemmeno nelle tue domande va tutto bene. Anzi.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
E' come nei film dei cowboy, i soldati buoni che difendono le giovani pulzelle e gli indiani brutti e cattivi che ti fanno scalpo.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
Forse perchè non ammazzi genericamente russi o arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno, ecc...Se in un videogioco made in USA e finanziato dal governo si andasse in un paese islamico a uccidere la popolazione civile solo per il gusto dello sterminio o si facessero attentati alle aziende islamiche in territorio USA vedresti che le proteste arriverebbero subito!AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Forse perchè non ammazzi genericamente russi o> arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in> ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno,> ecc...> Se in un videogioco made in USA e finanziato dal> governo si andasse in un paese islamico a> uccidere la popolazione civile solo per il gusto> dello sterminio o si facessero attentati alle> aziende islamiche in territorio USA vedresti che> le proteste arriverebbero> subito!Oh, bhè, la serie Carmageddon ha continuato a vendere malgrado le proteste benchè il gioco fosse di ammazzare i pedoni civili innocenti... L'importante è che resti un gioco, che sia razzista o demoniaco o violento dice poco, ma se uno esula dalla fantasia ed imita certi comportamenti nella vita reale andrebbe messo in galera a vita se non giustiziato. Invece qui abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma se sei un terrorista ed un assassino ti scarcerano con l'indulto della sinistra.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
> se sei un terrorista ed un assassino ti> scarcerano con l'indulto della> sinistra.No, prima ti fanno fare il consulente per il comune di roma e poi ti scarcerano con l'indulto.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Invece qui> abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano> la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma> se sei un terrorista ed un assassino ti> scarcerano con l'indulto della> sinistra.Guarda che è stato un certo Giuliano Urbani a fare la legge ..nn incolpare la sinistra.. i danni prima li ha fatti la destra..AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Forse perchè non ammazzi genericamente russi o> arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in> ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno,> ecc...> Se in un videogioco made in USA e finanziato dal> governo si andasse in un paese islamico a> uccidere la popolazione civile solo per il gusto> dello sterminio o si facessero attentati alle> aziende islamiche in territorio USA vedresti che> le proteste arriverebbero> subito!Perchè, in questo counter strike si va ad ammazzare la popolazione civile innocente per il solo gusto dello sterminio ?Non mi pare che tu conosca il plot del "reo", inoltre la distruzione di "facility", come insegnano milioni di videogiochi, è parte integrante della "guerriglia", che è cosa buona e giusta quando interpreti l'assaltatore USA in uno dei Tom Clancy's ma è brutto e cattivo quando indossi la kefiah.AnonimoRe: videogiochi statunitensi
- Scritto da: > Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made> in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto> bene, e se invece è il contrario dovremmo> scandalizzarci?Tempo fa mi chiedevo perché molti cattivi nei film USA hanno accento francese e i buoni sono tutti americani?Anonimo"Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced Warfighter).La differenza è che per una volta anzichè avere gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come cattivi.Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si attaccano petroliere che trasportano petrolio (no, perchè nella mia vita di videogiocatore petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e depositi ne ho fatti saltare pochi) ma limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto problemi ad "ammazzare degli americani" quando per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani (Max Payne ?).Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a chiudere il becco, perchè stanno facendo la stessa figura di quelli che si scagliavano contro Postal, GTA Vice City e cosi simili.Cioè, in pratica, si sono scordati della regola aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non è la vita reale, se è divertente ci giochi, se non lo è no.Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie sullo stato della società presenti nei vari Metal Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando in questo o quel gioco c'è stato da fare il teppista da strada o il killer (Manhunt ?).Probabilmente stanno solo cercando di colpire l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere grati, intanto perchè è un grande importatore di made in italy e poi perchè è l'unico produttore a volersi staccare dal dollaro e commerciare in euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante l'Oil for food) facendo dei videogiochi una scusa.AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
> è un videogioco, è SOLO un videogioco, non> è la vita reale, se è divertente ci giochi, se> non lo è> no.parole santelo stesso vale con libri, film e musicafin quando c'è liberta di espressionema ci vogliono togliere anche quellaMandarXRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
Sono d'accordo anch'io con voi due.Questa sorta di "scandalo" io proprio non lo vedo.Vi dico di piu': se mi fanno una versione GPL per linux lo provo pure, cosi' per lo meno mi faccio un'idea diretta invece che sentirne soltanto parlare e dover giudicare "a scatola chiusa".Anzi, potrebbe essere un buon punto di partenza per qualche software house iraniana, che magari in un secondo tempo potrebbe produrre videogiochi a tema piu' vario (l'antico iran, per esempio, e' meraviglioso... a quando un videogame sullo shahname?)CoDRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
- Scritto da: > In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti[...]> l'Oil for food) facendo dei videogiochi una> scusa.ti quoto,questi che si scadalizzano fanno solo il gioco dell'odio, non sono ne più ne meno delle pedine della propaganda.AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
- Scritto da: > In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti> di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA> al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced> Warfighter).> La differenza è che per una volta anzichè avere> gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi> abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come> cattivi.> Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si> attaccano petroliere che trasportano petrolio> (no, perchè nella mia vita di videogiocatore> petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e> depositi ne ho fatti saltare pochi) ma> limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto> problemi ad "ammazzare degli americani" quando> per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani> (Max Payne> ?).> > Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a> chiudere il becco, perchè stanno facendo la> stessa figura di quelli che si scagliavano contro> Postal, GTA Vice City e cosi> simili.> Cioè, in pratica, si sono scordati della regola> aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non> è la vita reale, se è divertente ci giochi, se> non lo è> no.> > Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie> sullo stato della società presenti nei vari Metal> Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando> in questo o quel gioco c'è stato da fare il> teppista da strada o il killer (Manhunt> ?).> > Probabilmente stanno solo cercando di colpire> l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere> grati, intanto perchè è un grande importatore di> made in italy e poi perchè è l'unico produttore a> volersi staccare dal dollaro e commerciare in> euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante> l'Oil for food) facendo dei videogiochi una> scusa.Semplicemente, non è un gioco americano. Non possono mica vietare un gioco non americano in un paese non americano.AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
Stavolta mi trovo pienamente concorde con l'autore di questo topic.Alla fine fanno tanto la voce grossa perche' si vedono scivolare tra le dita il potere.Potere che gli serve per gestire l'informazione a loro piacimento.Beh, meno male che dalle risposte vedo che tutti sono ben consapevoli della cosa ;)AnonimoRe: VERGOGNA!!!
> vergogna!!! ti schieri con i nazisti, coloro che> hanno massacrato milioni di innocenti, tra cui> quasi tutta la mia> famiglia.> > VERGOGNA> VERGOGNA> VERGOGNAhey, is only a game!get a life!AnonimoRe: VERGOGNA!!!
- Scritto da: > vergogna!!! ti schieri con i nazisti, coloro che> hanno massacrato milioni di innocenti, tra cui> quasi tutta la mia> famiglia.> > VERGOGNA> VERGOGNA> VERGOGNAMa smettila! Non hai mai fatto il ladro a "guardie e ladri"?Il gioco è bello proprio perché puoi impersonare nella finzione ciò che non faresti mai nella realtà.AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
- Scritto da: > In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti> di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA> al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced> Warfighter).> La differenza è che per una volta anzichè avere> gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi> abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come> cattivi.> Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si> attaccano petroliere che trasportano petrolio> (no, perchè nella mia vita di videogiocatore> petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e> depositi ne ho fatti saltare pochi) ma> limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto> problemi ad "ammazzare degli americani" quando> per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani> (Max Payne> ?).> > Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a> chiudere il becco, perchè stanno facendo la> stessa figura di quelli che si scagliavano contro> Postal, GTA Vice City e cosi> simili.> Cioè, in pratica, si sono scordati della regola> aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non> è la vita reale, se è divertente ci giochi, se> non lo è> no.> > Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie> sullo stato della società presenti nei vari Metal> Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando> in questo o quel gioco c'è stato da fare il> teppista da strada o il killer (Manhunt> ?).Fin qui tutto perfetto.Da qui in poi, nasconditi. Credi veramente che quando avranno l'atomica gliene fregherà qualcosa che l'abbiano costruita con i nostri bulloni? Prepara tua moglie e tuo figlio al velo integrale e te stesso ad alzare il culo cinque volte al giorno in direzione opposta alla Mecca.> > Probabilmente stanno solo cercando di colpire> l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere> grati, intanto perchè è un grande importatore di> made in italy e poi perchè è l'unico produttore a> volersi staccare dal dollaro e commerciare in> euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante> l'Oil for food) facendo dei videogiochi una> scusa.AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
Pardon "tua moglie e tu a figli a "AnonimoRe: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
Cinquant'anni di guerra fredda ti hanno insegnato poco vero ?Avranno pure una o due atomiche, ma i francesi da soli ne hanno per dieci volte, i russi per cento, gli americani per duecento.A che serve avere l'atomica se non la puoi usare ?Usarla non ha senso, equivale a lanciarsela addosso (la reazione, il "second strike" è assicurato).Semplicemente questa bellissima cazzata della bomba atomica ha fatto gioco per presentare l'Iran come nemico nella worklist dei repubblicani, solo che è "time over" e lo sanno.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Le vostre tesi non hanno senso...AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
L'islam avrà fine appena finirà il petrolio, allora si che questi simpaticoni avranno vita difficile non avendo più armi di ricatto verso noi occidentali :DAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,> allora si che questi simpaticoni avranno vita> difficile non avendo più armi di ricatto verso> noi occidentali > :De intanto stanno cercando di cacciare via i maiali occidentali che comprano il loro petrolio a quattro soldi e lo rivendono in occidente a peso d'oroAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > > - Scritto da: > > L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,> > allora si che questi simpaticoni avranno vita> > difficile non avendo più armi di ricatto verso> > noi occidentali > > :D> > e intanto stanno cercando di cacciare via i> maiali occidentali che comprano il loro petrolio> a quattro soldi e lo rivendono in occidente a> peso> d'oroMa non dire cavolate ! A quattro soldi? Ehh! Senza "i maiali occidentali", e devi includerci anche te che stai qui, vivrebbero ancora sotto le tende. Tutta la tecnologia che hanno ed usano è nostra ed oltretutto la usano per ucciderci. Non solo ingrati ma anche parassiti.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > e intanto stanno cercando di cacciare via i> maiali occidentali che comprano il loro petrolio> a quattro soldi e lo rivendono in occidente a> peso> d'oroChiamali scemi...gerryRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,> allora si che questi simpaticoni avranno vita> difficile non avendo più armi di ricatto verso> noi occidentali > :Dpeccato che non abbiano praticamente iniziato ad estrarlo, si parla ancora di "riserve":http://it.wikipedia.org/wiki/Petrolio#Paesi%20produttori%20e%20consumatoriAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Molto bella come teoria, ma purtroppo temo non sia realistica.L'Islam conserva una base di consenso popolare molto vasta, sono paesi dove il laicismo non esiste.Ti propongo un'altra teoria, le nuove colonizzazioni. Noi (paesi occidentali) stiamo accogliendo migliaia e migliaia di extracomunitari, per un fatto culturale noi occidentali tendiamo a fare sempre meno figli, gli extracomunitari invece tendono a farne molti di più. Quando i figli e i figli dei loro figli che saranno italiani nella forma ma non nella cultura prenderanno coscienza inizieranno a creare un partito che porti avanti le loro idee e siccome siamo in democrazia potranno avere loro rappresentanti in parlamento e prendere parte alle decisioni del nostro paese.Prima per cambiare il governo di una nazione la si invadeva con l'esercito, oggi c'è un modo meno cruento e più silenzioso.(vedi Londra per un esempio pratico!)Ah, notare che questa colonizzazione è possibile solo se lo stato è democratico, se la situazione si capovolgesse e noi fossimo extracomunitari in Iran non credo che ciò sarebbe possibile.So che è una teoria molto impopolare, ma vi prego di lasciare da parte gli stereotipi di razzismo e valutatela per quello che è una semplice teoria demografica e politica.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
> Prima per cambiare il governo di una nazione la> si invadeva con l'esercito, oggi c'è un modo meno> cruento e più> silenzioso.> (vedi Londra per un esempio pratico!)> Ah, notare che questa colonizzazione è possibile> solo se lo stato è democratico, se la situazione> si capovolgesse e noi fossimo extracomunitari in> Iran non credo che ciò sarebbe> possibile.Io non sono mai stato in Iran, ma mi pare che gli immigrati extracomunitari provengano in maggior parte da stati dove il governo è 'amico' degli occidentaliAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > Ma l'Islam semplicemente implodera'... percio' se> sapremo contrastarli sul campo per i prossimi> decenni, il resto lo fara' il tempo> :-Dil problema è che gli USA non dà fastidio il regime degli Ayatollah, quanto il fatto che l'Iran non voglia più svendergli il petrolio in cambio di cartastraccia-dollari ma in euro....appena Saddam iniziò ad accettare Euro in cambio di petrolio iniziò la campagna militare USA...ad ogni modo un attacco contro l'Iran è da folli, visto che dispone di un milione e mezzo di soldati e l'appoggio di Cina e Russia per quanto riguarda i finanziamenti e gli armamenti....adesso che i cinesi hanno pure i laser per il jamming dei satelliti USA la vedo dura per gli yankeeAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Diciamo anche che al momento gli USA non possono permettersi d'invadere l'Iran per altre ragioni pratiche.Se quel polmone petrolifero venisse ad arrestarsi a causa della guerra indovinato dove andrebbe a rifornirsi la cina che cresce di petrolio ?Nel mercato comune, cosa che renderebbe ancora più esigue le scorte, più alti i prezzi e nuocerebbe anche alle multinazionali USA che in cina subappaltano di tutto e di più.L'invasione dell'Iran è rimandata a quando ci sarà possibilità d'approvvigionamento in pianta stabile dall'Iraq, solo che per come sono messe le cose ci vorranno alcuni anni.Inoltre con i caschi blu non americani in medio oriente è possibile che la situazione diventi ancora più scomoda per gli USA che potrebbetro vedersi tagliare due punti comodi per aizzare il medio oriente, cioè le frizioni fra Israele ed i paesi circostanti.Non credo infatti che Bush o qualsiasi altro presidente USA potranno attaccare Iran o Siria con i caschi blu che garantiscono la sicurezza di Israele ed al contempo evitano le scorribande in Palestina (<- perchè di questo si parla in un futuro prossimo, e senza la leadership USA, uno smacco ENORME per gli americani che c'erano arrivati a due passi con Clinton ed hanno lasciato cadere la cosa con Bush perchè non gli faceva gioco).AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Per quando l'Iraq sarà "stabilizzato" partirà la borsa del petrolio in euro.Russia e Cina avendo a che fare con l'Iran si accoderanno ed inizieranno a vendere dollari e comprare euro.Gli USA dovranno fare i conti con una cosa che hanno sempre nascosto sotto il cuscino, il debito pubblico e la svalutazione dovuta alla troppa valuta sul mercato, cosa che li porterà ad una politica di austerity in cui dovranno tagliare anche e soprattutto le spese militari.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
> > ... : mai sentito farneticare così....> > Sì, ok, lui farnetica.. infatti con l' Euro siamo> tutti più ricchi, eh! Ma và, và> !hahahaha! ecco un'altro che da la colpa all'euro!il basso populismo è sempre spassosissimo! (rotfl)dunque, se l'euro ci ha reso poveri ((ghost) brrr l'Euro brr) (tra l'altro, sentirsi ricchi con una moneta che ha 3 zeri per valere qualcosa...tu si che capisci l'economia (rotfl)) come mai in germainia i prezzi sono pure diminuiti, e a tuttora il cambio è perfetto?non è che forse, come al solito, gli Italiani (esperti nell'approfittarsi subito e nel lementarsi poi) ci hanno lucrato?non è che chi(non importa in questa sede chi ) di dovere a suo tempo doveva fare controlli RIGIDISSIMI (sapendo l'andazzo degli abitanti del bel paese) se ne è fregato?nooooo, skerzi, è colpa dell'euro!euro cattivo (ghost) brr brr l'euro viendinotte e ti porta via la mosina (ghost) brrrpffff...bhuahahahahah (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)pensavo che solo mia nonna facesse questi discorsi (rotfl)(rotfl)(rotfl)almeno a lei gliel'ho spiegato e l'ha capito però...vediamo se tu capisci, ora... :DAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati...
quanto bisognerà aspettare per veder sparire gli intolleranti e disinformati dai forum ?AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > Le teocrazie islamiche, le dittature, e tutte le> varianti di governo locali non sono mai state> testate per un elevato flusso di informazioni non> censurato... le democrazie occidentali sono> testate sotto questo aspetto da 50 anni a 3> secoli e resistono bene alla prova dei> fatti.Scusa ma c'é un errore: non "democrazie occidentali" ma "dittature occidentali". Fa' nulla, é un lapsus comune a moltisoulistaRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Grande Esperto ci sei stato te la? io si e meno male solo per 4 mesi... vai bello, vai a provare.. dai su.. e poi vieni a parlare della dittatura occidentale...AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
- Scritto da: > Grande Esperto ci sei stato te la? io si e meno> male solo per 4 mesi... vai bello, vai a> provare.. dai su.. e poi vieni a parlare della> dittatura> occidentale...naaaaaa, trollate bella e buona.non sono stato poi male, lì...ci sono posti peggiori, credi!(certo, se vai a fare il fighetto Italiano rischi, ma allora te le vai a cercare...)LnAnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
pregasi studiare storia.pregasi pensare prima di parlare.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Facciamo un giochino...Petrolio = droga.Democrazie occidentali = drogati.USA = cocainomane all'ultimo stadio.segueMedio oriente = pusher.segueIl cocainomane all'ultimo stadio pesta il pusher per avere la sua "dose".segueIl pusher non vuole dargli la dose.segueIl cocainomane ammazza il pusher e passa tutto in mano ad un altro pusher più "amico".Non c'è che dire, la democrazia occidentale si esporta bene!AnonimoCol Vic 20 gli sparavamo noi...
Ed ecco un gioco per VIC20 datato 1982..."Raid on Isram".Con il velivolo si sparava su giacimenti, missili "terra aria" e quant'altro.http://fgasking.wordpress.com/2006/05/24/game-spotlight-skramble/AnonimoBello. Dove lo scarico?
Sinceramente mi sono stufato dei soliti "ammericani contro terroristi" o anche "ammericani contro tedeschi nella II guerra mondiale" o pure "ammericani contro alineni" ecc...Sperando che il gameplay migliori un po'.>GT<GuybrushBasta che sia un gioco...
Abbiamo giocato per anni con videogames e letto libri dove i russi erano i cattivi.Dove sta il problema?L'importante è che rimanga un gioco. Ciò su cui si scherza e si gioca fa da valvola di sfogo. Da sempre.Molto peggio sono i fondi per finanziare studi anti Olocausto.AnonimoGià dimenticato "Carmageddon"?
E tutte le finte indignazioni scaturite? Oggi con GTA manco se ne accorgono più. Che cos'hanno portato? Che è stato uno dei giochi più giocati dei primi anni '90. Anche se il gioco faceva pena ed era praticamente ingovernabile. Però essendo un gioco "maledetto" faceva figo averlo.Puro marketing del terziario avanzato.AnonimoRe: Ma si tanto hanno i giorni contati..
Vero, ogni volta che l'Occidente dà loro corda, loro la tirano, rendendosi sempre più insopportabili al resto del mondo e ai musulmani più moderati, che vedono la propria vita diventare un incubo sotto la spinta degli assatanati della sharia.A un certo punto la corda si spezzerà e la stragrande maggioranza della popolazione mondiale NON è musulmana.Comunque non è necessario che l'Occidente si sporchi le mani, basterà lasciare carta bianca a Cina e India.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 01 10 2006
Ti potrebbe interessare