Convergenza, Alice ci riprova

Telecom Italia lancia un'offerta modulare che si condensa nel triple-play con cui risponde indirettamente alla versione Fastweb dell'offerta convergente

Roma – È stata battezzata “Tutto Incluso” l’offerta triple-play che Telecom Italia rende disponibile dal mese di ottobre e che offre telefonia, Internet e IPTV. Sembra quasi una risposta all’offerta lanciata recentemente da Fastweb e che si basa sul suo nuovo decoder unico .

Tutto Incluso si fonda su un canone flat da corrispondere mensilmente per fruire dei vari servizi, in un’offerta articolata in quattro opzioni. Per quanto riguarda l’aspetto “telefonia”, in particolare, la nuova offerta include tutte le telefonate nazionali a numeri di rete fissa, cui si possono agganciare – su richiesta – anche i numeri di telefonia mobile. Ma tra le possibilità offerte non manca, come detto, quella IPTV che consente all’incumbent l’agognata metamorfosi in media company, per la quale diventa irrinunciabile una banda sempre più larga.

Queste le quattro opzioni in cui è formulata l’offerta:

– Tutto Incluso 30, offerta base dual-play che è la combinazione delle offerte Alice Flat 2 Mbps e Alice Voce No Problem, che comprende un numero personale, un modem WiFi, l’apparecchio telefonico Aladino VoIP. Il tutto a fronte di un canone mensile di 30 euro, l’attivazione invece ne costa 69.

– Tutto Incluso 60, la vera base di partenza del triple-play, include l’offerta Alice 20 Mega con Alice Home TV, Alice Voce No Problem (con un numero personale), un modem WiFi, il decoder Home TV e Aladino VoIP. Opzionalmente, in alternativa al notebook è possibile avere l’abbonamento “Campionato di Calcio”. Il canone mensile è di 60 euro, l’attivazione non comporta costi aggiuntivi.

– Tutto Incluso 90 aggiunge all’opzione precedente l’Opzione Mobile 30, ossia 150 minuti di chiamate verso reti mobili (tutte) senza scatti. Il canone è di 90 euro al mese, nessun costo per l’attivazione.

– Tutto Incluso 120 è come la precedente ma raddoppia l’Opzione Mobile, includendo 300 minuti di chiamate verso tutte le direttrici di rete mobile, senza scatti, e vi aggiunge 300 SMS mensili. Il canone mensile ammonta a 120 euro, il contributo di attivazione non è dovuto.

Se ciò che è stato “incluso” non dovesse apparire sufficiente, Telecom ha pensato di aggiungere un’ulteriore opzione, accessibile da una qualunque delle quattro formule di “Tutto Incluso”: la possibilità di acquistare un notebook a rate. Che, a questo punto, non può non essere abbinato ad una rete domestica wireless (infatti in Tutto Incluso c’è anche un modem WiFi).

Il notebook previsto come optional è un HP NX 7400 dotato di cpu Intel Celeron M420, 512MB di RAM, 60GB di hard disk, monitor 15,4″, Windows XP Home Edition. L’opzione PC prevede il pagamento di un anticipo di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro (prezzo finale, 387 euro). In caso di disdetta dell’offerta Tutto Incluso prima dei tre anni, il costo del PC deve essere ovviamente saldato.

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    Vero, ogni volta che l'Occidente dà loro corda, loro la tirano, rendendosi sempre più insopportabili al resto del mondo e ai musulmani più moderati, che vedono la propria vita diventare un incubo sotto la spinta degli assatanati della sharia.A un certo punto la corda si spezzerà e la stragrande maggioranza della popolazione mondiale NON è musulmana.Comunque non è necessario che l'Occidente si sporchi le mani, basterà lasciare carta bianca a Cina e India.
  • Anonimo scrive:
    Già dimenticato "Carmageddon"?
    E tutte le finte indignazioni scaturite? Oggi con GTA manco se ne accorgono più. Che cos'hanno portato? Che è stato uno dei giochi più giocati dei primi anni '90. Anche se il gioco faceva pena ed era praticamente ingovernabile. Però essendo un gioco "maledetto" faceva figo averlo.Puro marketing del terziario avanzato.
  • Anonimo scrive:
    Basta che sia un gioco...
    Abbiamo giocato per anni con videogames e letto libri dove i russi erano i cattivi.Dove sta il problema?L'importante è che rimanga un gioco. Ciò su cui si scherza e si gioca fa da valvola di sfogo. Da sempre.Molto peggio sono i fondi per finanziare studi anti Olocausto.
  • Guybrush scrive:
    Bello. Dove lo scarico?
    Sinceramente mi sono stufato dei soliti "ammericani contro terroristi" o anche "ammericani contro tedeschi nella II guerra mondiale" o pure "ammericani contro alineni" ecc...Sperando che il gameplay migliori un po'.
    GT
  • Anonimo scrive:
    Col Vic 20 gli sparavamo noi...
    Ed ecco un gioco per VIC20 datato 1982..."Raid on Isram".Con il velivolo si sparava su giacimenti, missili "terra aria" e quant'altro.http://fgasking.wordpress.com/2006/05/24/game-spotlight-skramble/
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    Facciamo un giochino...Petrolio = droga.Democrazie occidentali = drogati.USA = cocainomane all'ultimo stadio.segueMedio oriente = pusher.segueIl cocainomane all'ultimo stadio pesta il pusher per avere la sua "dose".segueIl pusher non vuole dargli la dose.segueIl cocainomane ammazza il pusher e passa tutto in mano ad un altro pusher più "amico".Non c'è che dire, la democrazia occidentale si esporta bene!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    pregasi studiare storia.pregasi pensare prima di parlare.
  • soulista scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    - Scritto da:
    Le teocrazie islamiche, le dittature, e tutte le
    varianti di governo locali non sono mai state
    testate per un elevato flusso di informazioni non
    censurato... le democrazie occidentali sono
    testate sotto questo aspetto da 50 anni a 3
    secoli e resistono bene alla prova dei
    fatti.Scusa ma c'é un errore: non "democrazie occidentali" ma "dittature occidentali". Fa' nulla, é un lapsus comune a molti
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
      Grande Esperto ci sei stato te la? io si e meno male solo per 4 mesi... vai bello, vai a provare.. dai su.. e poi vieni a parlare della dittatura occidentale...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
        - Scritto da:
        Grande Esperto ci sei stato te la? io si e meno
        male solo per 4 mesi... vai bello, vai a
        provare.. dai su.. e poi vieni a parlare della
        dittatura
        occidentale...naaaaaa, trollate bella e buona.non sono stato poi male, lì...ci sono posti peggiori, credi!(certo, se vai a fare il fighetto Italiano rischi, ma allora te le vai a cercare...)Ln
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati...
    quanto bisognerà aspettare per veder sparire gli intolleranti e disinformati dai forum ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    - Scritto da:
    Ma l'Islam semplicemente implodera'... percio' se
    sapremo contrastarli sul campo per i prossimi
    decenni, il resto lo fara' il tempo
    :-Dil problema è che gli USA non dà fastidio il regime degli Ayatollah, quanto il fatto che l'Iran non voglia più svendergli il petrolio in cambio di cartastraccia-dollari ma in euro....appena Saddam iniziò ad accettare Euro in cambio di petrolio iniziò la campagna militare USA...ad ogni modo un attacco contro l'Iran è da folli, visto che dispone di un milione e mezzo di soldati e l'appoggio di Cina e Russia per quanto riguarda i finanziamenti e gli armamenti....adesso che i cinesi hanno pure i laser per il jamming dei satelliti USA la vedo dura per gli yankee
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
      Diciamo anche che al momento gli USA non possono permettersi d'invadere l'Iran per altre ragioni pratiche.Se quel polmone petrolifero venisse ad arrestarsi a causa della guerra indovinato dove andrebbe a rifornirsi la cina che cresce di petrolio ?Nel mercato comune, cosa che renderebbe ancora più esigue le scorte, più alti i prezzi e nuocerebbe anche alle multinazionali USA che in cina subappaltano di tutto e di più.L'invasione dell'Iran è rimandata a quando ci sarà possibilità d'approvvigionamento in pianta stabile dall'Iraq, solo che per come sono messe le cose ci vorranno alcuni anni.Inoltre con i caschi blu non americani in medio oriente è possibile che la situazione diventi ancora più scomoda per gli USA che potrebbetro vedersi tagliare due punti comodi per aizzare il medio oriente, cioè le frizioni fra Israele ed i paesi circostanti.Non credo infatti che Bush o qualsiasi altro presidente USA potranno attaccare Iran o Siria con i caschi blu che garantiscono la sicurezza di Israele ed al contempo evitano le scorribande in Palestina (
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
        Per quando l'Iraq sarà "stabilizzato" partirà la borsa del petrolio in euro.Russia e Cina avendo a che fare con l'Iran si accoderanno ed inizieranno a vendere dollari e comprare euro.Gli USA dovranno fare i conti con una cosa che hanno sempre nascosto sotto il cuscino, il debito pubblico e la svalutazione dovuta alla troppa valuta sul mercato, cosa che li porterà ad una politica di austerity in cui dovranno tagliare anche e soprattutto le spese militari.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..


          ... : mai sentito farneticare così....

          Sì, ok, lui farnetica.. infatti con l' Euro siamo
          tutti più ricchi, eh! Ma và, và
          !hahahaha! ecco un'altro che da la colpa all'euro!il basso populismo è sempre spassosissimo! (rotfl)dunque, se l'euro ci ha reso poveri ((ghost) brrr l'Euro brr) (tra l'altro, sentirsi ricchi con una moneta che ha 3 zeri per valere qualcosa...tu si che capisci l'economia (rotfl)) come mai in germainia i prezzi sono pure diminuiti, e a tuttora il cambio è perfetto?non è che forse, come al solito, gli Italiani (esperti nell'approfittarsi subito e nel lementarsi poi) ci hanno lucrato?non è che chi(non importa in questa sede chi ) di dovere a suo tempo doveva fare controlli RIGIDISSIMI (sapendo l'andazzo degli abitanti del bel paese) se ne è fregato?nooooo, skerzi, è colpa dell'euro!euro cattivo (ghost) brr brr l'euro viendinotte e ti porta via la mosina (ghost) brrrpffff...bhuahahahahah (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)pensavo che solo mia nonna facesse questi discorsi (rotfl)(rotfl)(rotfl)almeno a lei gliel'ho spiegato e l'ha capito però...vediamo se tu capisci, ora... :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    Molto bella come teoria, ma purtroppo temo non sia realistica.L'Islam conserva una base di consenso popolare molto vasta, sono paesi dove il laicismo non esiste.Ti propongo un'altra teoria, le nuove colonizzazioni. Noi (paesi occidentali) stiamo accogliendo migliaia e migliaia di extracomunitari, per un fatto culturale noi occidentali tendiamo a fare sempre meno figli, gli extracomunitari invece tendono a farne molti di più. Quando i figli e i figli dei loro figli che saranno italiani nella forma ma non nella cultura prenderanno coscienza inizieranno a creare un partito che porti avanti le loro idee e siccome siamo in democrazia potranno avere loro rappresentanti in parlamento e prendere parte alle decisioni del nostro paese.Prima per cambiare il governo di una nazione la si invadeva con l'esercito, oggi c'è un modo meno cruento e più silenzioso.(vedi Londra per un esempio pratico!)Ah, notare che questa colonizzazione è possibile solo se lo stato è democratico, se la situazione si capovolgesse e noi fossimo extracomunitari in Iran non credo che ciò sarebbe possibile.So che è una teoria molto impopolare, ma vi prego di lasciare da parte gli stereotipi di razzismo e valutatela per quello che è una semplice teoria demografica e politica.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..

      Prima per cambiare il governo di una nazione la
      si invadeva con l'esercito, oggi c'è un modo meno
      cruento e più
      silenzioso.
      (vedi Londra per un esempio pratico!)
      Ah, notare che questa colonizzazione è possibile
      solo se lo stato è democratico, se la situazione
      si capovolgesse e noi fossimo extracomunitari in
      Iran non credo che ciò sarebbe
      possibile.Io non sono mai stato in Iran, ma mi pare che gli immigrati extracomunitari provengano in maggior parte da stati dove il governo è 'amico' degli occidentali
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
    Le vostre tesi non hanno senso...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
      L'islam avrà fine appena finirà il petrolio, allora si che questi simpaticoni avranno vita difficile non avendo più armi di ricatto verso noi occidentali :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
        - Scritto da:
        L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,
        allora si che questi simpaticoni avranno vita
        difficile non avendo più armi di ricatto verso
        noi occidentali
        :De intanto stanno cercando di cacciare via i maiali occidentali che comprano il loro petrolio a quattro soldi e lo rivendono in occidente a peso d'oro
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,

          allora si che questi simpaticoni avranno vita

          difficile non avendo più armi di ricatto verso

          noi occidentali

          :D

          e intanto stanno cercando di cacciare via i
          maiali occidentali che comprano il loro petrolio
          a quattro soldi e lo rivendono in occidente a
          peso
          d'oroMa non dire cavolate ! A quattro soldi? Ehh! Senza "i maiali occidentali", e devi includerci anche te che stai qui, vivrebbero ancora sotto le tende. Tutta la tecnologia che hanno ed usano è nostra ed oltretutto la usano per ucciderci. Non solo ingrati ma anche parassiti.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..

            Ma non dire cavolate ! A quattro soldi? Ehh!
            Senza "i maiali occidentali", e devi includerci
            anche te che stai qui, vivrebbero ancora sotto le
            tende. Tutta la tecnologia che hanno ed usano è
            nostra ed oltretutto la usano per ucciderci. Non
            solo ingrati ma anche
            parassiti.loro(o almeno, l'equivalente ignorante, che abbiamo anche qui, vedo...) dicono esattamente la stessa cosa.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..

            Ma non dire cavolate ! A quattro soldi? Ehh!
            Senza "i maiali occidentali", e devi includerci
            anche te che stai qui, vivrebbero ancora sotto le
            tende. Tutta la tecnologia che hanno ed usano è
            nostra ed oltretutto la usano per ucciderci. Non
            solo ingrati ma anche
            parassiti.l'iraq é stata la culla della civiltà, prima dei bombardamenti aveva i migliori atenei del medioriente escluso ovviamente israelel'iran URBANO é praticamente un paese occidentale quanto a istruzione, a teheran girano prostitute a volto scoperto come a roma, non farti ingannare dalla propagandasì, i fondamentalisti ci sono e sono pericolosi e ogni tanto si rendono responsabili di aggressioni, ma del resto in alcuni paesini in italia si comprano ancora le mogli e si abbuiano i deliti d'onorei contratti petroliferi intorno agli anni 50 prevedevano in media il 20 % del prezzo al paese ma fatturandogli a costo astronomico non negoziabile la manutenzione, enrico mattei proponeva il 50% , per questo l'hanno ammazzato
        • gerry scrive:
          Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
          - Scritto da:
          e intanto stanno cercando di cacciare via i
          maiali occidentali che comprano il loro petrolio
          a quattro soldi e lo rivendono in occidente a
          peso
          d'oroChiamali scemi...
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma si tanto hanno i giorni contati..
        - Scritto da:
        L'islam avrà fine appena finirà il petrolio,
        allora si che questi simpaticoni avranno vita
        difficile non avendo più armi di ricatto verso
        noi occidentali
        :Dpeccato che non abbiano praticamente iniziato ad estrarlo, si parla ancora di "riserve":http://it.wikipedia.org/wiki/Petrolio#Paesi%20produttori%20e%20consumatori
  • Anonimo scrive:
    "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
    In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced Warfighter).La differenza è che per una volta anzichè avere gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come cattivi.Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si attaccano petroliere che trasportano petrolio (no, perchè nella mia vita di videogiocatore petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e depositi ne ho fatti saltare pochi) ma limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto problemi ad "ammazzare degli americani" quando per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani (Max Payne ?).Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a chiudere il becco, perchè stanno facendo la stessa figura di quelli che si scagliavano contro Postal, GTA Vice City e cosi simili.Cioè, in pratica, si sono scordati della regola aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non è la vita reale, se è divertente ci giochi, se non lo è no.Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie sullo stato della società presenti nei vari Metal Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando in questo o quel gioco c'è stato da fare il teppista da strada o il killer (Manhunt ?).Probabilmente stanno solo cercando di colpire l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere grati, intanto perchè è un grande importatore di made in italy e poi perchè è l'unico produttore a volersi staccare dal dollaro e commerciare in euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante l'Oil for food) facendo dei videogiochi una scusa.
    • MandarX scrive:
      Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?

      è un videogioco, è SOLO un videogioco, non
      è la vita reale, se è divertente ci giochi, se
      non lo è
      no.parole santelo stesso vale con libri, film e musicafin quando c'è liberta di espressionema ci vogliono togliere anche quella
      • CoD scrive:
        Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
        Sono d'accordo anch'io con voi due.Questa sorta di "scandalo" io proprio non lo vedo.Vi dico di piu': se mi fanno una versione GPL per linux lo provo pure, cosi' per lo meno mi faccio un'idea diretta invece che sentirne soltanto parlare e dover giudicare "a scatola chiusa".Anzi, potrebbe essere un buon punto di partenza per qualche software house iraniana, che magari in un secondo tempo potrebbe produrre videogiochi a tema piu' vario (l'antico iran, per esempio, e' meraviglioso... a quando un videogame sullo shahname?)
    • Anonimo scrive:
      Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
      - Scritto da:
      In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti[...]
      l'Oil for food) facendo dei videogiochi una
      scusa.ti quoto,questi che si scadalizzano fanno solo il gioco dell'odio, non sono ne più ne meno delle pedine della propaganda.
    • Anonimo scrive:
      Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
      - Scritto da:
      In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti
      di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA
      al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced
      Warfighter).
      La differenza è che per una volta anzichè avere
      gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi
      abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come
      cattivi.
      Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si
      attaccano petroliere che trasportano petrolio
      (no, perchè nella mia vita di videogiocatore
      petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e
      depositi ne ho fatti saltare pochi) ma
      limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto
      problemi ad "ammazzare degli americani" quando
      per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani
      (Max Payne
      ?).

      Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a
      chiudere il becco, perchè stanno facendo la
      stessa figura di quelli che si scagliavano contro
      Postal, GTA Vice City e cosi
      simili.
      Cioè, in pratica, si sono scordati della regola
      aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non
      è la vita reale, se è divertente ci giochi, se
      non lo è
      no.

      Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie
      sullo stato della società presenti nei vari Metal
      Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando
      in questo o quel gioco c'è stato da fare il
      teppista da strada o il killer (Manhunt
      ?).

      Probabilmente stanno solo cercando di colpire
      l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere
      grati, intanto perchè è un grande importatore di
      made in italy e poi perchè è l'unico produttore a
      volersi staccare dal dollaro e commerciare in
      euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante
      l'Oil for food) facendo dei videogiochi una
      scusa.Semplicemente, non è un gioco americano. Non possono mica vietare un gioco non americano in un paese non americano.
      • Anonimo scrive:
        Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
        Stavolta mi trovo pienamente concorde con l'autore di questo topic.Alla fine fanno tanto la voce grossa perche' si vedono scivolare tra le dita il potere.Potere che gli serve per gestire l'informazione a loro piacimento.Beh, meno male che dalle risposte vedo che tutti sono ben consapevoli della cosa ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: VERGOGNA!!!

      vergogna!!! ti schieri con i nazisti, coloro che
      hanno massacrato milioni di innocenti, tra cui
      quasi tutta la mia
      famiglia.

      VERGOGNA
      VERGOGNA
      VERGOGNAhey, is only a game!get a life!
    • Anonimo scrive:
      Re: VERGOGNA!!!
      - Scritto da:
      vergogna!!! ti schieri con i nazisti, coloro che
      hanno massacrato milioni di innocenti, tra cui
      quasi tutta la mia
      famiglia.

      VERGOGNA
      VERGOGNA
      VERGOGNAMa smettila! Non hai mai fatto il ladro a "guardie e ladri"?Il gioco è bello proprio perché puoi impersonare nella finzione ciò che non faresti mai nella realtà.
    • Anonimo scrive:
      Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
      - Scritto da:
      In effetti siamo pieni di videogiochi infarciti
      di sbudellamenti & co, tutti o quasi con gli USA
      al centro (uno qualsiasi, Ghost Recon Advanced
      Warfighter).
      La differenza è che per una volta anzichè avere
      gli USA come buoni e (qualcun altro) come cattivi
      abbiamo (qualcun altro) come buoni e gli USA come
      cattivi.
      Poi molto ci sarebbe da dire sul fatto che si
      attaccano petroliere che trasportano petrolio
      (no, perchè nella mia vita di videogiocatore
      petroliere, campi, oleodotti, autostrade, ponti e
      depositi ne ho fatti saltare pochi) ma
      limitiamoci a dire che nessuno s'è mai fatto
      problemi ad "ammazzare degli americani" quando
      per ammazzarli si impersonavano ALTRI americani
      (Max Payne
      ?).

      Probabilmente i vari "offesi" farebbero meglio a
      chiudere il becco, perchè stanno facendo la
      stessa figura di quelli che si scagliavano contro
      Postal, GTA Vice City e cosi
      simili.
      Cioè, in pratica, si sono scordati della regola
      aurea: è un videogioco, è SOLO un videogioco, non
      è la vita reale, se è divertente ci giochi, se
      non lo è
      no.

      Nessuno s'è scandalizzato per le grosse denuncie
      sullo stato della società presenti nei vari Metal
      Gear Solid e di sicuro nessuno ha pianto quando
      in questo o quel gioco c'è stato da fare il
      teppista da strada o il killer (Manhunt
      ?).Fin qui tutto perfetto.Da qui in poi, nasconditi. Credi veramente che quando avranno l'atomica gliene fregherà qualcosa che l'abbiano costruita con i nostri bulloni? Prepara tua moglie e tuo figlio al velo integrale e te stesso ad alzare il culo cinque volte al giorno in direzione opposta alla Mecca.

      Probabilmente stanno solo cercando di colpire
      l'Iran (a cui, per molti versi, dovremmo essere
      grati, intanto perchè è un grande importatore di
      made in italy e poi perchè è l'unico produttore a
      volersi staccare dal dollaro e commerciare in
      euro... come lo era, guardacaso, Saddam durante
      l'Oil for food) facendo dei videogiochi una
      scusa.
      • Anonimo scrive:
        Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
        Pardon "tua moglie e tu a figli a "
        • Anonimo scrive:
          Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
          Cinquant'anni di guerra fredda ti hanno insegnato poco vero ?Avranno pure una o due atomiche, ma i francesi da soli ne hanno per dieci volte, i russi per cento, gli americani per duecento.A che serve avere l'atomica se non la puoi usare ?Usarla non ha senso, equivale a lanciarsela addosso (la reazione, il "second strike" è assicurato).Semplicemente questa bellissima cazzata della bomba atomica ha fatto gioco per presentare l'Iran come nemico nella worklist dei repubblicani, solo che è "time over" e lo sanno.
          • Anonimo scrive:
            Re: "Counter Strike" no e "Manhunt" si ?
            Anzi, aggiungo, paradossalmente avere una o due bombe atomiche rende più vulnerabili.Da un lato perchè il potenziale delle prime bombe è estremamente limitato (ed anche il loro raggio d'azione, tant'è che sull'Iraq il discorso verteva più sulla gittata dei vettori che sul resto) e dall'altro perchè, pur possedendo il "first strike", cioè l'opzione di mandare un attacco a sorpresa non si possiede di un sistema di "second strike" per difendersi da un attacco, cosa che rende il paese vulnerabile.
  • Anonimo scrive:
    videogiochi statunitensi
    Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto bene, e se invece è il contrario dovremmo scandalizzarci?
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?Perche nei giochi USA fai la cosa giusta. 8)
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?No, ma allora, se loro fanno ste cose, nessuno si lamenta che sono blasfemi e s'indigna. Per C&C Generals han rotto non poco le scatole.
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?perchè gli usa sono il benegli arabi il malebanale, no ?
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?Perche1) noi stessi siamo stati vittime - consapevoli o meno - della propaganda usa/occidentale2) perche', rappresentando una miriade di popoli, razze ed etnie, molti si sentono piu' vicini all'America (non politicamente) rispetto all'Iran o alla Corea del Nord, nonostante il governo americano (come tanti altri del resto, e da buon italiano ed europeo ne prendo serenamente atto) ne abbia combinate di cotte e di crude in giro per il mondo :)
      • Anonimo scrive:
        Re: videogiochi statunitensi

        2) perche', rappresentando una miriade di popoli,
        razze ed etnie, molti si sentono piu' vicini
        all'America ??? Ma stai parlando sul serio?
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?Perchè i criminali assassini sono quelli che uccidono per quei regimi dittatoriali. Non simuli di uccidere delle brave persone ma degli schiavi di uno o più regimi che non vedono l'ora di far fuori chi vive in democrazia. Giustificare il fatto che usino le nostre stesse tecnologie come arma per instillare il dubbio nella nostra società e porre l'idea che è la stessa cosa come fai tu significa dargli ragione e desiderare che riescano nel loro intento, ucciderci e schiavizzarci tutti.
      • Anonimo scrive:
        Re: videogiochi statunitensi
        schiavizzare i morti... bella questa
        • Anonimo scrive:
          Re: videogiochi statunitensi
          - Scritto da:
          schiavizzare i morti... bella questaOgni Bocòr che si rispetti lo sa fare. Dove ca##o eri durante le lezioni di Difesa contro le Arti Oscure?
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi

      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      beneFalso.Non va tutto bene, giochi del genere hanno suscitato polemiche, nell'articolo stesso vengono chiamati "giochi dello scandalo"E' scritto chiarissimo.C'e' perfino un link per approfondire, con un dettagliato articolo.Se poni la domanda cosi', e' capziosa.Perche' trollare quando puoi informarti e rileggere?Perche' sei capzioso?Ok, a noi va bene se menti per avere risposte che ti gasano, tipo "No, ma allora, se loro fanno ste cose, nessuno si lamenta che sono blasfemi e s'indigna."Ma e' falso.http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1505978"Non a caso in questi giorni i media di mezzo mondo riportano la notizia secondo cui il governo venezuelano, a pochi giorni dall'annuncio del videogioco da parte dei progettisti di Pandemic Studios, ha immediatamente accusato gli Stati Uniti di "allestire una campagna all'insegna del terrore psicologico, così da far accadere in seguito tali eventi"."http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1335855"L'attacco, sebbene solo digitale, ha causato uno scandalo di grandi proporzioni. "Quindi non va tutto bene.E nemmeno nelle tue domande va tutto bene. Anzi.
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      E' come nei film dei cowboy, i soldati buoni che difendono le giovani pulzelle e gli indiani brutti e cattivi che ti fanno scalpo.
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      Forse perchè non ammazzi genericamente russi o arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno, ecc...Se in un videogioco made in USA e finanziato dal governo si andasse in un paese islamico a uccidere la popolazione civile solo per il gusto dello sterminio o si facessero attentati alle aziende islamiche in territorio USA vedresti che le proteste arriverebbero subito!
      • Anonimo scrive:
        Re: videogiochi statunitensi
        - Scritto da:
        Forse perchè non ammazzi genericamente russi o
        arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in
        ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno,
        ecc...
        Se in un videogioco made in USA e finanziato dal
        governo si andasse in un paese islamico a
        uccidere la popolazione civile solo per il gusto
        dello sterminio o si facessero attentati alle
        aziende islamiche in territorio USA vedresti che
        le proteste arriverebbero
        subito!Oh, bhè, la serie Carmageddon ha continuato a vendere malgrado le proteste benchè il gioco fosse di ammazzare i pedoni civili innocenti... L'importante è che resti un gioco, che sia razzista o demoniaco o violento dice poco, ma se uno esula dalla fantasia ed imita certi comportamenti nella vita reale andrebbe messo in galera a vita se non giustiziato. Invece qui abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma se sei un terrorista ed un assassino ti scarcerano con l'indulto della sinistra.
        • Anonimo scrive:
          Re: videogiochi statunitensi

          se sei un terrorista ed un assassino ti
          scarcerano con l'indulto della
          sinistra.No, prima ti fanno fare il consulente per il comune di roma e poi ti scarcerano con l'indulto.
        • Anonimo scrive:
          Re: videogiochi statunitensi
          - Invece qui
          abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano
          la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma
          se sei un terrorista ed un assassino ti
          scarcerano con l'indulto della
          sinistra.Guarda che è stato un certo Giuliano Urbani a fare la legge ..nn incolpare la sinistra.. i danni prima li ha fatti la destra..
          • Anonimo scrive:
            Re: videogiochi statunitensi
            - Scritto da:
            - Invece qui

            abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano

            la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma

            se sei un terrorista ed un assassino ti

            scarcerano con l'indulto della

            sinistra.


            Guarda che è stato un certo Giuliano Urbani a
            fare la legge ..nn incolpare la sinistra.. i
            danni prima li ha fatti la
            destra..Urbani è di destra di facciata visto che si è mosso per aiutare i registucoli di sinistra. Fosse stato di destra avrebbe interrotto l'ignobile flusso di soldi statali per le porcate di film prodotti in Italia.
          • Anonimo scrive:
            Re: videogiochi statunitensi

            Urbani è di destra di facciata visto che si è
            mosso per aiutare i registucoli di sinistra.????????????????????????????????????????????ma cos'è oggi?delirate tutti?
          • Anonimo scrive:
            Re: videogiochi statunitensi
            - Scritto da:
            - Invece qui

            abbiamo i magistrati che ti arrestano e rovinano

            la vita se copi un CD Audio un DVD agli amici ma

            se sei un terrorista ed un assassino ti

            scarcerano con l'indulto della

            sinistra.


            Guarda che è stato un certo Giuliano Urbani a
            fare la legge ..nn incolpare la sinistra.. i
            danni prima li ha fatti la
            destra..E la sinistra al governo che si e' trovata questa legge ha detto: "Ma guarda questa legge, che ne facciamo? La mandiamo avanti o la blocchiamo? Mandiamola avanti. Tanto se va male e' colpa di Urbani, se va bene e' merito nostro".
      • Anonimo scrive:
        Re: videogiochi statunitensi
        - Scritto da:
        Forse perchè non ammazzi genericamente russi o
        arabi, ma russi o arabi che stanno tenendo in
        ostaggio qualcuno, che hanno ucciso qualcuno,
        ecc...
        Se in un videogioco made in USA e finanziato dal
        governo si andasse in un paese islamico a
        uccidere la popolazione civile solo per il gusto
        dello sterminio o si facessero attentati alle
        aziende islamiche in territorio USA vedresti che
        le proteste arriverebbero
        subito!Perchè, in questo counter strike si va ad ammazzare la popolazione civile innocente per il solo gusto dello sterminio ?Non mi pare che tu conosca il plot del "reo", inoltre la distruzione di "facility", come insegnano milioni di videogiochi, è parte integrante della "guerriglia", che è cosa buona e giusta quando interpreti l'assaltatore USA in uno dei Tom Clancy's ma è brutto e cattivo quando indossi la kefiah.
    • Anonimo scrive:
      Re: videogiochi statunitensi
      - Scritto da:
      Ma perché quando giochiamo ad un videogioco made
      in USA e ammazziamo sovietici o arabi va tutto
      bene, e se invece è il contrario dovremmo
      scandalizzarci?Tempo fa mi chiedevo perché molti cattivi nei film USA hanno accento francese e i buoni sono tutti americani?
  • Anonimo scrive:
    e americasarmy ?
    quello non è un controverso videogioco propagandistico?
    • Anonimo scrive:
      Re: e americasarmy ?
      - Scritto da:
      quello non è un controverso videogioco
      propagandistico?No, perchè in AA i buoni uccidono i cattivi, come è cosa buona e giusta che sia. (cylon)
      • Anonimo scrive:
        Re: e americasarmy ?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        quello non è un controverso videogioco

        propagandistico?
        No, perchè in AA i buoni uccidono i cattivi, come
        è cosa buona e giusta che sia.
        (cylon)infatti è come quando Schwarznegger massacra i russi di turno :D
        • Anonimo scrive:
          Re: e americasarmy ?
          e chuck norris lancia calci volanti contro gli asteroidi assassini che vogliono distruggere il nostro pianeta
          • Anonimo scrive:
            Re: e americasarmy ?
            hai sbagliato, era:- Scritto da:
            e chuck norris lancia calci volanti contro gli
            asteroidi assassini che vogliono distruggere gli
            statiunitid'amerrica :D
          • squartamorti scrive:
            Re: e americasarmy ?
            - Scritto da:
            e chuck norris lancia calci volanti contro gli
            asteroidi assassini che vogliono distruggere il
            nostro
            pianeta(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: e americasarmy ?
      - Scritto da:
      quello non è un controverso videogioco
      propagandistico?Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve a niente. A te viene voglia di entrare nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi morire dopo pochi secondi?Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A parte questo purtroppo stanno trascurando la versione per Linux.
      • Anonimo scrive:
        Re: e americasarmy ?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        quello non è un controverso videogioco

        propagandistico?

        Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve a
        niente. A te viene voglia di entrare
        nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi
        morire dopo pochi
        secondi?

        Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A
        parte questo purtroppo stanno trascurando la
        versione per
        Linux.Ci skerzi ma la gente malata che è entrata nell'esercito pensando fosse come nel videogioco c'è davvero! Poi piangono quando un comilitone resta spappolato in 100 pezzi da una mina al bordo della strada.
        • Anonimo scrive:
          Re: e americasarmy ?
          - Scritto da:

          - Scritto da:



          - Scritto da:


          quello non è un controverso videogioco


          propagandistico?



          Sarà, ma secondo me per la propaganda non serve
          a

          niente. A te viene voglia di entrare

          nell'esercito dopo aver visto un gioco dove puoi

          morire dopo pochi

          secondi?



          Grazie a questo però c'è un bel gioco gratuito.A

          parte questo purtroppo stanno trascurando la

          versione per

          Linux.


          Ci skerzi ma la gente malata che è entrata
          nell'esercito pensando fosse come nel videogioco
          c'è davvero! Poi piangono quando un comilitone
          resta spappolato in 100 pezzi da una mina al
          bordo della
          strada.E per questo i noglobal sghignazzano contenti facendo il tifo per i terroristi che massacrano i nostri soldati...
          • Anonimo scrive:
            Re: e americasarmy ?

            E per questo i noglobal sghignazzano contenti
            facendo il tifo per i terroristi che massacrano i
            nostri
            soldati...u've some serious problems...or maybe u'r only a troll ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: e americasarmy ?
      - Scritto da:
      quello non è un controverso videogioco
      propagandistico?Ma la grafica é migliore.
    • Anonimo scrive:
      Re: e americasarmy ?
      - Scritto da:
      quello non è un controverso videogioco
      propagandistico?Si.Contento?
      • Anonimo scrive:
        Re: e americasarmy ?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        quello non è un controverso videogioco

        propagandistico?


        Si.ohhh! finalmente uno non ipocrita!
        Contento?in realtà mi fanno disgusto...chiunque li produca per evidenti scopi di propaganda.
        • Anonimo scrive:
          Re: e americasarmy ?
          fa più disgusto chi ci credediciamolo chiaramente: è clinicamente possibile che un individuo voglia diventare il padrone del mondo.invece è molto difficile spiegare perchè 50 milioni di persone gli affidino la propria vita.
    • Anonimo scrive:
      Re: e americasarmy ?
      - Scritto da:
      quello non è un controverso videogioco
      propagandistico?americasarmy è dichiaratamente fatto per arruolare i giovani americani nell'esercito regolare.E' l'equivalente moderno dell' "I Want You"In Call of Duty, nel multiplayer puoi fare sia il tedesco che il soldato delle forze alleate.In Counter Strike (quello originale) puoi fare il terrorista o la forza antiterrorismo.
      • Anonimo scrive:
        Re: e americasarmy ?
        e in battlefield 2 puoi fare il cinese, l'arabo e l'americano. nell'espansione special forces puoi fare l'arabo, il ceceno, il russo o l'inglese.nel mod point of existence 2 puoi fare il tedesco o l'ucraino.
  • Anonimo scrive:
    Qualcuno ci ha giocato ?
    Com'è ?Si trova di già in "giro" ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Qualcuno ci ha giocato ?
      - Scritto da:
      Com'è ?
      Si trova di già in "giro" ?Eh, già, c'è il rischio che il regime iraniano possa denunciare per violazione di copyright tanta gente... chissà se poi la BSA correrà in soccorso del regime dittatoriale islamico... ?! p)
      • Anonimo scrive:
        Re: Qualcuno ci ha giocato ?
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Com'è ?

        Si trova di già in "giro" ?

        Eh, già, c'è il rischio che il regime iraniano
        possa denunciare per violazione di copyright
        tanta gente... chissà se poi la BSA correrà in
        soccorso del regime dittatoriale islamico... ?!
        p)non penso, la BSA di solito corre in aiuto del regime dittatoriale statunitense
  • Anonimo scrive:
    Ma perfavore!!!
    Capisco che l'Islamici non sopportano nulla, ma scusate un attimo ma sbaglio o sono solo giochi?Giochi al computer, non ammazzi nessuno non rechi danno a nessuno (o forse solo a te).....Suvvia rassegnamoci tanto la popolazione è in aumento e la somma dell'intelligenza costante....
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma perfavore!!!
      - Scritto da:
      Capisco che l'Islamici non sopportano nulla, ma
      scusate un attimo ma sbaglio o sono solo
      giochi?
      Giochi al computer, non ammazzi nessuno non rechi
      danno a nessuno (o forse solo a
      te).....
      Suvvia rassegnamoci tanto la popolazione è in
      aumento e la somma dell'intelligenza
      costante....Si chiama propaganda di regime. L' Iran non è una democrazia, non viene permesso di fare giochi contro il regime a programmatori nel paese. Se ci provano li ammazzano, come in tutti i regimi.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma perfavore!!!
        - Scritto da:
        L' Iran non è una
        democrazia, L'Iran è una repubblica e una democrazia.
        non viene permesso di fare giochi
        contro il regime a programmatori nel paese. Se ci
        provano li ammazzano, come in tutti i
        regimi.haha eh immagino che adesso mi citerai un gran numero di casi in cui programmatori di fantastici FPS sono stati fucilitai in piazza come nemici del popolo.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma perfavore!!!
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          L' Iran non è una

          democrazia,

          L'Iran è una repubblica e una democrazia.Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula dei DS o della CGIL ? La cosa grave e triste è che ci credi pure a quello che hai scritto.

          non viene permesso di fare giochi

          contro il regime a programmatori nel paese. Se
          ci

          provano li ammazzano, come in tutti i

          regimi.

          haha eh immagino che adesso mi citerai un gran
          numero di casi in cui programmatori di fantastici
          FPS sono stati fucilitai in piazza come nemici
          del
          popolo.Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono soffocati a tal punto che di loro non si riesce ad avere notizie. Accade lo stesso anche in Cina.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula dei
            DS o della CGIL ?Prenditi un'enciclopedia
            Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono
            soffocati a tal punto che di loro non si riesce
            ad avere notizie.In Iran non c'è nessuna dittatura, il presidente è stato eletto dal popolo. Poi ti chiedo ancora di dirmi quali videogiochi sono stati soffocati.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula
            dei

            DS o della CGIL ?

            Prenditi un'enciclopedia


            Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono

            soffocati a tal punto che di loro non si riesce

            ad avere notizie.

            In Iran non c'è nessuna dittatura, il presidente
            è stato eletto dal popolo. Poi ti chiedo ancora
            di dirmi quali videogiochi sono stati
            soffocati.Sei proprio ignorante: in Iran il potere religioso degli ayatollah e dei loro sgherri pasdaran decide chi e quali partiti possono candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle decisioni degli organi politici.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula

            dei


            DS o della CGIL ?



            Prenditi un'enciclopedia




            Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono


            soffocati a tal punto che di loro non si
            riesce


            ad avere notizie.



            In Iran non c'è nessuna dittatura, il presidente

            è stato eletto dal popolo. Poi ti chiedo ancora

            di dirmi quali videogiochi sono stati

            soffocati.
            Sei proprio ignorante: in Iran il potere
            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri
            pasdaran decide chi e quali partiti possono
            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle
            decisioni degli organi
            politici.Perché, in Italia no? Il Vatikano domina.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Perché, in Italia no? Il Vatikano domina.Certamente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Perché, in Italia no? Il Vatikano domina.ah sì?E come mai prodi non sa nulla del papa, quando interrogato a riguardo?
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            Questo dove te l'hanno iniziato nella cellula

            dei


            DS o della CGIL ?



            Prenditi un'enciclopedia




            Nei regimi dittatoriali gli oppositori sono


            soffocati a tal punto che di loro non si
            riesce


            ad avere notizie.



            In Iran non c'è nessuna dittatura, il presidente

            è stato eletto dal popolo. Poi ti chiedo ancora

            di dirmi quali videogiochi sono stati

            soffocati.
            Sei proprio ignorante: in Iran il potere
            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri
            pasdaran decide chi e quali partiti possono
            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle
            decisioni degli organi
            politici.Ed aggiungo che gi ayatollah (che si ribadisce sono autorita' religiose non elette) controllano anche l'esercito.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Sei proprio ignorante: in Iran il potere
            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri
            pasdaran decide chi e quali partiti possono
            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle
            decisioni degli organi
            politici.Ignorante tientelo per te visto che non sai di cosa parli. Il fatto che ci sia un consiglio che decida sull'eggibilità dei candidati non lo rende una dittatura. In Italia li hai scelti tu i candidati per il parlamento e il senato o l'hanno fatto i partiti? Siamo in una dittatura anche da noi quindi?Comunque aspetto ancora la lista di giochi di cui parlavi prima, ma ho già capito che te la sei inventata. Quando uno inizia a insultare vuol dire che il discorso è bello che chiuso.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Sei proprio ignorante: in Iran il potere

            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri

            pasdaran decide chi e quali partiti possono

            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle

            decisioni degli organi

            politici.

            Ignorante tientelo per te visto che non sai di
            cosa parli. Il fatto che ci sia un consiglio che
            decida sull'eggibilità dei candidati non lo rende
            una dittatura.Vero, lo rende una teocrazia mascherata da democrazia.

            In Italia li hai scelti tu i candidati per il
            parlamento e il senato o l'hanno fatto i partiti?
            Siamo in una dittatura anche da noi
            quindi?No, perché puoi candidarti per un partito o fondarne uno e se raccogli abbastanza firme di cittadini non c'è ayatolah o prete al mondo che può impedirti di candidarti.E nessun ayatollah può mettere la sua suina bocca su chi puoi votare o non votare e i rappresentanti che eleggiamo in Parlamento sono liberi di legiferare a piacimento sottostando solo alla Costituzione, nessun ayatollah, prete, pasdaran, bonzo o altro può sindacare il loro operato.Se non vedi la differenza, i casi sono due, o sei cieco, o sei un pasdaran.

            Comunque aspetto ancora la lista di giochi di cui
            parlavi prima, ma ho già capito che te la sei
            inventata. Quando uno inizia a insultare vuol
            dire che il discorso è bello che
            chiuso.Non ho nominato nessuna lista, ti riferisci a qualcun altro.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Sei proprio ignorante: in Iran il potere
            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri
            pasdaran decide chi e quali partiti possono
            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle
            decisioni degli organi
            politici.Perchè tu credi che nelle grandi democrazie sia europee che oltreoceano i politici contino qualcosa?Capisco...daltronde c'è chi crede che il Wolrd Trade Center sia crollato perchè ci si sono schiantati sopra 2 areoplani...."Benedette siano le menti troppo limitate per cadere preda del dubbio" Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            Dai, su piantiamola con ste teorie della cospirazione che ormai fanno solo ridere... una generazione rovinata da X-files!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Dai, su piantiamola con ste teorie della
            cospirazione che ormai fanno solo ridere... una
            generazione rovinata da
            X-files!Spiacente non guardo la televisione.Secondo, io non sto parlando di nessuna cospirazione, se tu prima di parlare ti fossi informato sapresti che:1)il calore prodotto dal kerosene (carburante per aerei) è cira 1000° e viene raggiunto solo dopo diverso tempo e se costantemente alimentato, l'acciaio fonde a 1600°....2)nella storia ci sono grattaceli che sono bruciati per molto più tempo delle torri gemelle (la prima si è sbriciolata dopo 45/48 min dall'impatto) dalle 8 alle 17 ore e non sono mai crollati. Un es? nel '45 un bombardiere B25 dell'esercito americano si è perso nella nebbia e si è schiantato contro l'Empire State Building devastando 4 piani.Mi pare che l'Empire sia ancora lì...In pratica il WTC1, il WTC2 e il WTC7 sono gli unici grattacieli/palazzi nella storia a essere crollati per un incendio....Guardati "911 Loose change" e poi torna qui che ne riparliamo.Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Dai, su piantiamola con ste teorie della

            cospirazione che ormai fanno solo ridere... una

            generazione rovinata da

            X-files!

            Spiacente non guardo la televisione.

            Secondo, io non sto parlando di nessuna
            cospirazione, se tu prima di parlare ti fossi
            informato sapresti
            che:

            1)il calore prodotto dal kerosene (carburante
            per aerei) è cira 1000° e viene raggiunto solo
            dopo diverso tempo e se costantemente alimentato,
            l'acciaio fonde a
            1600°....

            2)nella storia ci sono grattaceli che sono
            bruciati per molto più tempo delle torri gemelle
            (la prima si è sbriciolata dopo 45/48 min
            dall'impatto) dalle 8 alle 17 ore e non sono mai
            crollati.

            Un es? nel '45 un bombardiere B25 dell'esercito
            americano si è perso nella nebbia e si è
            schiantato contro l'Empire State Building
            devastando 4
            piani.
            Mi pare che l'Empire sia ancora lì...
            In pratica il WTC1, il WTC2 e il WTC7 sono gli
            unici grattacieli/palazzi nella storia a essere
            crollati per un
            incendio....

            Guardati "911 Loose change" e poi torna qui che
            ne
            riparliamo.


            ZannaEh, certo che qualche montaggio ad-hoc stile Michael Moore è la verità incontestabile e certa, ovvio. Se lo dice la sinistra è assolutamente vero, d'altronde la sinistra è la migliore amica dei regimi islamici...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Eh, certo che qualche montaggio ad-hoc stile
            Michael Moore è la verità incontestabile e certa,
            ovvio. Se lo dice la sinistra è assolutamente
            vero, d'altronde la sinistra è la migliore amica
            dei regimi
            islamici...1) dare del sinistro/comunista o antiamericano è una tecnica vecchia come il cucco per chiudere gli occhi.2) non mi risulta che in america il 59% degli abitanti sia comunista/di sinistrahttp://www.contramotion.com/pictures/issues/mediareality/msnbc/3) non c'entra proprio una fava secca essere di DX o SX, la Verità è senza colore.plz, open u'r mind
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            Eh, certo che qualche montaggio ad-hoc stile

            Michael Moore è la verità incontestabile e
            certa,

            ovvio. Se lo dice la sinistra è assolutamente

            vero, d'altronde la sinistra è la migliore amica

            dei regimi

            islamici...

            1) dare del sinistro/comunista o antiamericano è
            una tecnica vecchia come il cucco per chiudere
            gli
            occhi.

            2) non mi risulta che in america il 59%
            degli abitanti sia comunista/di
            sinistra
            http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediar

            3) non c'entra proprio una fava secca essere di
            DX o SX, la Verità è senza
            colore.

            plz, open u'r mindVeramente la tua risposta è la tecnica classica dei '68ini e neo-comunisti per distogliere le persone dall'ovvia verità. Il comunismo non è un'etichetta ma un'ideologia, cambiare etichetta e mantenere gli stessi ideali e comportamenti camuffati in maniera subdola non ne cambia la sostanza.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Veramente la tua risposta è la tecnica classica
            dei '68ini e neo-comunisti per distogliere le
            persone dall'ovvia verità.

            Il comunismo non è un'etichetta ma un'ideologia,
            cambiare etichetta e mantenere gli stessi ideali
            e comportamenti camuffati in maniera subdola non
            ne cambia la sostanza.
            vabbè, prrrrrooootttt, fai quel'che vuoi...byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Eh, certo che qualche montaggio ad-hoc stile
            Michael Moore è la verità incontestabile e certa,
            ovvio. Se lo dice la sinistra è assolutamente
            vero, d'altronde la sinistra è la migliore amica
            dei regimi
            islamici...Veramente lo dice il48% dei cittadini di New York, che come sappiamo tutti sono notoriamente dei comunisti sociopatici e psicolabili.capisco che conversare con chi non vuol sentire è inutile, quindi ti regalo questa:Aforisma dell'Imperatore: "sii saldo nella tua ignoranza"Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            Eh, certo che qualche montaggio ad-hoc stile

            Michael Moore è la verità incontestabile e
            certa,

            ovvio. Se lo dice la sinistra è assolutamente

            vero, d'altronde la sinistra è la migliore amica

            dei regimi

            islamici...


            Veramente lo dice il48% dei cittadini di New
            York, che come sappiamo tutti sono notoriamente
            dei comunisti sociopatici e
            psicolabili.

            capisco che conversare con chi non vuol sentire è
            inutile, quindi ti regalo
            questa:

            Aforisma dell'Imperatore: "sii saldo nella tua
            ignoranza"

            ZannaE certo, se non si è di sinistra si è ignoranti. La sinistra deve regnare sovrana, tutti devono essere d'accordo con la sinistra, guai porsi dei dubbi e contestare. Non sia mai,eh!
          • Anonimo scrive:
            [OT] Re: Ma perfavore!!!

            E certo, se non si è di sinistra si è ignoranti.
            La sinistra deve regnare sovrana, tutti devono
            essere d'accordo con la sinistra, guai porsi dei
            dubbi e contestare. Non sia
            mai,eh!tu dici "guai a porsi dei dubbi e contestare" ma mi pare che sia stato proprio tu a dirmi che ero preda di "visioni da complotto" stile X-files solo per aver messo in "dubbio" e "contestato" la versione "ufficiale" del crollo del WTC.Poi, scusami, ma per me sinistra e destra sono le faccie della stessa medaglia quella delle "sette sorelle" e perciò tendo ad ignorare le distinzioni che ti sembrano essere tanto care.Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:


            E certo, se non si è di sinistra si è ignoranti.

            La sinistra deve regnare sovrana, tutti devono

            essere d'accordo con la sinistra, guai porsi dei

            dubbi e contestare. Non sia

            mai,eh!


            tu dici "guai a porsi dei dubbi e contestare" ma
            mi pare che sia stato proprio tu a dirmi che ero
            preda di "visioni da complotto" stile X-files
            solo per aver messo in "dubbio" e "contestato" la
            versione "ufficiale" del crollo del
            WTC.

            Poi, scusami, ma per me sinistra e destra sono le
            faccie della stessa medaglia quella delle "sette
            sorelle" e perciò tendo ad ignorare le
            distinzioni che ti sembrano essere tanto
            care.

            ZannaLe distinzioni non le ignori di certo visto che fai propaganda di sinistra e te ne vanti, poi se ti si dice te ne esci "no, per me sono tutti cattivoni, io non sono nè di sinistra nè di destra" ... un pò ridicolo, no ? Almeno abbi la decenza di difendere le tue prese di posizione senza scuse.Io non ho mai nominato X-Files, altri sì. Il fatto che si scrive in anonimo a quanto pare ti confonde.
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma perfavore!!!
            (sono 1 altro)bene.allora vai a dire agli americani che sono comunisti e di sinistrahttp://www.contramotion.com/pictures/issues/mediareality/msnbc/e vedrai che risate si fanno...sulla tua faccia, però.
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            (sono 1 altro)

            bene.
            allora vai a dire agli americani che sono
            comunisti e di
            sinistra
            http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediar
            e vedrai che risate si fanno...
            sulla tua faccia, però.Sondaggi di sinistra dei Democratici per le elezioni per spostare le masse contro Bush non hanno alcun valore. Fai propaganda anti-Bush in Italia per gli americani che vivono qui e devono votare ?
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma perfavore!!!
            Io la propaganda di sinistra non l'ho mai fatta ne qui ne da altre parti.Se il fatto di non essere daccordo con le tue opinioni significa fare propaganda di sinistra questi sono problemi solo tuoi.Il fatto di scrivere come anonimo mi confonde? Secondo me confonde te....io alla fine dei miei post inserisco sempre il mio nik....tu non mi pare.Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Io la propaganda di sinistra non l'ho mai fatta
            ne qui ne da altre
            parti.
            Se il fatto di non essere daccordo con le tue
            opinioni significa fare propaganda di sinistra
            questi sono problemi solo
            tuoi.

            Il fatto di scrivere come anonimo mi confonde?
            Secondo me confonde te....io alla fine dei miei
            post inserisco sempre il mio nik....tu non mi
            pare.

            ZannaPensa te che differenza nel mettere un nick o non metterlo.. tutta un'altra cosa... come se gli altri poi non potessero metterlo e spacciarsi per te, visto che manco tu sei registrato al sistema del forum....
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Dai, su piantiamola con ste teorie della

            cospirazione che ormai fanno solo ridere... una

            generazione rovinata da

            X-files!

            Spiacente non guardo la televisione.

            Secondo, io non sto parlando di nessuna
            cospirazione, se tu prima di parlare ti fossi
            informato sapresti
            che:

            1)il calore prodotto dal kerosene (carburante
            per aerei) è cira 1000° e viene raggiunto solo
            dopo diverso tempo e se costantemente alimentato,
            l'acciaio fonde a
            1600°....
            Ah, e secondo te l'acciaio a, diciamo, 700-800°mantiene proprietà meccaniche tali da reggere il peso di decine di piani sovrastanti dell'edificio?Sei credulone per ignoranza, per sapere queste cose non serve mica un laurea in ingegneria, sarebbe bastato che fossi stato attento alle lezioni di Applicazioni Tecniche alle medie.
            2)nella storia ci sono grattaceli che sono
            bruciati per molto più tempo delle torri gemelle
            (la prima si è sbriciolata dopo 45/48 min
            dall'impatto) dalle 8 alle 17 ore e non sono mai
            crollati.

            Un es? nel '45 un bombardiere B25 dell'esercitoUn bombardiere B25 imbarcava molto meno carburante di un Boeing 777 o simili.Su che pianeta vivevi le decine di volte che ingegneri edili e meccanici hanno confutato le panzane dei cospirazionisti riguardo alle 2 torri?Guarda che l'unico caso dubbio è quello dell'aereo sul Pentagono, li sì che non è ben chiaro.Riguardo alle 2 torri i dubbi veri sono 2 o 3:Coordinamento carente dei soccorsi e dell'evacuazione e dubbio che uno o più dei palazzi più bassi limitrofi siano stati lasciati o fatti crollare per intascare l'assicurazione e/o risparmiare soldi su una successiva prevista demolizione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            mi sa che ora...
            Ah, e secondo te eccolo!
            l'acciaio a, diciamo, 700-800°
            mantiene proprietà meccaniche tali da reggere il
            peso di decine di piani sovrastanti
            dell'edificio?
            Sei credulone per ignoranza, per sapere queste
            cose non serve mica un laurea in ingegneria,
            sarebbe bastato che fossi stato attento alle
            lezioni di Applicazioni Tecniche alle
            medie.il 2° aereo, quando ha hit il bersaglio, ha riversato la quasi totalità del kerosene all'esterno,infatti l'ha colpito[code] * * * * * * * * * a qui | | / | |/ | | | /| | / | | / | * * * * * * * * * / da qui[/code]mi spieghi dunque dove'era tutto questo kerosene?l'acciaio: mi voltete spiegare perchè vi scordate sempre che quel meteriale era autotemprante? il calore:se nella zona dell'incendio c'erano 6-700 gradi,qualcuno mi vuole spiegare come facevano questi poveretti a camminare proprio...[img]http://luogocomune.net/site/modules/911/911/wtc1e2/womano.jpg[/img]

            Un es? nel '45 un bombardiere B25 dell'esercito

            Un bombardiere B25 imbarcava molto meno
            carburante di un Boeing 777 o
            simili.se è solo per quello, il secondo aereo ha riversato il contenuto all'esterno della torre...

            Su che pianeta vivevi le decine di volte che
            ingegneri edili e meccanici hanno confutato le
            panzane dei cospirazionisti riguardo alle 2
            torri?e sul tuo, come mai altre decine e decine hanno definito la VU una grossa pagliacciata che non spiega un bel niente (WTC7 in primis)?
            Guarda che l'unico caso dubbio è quello
            dell'aereo sul Pentagono, li sì che non è ben
            chiaro.ehhhh, fosse solo quello....
            Riguardo alle 2 torri i dubbi veri sono 2 o 3:
            Coordinamento carente dei soccorsi e
            dell'evacuazione e dubbio che uno o più dei
            palazzi più bassi limitrofi siano stati lasciati
            o fatti crollare per intascare l'assicurazione
            e/o risparmiare soldi su una successiva prevista
            demolizione.le torri cadute sono 3 !e...guarda che a giocare con quelli più preparati rischi di fare una magra figura...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            mi sa che ora...


            Ah, e secondo te

            eccolo!


            l'acciaio a, diciamo, 700-800°

            mantiene proprietà meccaniche tali da reggere il

            peso di decine di piani sovrastanti

            dell'edificio?

            Sei credulone per ignoranza, per sapere queste

            cose non serve mica un laurea in ingegneria,

            sarebbe bastato che fossi stato attento alle

            lezioni di Applicazioni Tecniche alle

            medie.

            il 2° aereo, quando ha hit il bersaglio, ha
            riversato la quasi totalità del kerosene
            all'esterno,
            infatti l'ha colpito

            [code]

            * * * * * * * * * a qui
            | | /
            | |/
            | |
            | /|
            | / |
            | / |
            * * * * * * * * *
            /
            da qui
            [/code]

            mi spieghi dunque dove'era tutto questo kerosene?

            l'acciaio: mi voltete spiegare perchè vi scordate
            sempre che quel meteriale era
            autotemprante?

            il calore:
            se nella zona dell'incendio c'erano 6-700 gradi,
            qualcuno mi vuole spiegare come facevano questi
            poveretti a camminare
            proprio...
            [img]http://luogocomune.net/site/modules/911/911/w



            Un es? nel '45 un bombardiere B25
            dell'esercito



            Un bombardiere B25 imbarcava molto meno

            carburante di un Boeing 777 o

            simili.

            se è solo per quello, il secondo aereo ha
            riversato il contenuto all'esterno della
            torre...




            Su che pianeta vivevi le decine di volte che

            ingegneri edili e meccanici hanno confutato le

            panzane dei cospirazionisti riguardo alle 2

            torri?

            e sul tuo, come mai altre decine e decine hanno
            definito la VU una grossa pagliacciata che non
            spiega un bel niente (WTC7 in
            primis)?


            Guarda che l'unico caso dubbio è quello

            dell'aereo sul Pentagono, li sì che non è ben

            chiaro.

            ehhhh, fosse solo quello....


            Riguardo alle 2 torri i dubbi veri sono 2 o 3:

            Coordinamento carente dei soccorsi e

            dell'evacuazione e dubbio che uno o più dei

            palazzi più bassi limitrofi siano stati lasciati

            o fatti crollare per intascare l'assicurazione

            e/o risparmiare soldi su una successiva prevista

            demolizione.


            le torri cadute sono 3 !


            e...guarda che a giocare con quelli più preparati
            rischi di fare una magra
            figura...ma come, non hai ancora visto i veri filmati in cui si vede l'ufo che le fa crollare?
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            ma come, non hai ancora visto i veri filmati in
            cui si vede l'ufo che le fa
            crollare?ti capisco, è difficile accettare di averla presa in culo per così tanto tempo...ma non crucciarti, su, non sei l'unico.Tuttavia gli Americani stessi sembrano si stiano rinsavendo, http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediareality/msnbc/quindi può essere che un giorna lo capisca pure tu...byez
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            ma come, non hai ancora visto i veri filmati in

            cui si vede l'ufo che le fa

            crollare?

            ti capisco, è difficile accettare di averla presa
            in culo per così tanto
            tempo...
            ma non crucciarti, su, non sei l'unico.
            Tuttavia gli Americani stessi sembrano si stiano
            rinsavendo,

            http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediar
            quindi può essere che un giorna lo capisca pure
            tu...

            byezA me non l'ha messo nessuno in nessun posto...Io parto dall'idea che la verità non la conosco, e poche "prove" come mi sembrano le tue o le tante altre della serie "complottistica" non mi fanno neanche il solletico, nè tantomeno mi dimostrano qualcosa.Inoltre è ben diverso sostenere "che l'amministrazione bush fosse coinvolta" dal sostenere che le torri non le hanno buttate giu gli aerei...Nel mio post precedente (ed era la prima volta che scrivo in questo thread) semplicemente ti prendevo in giro per come difendi a spada tratta delle ipotesi (anche le tue sono ipotesi, tuttaltro che dimostrate).Tu sei sicuro di conoscere la Verità?
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            "le torri se le sono tirate giù" (data la palese impossibilità che lo facciano spontaneamente) possano essere presi come dati staccati.chi gliele ha minate le torri? Allah in persona?
            Nel mio post precedente (ed era la prima volta
            che scrivo in questo thread) semplicemente ti
            prendevo in giro per come difendi a spada tratta
            delle ipotesi (anche le tue sono ipotesi,
            tuttaltro che
            dimostrate).
            Tu sei sicuro di conoscere la Verità?
            E tu sai perchè non la conosci?(inoltre: io nn so un bel nulla...)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            "le torri se le sono tirate giù" (data la
            palese impossibilità che lo facciano
            spontaneamente) possano essere presi come dati
            staccati.

            chi gliele ha minate le torri? Allah in persona?
            Non ho ancora capito cosa sostieni tu o le teorie che porti.Le torri le hanno buttate giu gli aerei, o no?Se no, allora cosa? E di questo ci sono le prove?Io dicevo che non vedo come "amministrazione coinvolta" implica che le torri non siano cadute per gli aerei, ma per (? bombe ?, non so qual è la tua teoria)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!


            Non ho ancora capito cosa sostieni tu o le
            teorie

            che

            porti.

            Le torri le hanno buttate giu gli aerei, o no?

            Se no, allora cosa? E di questo ci sono le
            prove?

            allora:
            1) NESSUN incendio, MAI nelle storia (ed è
            successo varie volte) è mai riuscito a tirare giù
            un
            grattacielo....Questa non è una prova, e di certo non può escludere che questa volta sia avvenuto.Ed in ogni caso non è stato un semplice incendio, ma un impatto con un aereo che gli ha scavato un buco alto qualche piano...
            2) a mesi di distanza dal crollo sono stati
            trovati nei piani sotterranei pezzi di acciaio
            fuso, sia trai resti delle torri gemelle che tra
            quelli dell'edificio
            7.
            Per fondere l'acciaio sono necessarie temperature
            intorno ai
            1500°C
            Un incendio provocato da kerosene varia tra gli
            870°C e i 925°C. Come dimostra il gran fumo nero
            che fuoriusciva dalle torri, le temperature non
            potevano superare i 700°C; c'è pure una
            termografia a
            riguardo.
            E allora?cosa prova questo?
            questi tanto per iniziare...
            ma a scavare trovi mooooolto di più...
            (assicurazioni, insider trading, testimonianze,
            ore e ore di interviste e
            documenti...)come sopra, cosa prova tutto ciò?Questi sono solo dubbi, incoerenze, non prove di niente.C'è stata una bomba e non sono stati gli aerei la causa principale?Servono le prove. C'erano decine di telecamere e manco una ha registrato una benchè minima esplosione. E non mi venire a dire che le esplosioni erano sotterranee, perchè la punta è crollata prima della base.Come non mi dire che non serviva dell'esplosivo bello tosto per far fondere l'accaio...(e i buchi erano abbastanza grandi nell'edificio, quindi si vedeva bene l'interno...)Come vedi, mettere dubbi è semplice, servono le prove.E poi perchè mettere le bombe, quando già gli si tiravano contro 2 aerei?
            Che strana giornata fu!senza dubbio
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Questa non è una prova, e di certo non può
            escludere che questa volta sia
            avvenuto.queste 3 volte .lo stesso giorno.
            Ed in ogni caso non è stato un semplice incendio,
            ma un impatto con un aereo che gli ha scavato un
            buco alto qualche
            piano...fatto previsto dai costruttori.che avevano calcolato la redistribuzione del carico in un evento come questo (ed è successo, infatti non sono venute giù subito)

            2) a mesi di distanza dal crollo sono stati

            trovati nei piani sotterranei pezzi di acciaio

            fuso, sia trai resti delle torri gemelle che tra

            quelli dell'edificio

            7.

            Per fondere l'acciaio sono necessarie
            temperature

            intorno ai

            1500°C

            Un incendio provocato da kerosene varia tra gli

            870°C e i 925°C. Come dimostra il gran fumo nero

            che fuoriusciva dalle torri, le temperature non

            potevano superare i 700°C; c'è pure una

            termografia a

            riguardo.


            E allora?
            cosa prova questo? che il kerosene non besta a fondere una bella fava.

            questi tanto per iniziare...

            ma a scavare trovi mooooolto di più...

            (assicurazioni, insider trading, testimonianze,

            ore e ore di interviste e

            documenti...)

            come sopra, cosa prova tutto ciò?che ci hanno raccontato una palla.
            Questi sono solo dubbi, incoerenze, non prove di
            niente.iobò, sempre meglio della versione del governo Americano, che parla di "aerei che si vaporizzano" "effetto pancacke" e svariate incongruenze.
            C'è stata una bomba e non sono stati gli aerei la
            causa
            principale?
            Servono le prove. C'erano decine di telecamere e
            manco una ha registrato una benchè minima
            esplosione.ma? parli sul serio o cosa?[img]http://home.debitel.net/user/andreas.bunkahle/jpg/Plate37.JPG[/img][img]http://www.reservoir.com/extra/wtc/wtc-small.1055.jpg[/img][img]http://www.thewebfairy.com/killtown/images/wtc7/wtc7_squibs.jpg[/img][img]http://www.stargods.org/DemoChargeTwo.jpg[/img]

            E non mi venire a dire che le esplosioni erano
            sotterranee, perchè la punta è crollata prima
            della
            base.
            Come non mi dire che non serviva dell'esplosivo
            bello tosto per far fondere
            l'accaio...
            (e i buchi erano abbastanza grandi nell'edificio,
            quindi si vedeva bene
            l'interno...)????disinformato, o cosa?

            Come vedi, mettere dubbi è semplice, servono le
            prove.ce ne sono.in corso vi sono pure processi.e i processi non si fanno senza prove.
            E poi perchè mettere le bombe, quando già gli si
            tiravano contro 2
            aerei?NON si tirano giù con degli aerei!

            Che strana giornata fu!

            senza dubbiopeò han fatto un bel lavoro! a tuttoggi molta gente ci crede!to va, io devo andare a casa:http://www.reservoir.com/extra/wtc/index.htmlhttp://www.explosive911analysis.com/http://www.luogocomune.net/site/modules/911/ciao(amiga)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            Questa non è una prova, e di certo non può

            escludere che questa volta sia

            avvenuto.

            queste 3 volte .
            lo stesso giorno.


            fatto previsto dai costruttori.
            che avevano calcolato la redistribuzione del
            carico in un evento come questo (ed è successo,
            infatti non sono venute giù
            subito)
            Se la causa è la stessa, magari anche 10 volte lo stesso giorno. Sicuro che abbiano calcolato un evento come questo?
            che il kerosene non besta a fondere una bella
            fava.
            Ma può essere stato qualcosaltro, per forza una bomba?
            che ci hanno raccontato una palla.


            Questi sono solo dubbi, incoerenze, non prove di

            niente.

            iobò, sempre meglio della versione del governo
            Americano, che parla di "aerei che si
            vaporizzano" "effetto pancacke" e svariate
            incongruenze.
            un conto sono incongruenze, un altro sono teorie inventate sul nulla o poco piu di semplici fotogrammi di non si sa cosa...

            C'è stata una bomba e non sono stati gli aerei
            la

            causa

            principale?

            Servono le prove. C'erano decine di telecamere e

            manco una ha registrato una benchè minima

            esplosione.

            ma? parli sul serio o cosa?
            [img]http://home.debitel.net/user/andreas.bunkahle
            [img]http://www.reservoir.com/extra/wtc/wtc-small.
            [img]http://www.thewebfairy.com/killtown/images/wt
            [img]http://www.stargods.org/DemoChargeTwo.jpg[/im
            io non vedo esplosioni, vedo sbuffi di fumo. tra l'altro 20 piani piu sotto di dove c'è stato il cedimento. cosa che può essere benissimo spiegata con la compressione di tutto quello che sopra sta cadendo (circa 30 piani di roba ad occhio).Vedo poi dei buchi di non si sa cosa, che può benissimo averli fatti l'aereo o le sue parti pesanti



            E non mi venire a dire che le esplosioni erano

            sotterranee, perchè la punta è crollata prima

            della

            base.

            Come non mi dire che non serviva dell'esplosivo

            bello tosto per far fondere

            l'accaio...

            (e i buchi erano abbastanza grandi
            nell'edificio,

            quindi si vedeva bene

            l'interno...)

            ????
            disinformato, o cosa?
            no dubbioso, metto in dubbio tutto sia la teoria originale che queste teorie che cercano di dimostrare con poco niente



            Come vedi, mettere dubbi è semplice, servono le

            prove.

            ce ne sono.
            in corso vi sono pure processi.
            e i processi non si fanno senza prove.
            no ci sono indizi, teorie, molte delle quali discordanti, che insieme fanno ...?

            E poi perchè mettere le bombe, quando già gli si

            tiravano contro 2

            aerei?

            NON si tirano giù con degli aerei!
            quando vedo le prove delle bombe, ti darò ragione


            Che strana giornata fu!



            senza dubbio

            peò han fatto un bel lavoro! a tuttoggi molta
            gente ci
            crede!

            to va, io devo andare a casa:
            http://www.reservoir.com/extra/wtc/index.html
            http://www.explosive911analysis.com/
            http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

            ciao
            (amiga)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            C'è stata una bomba e non sono stati gli aerei la
            causa
            principale?
            Servono le prove. C'erano decine di telecamere e
            manco una ha registrato una benchè minima
            esplosione.

            E non mi venire a dire che le esplosioni erano
            sotterranee, perchè la punta è crollata prima
            della
            base.
            Come non mi dire che non serviva dell'esplosivo
            bello tosto per far fondere
            l'accaio...10 quintali di nitrato d'ammonio
            (e i buchi erano abbastanza grandi nell'edificio,
            quindi si vedeva bene
            l'interno...)

            Come vedi, mettere dubbi è semplice, servono le
            prove.

            E poi perchè mettere le bombe, quando già gli si
            tiravano contro 2
            aerei?


            Che strana giornata fu!

            senza dubbioSe ti fossi preso il fastidio di gardare giusto per curiosità "911 Loose change" e "Confronting the evidence" ti fanno notare non 1 ma "molti punti" sparsi per tutta l'altezza delle 2 torri, in cui le "presunte cariche" sarebbero state piazzate.Senza contare le trasmissioni radio dei pompieri e le testimonianze dei poliziaotti che affermano di aver udito "esplosioni" provenienti da diversi piani degli edifici" (10° e 13° in una trasmissione radio dei pompieri - 30° piano in un'intervista ad un poliziotto ecc...)Il comandante Palmer dei pompieri che riuscì a ranggiungere il 78° piano della torre sud afferma in una trasmissione radio di "avere un piano per spegnere l'incendio".....(ma non era un incendio terrificante???)IL luogotente dei pompieri Evangelista chiese a un suo collega se avesse visto, come lui, dei flash su tutta la facciata dell'edificio...il suo collega gli disse di sì...Poi l'edificio è crollato....Il capitano Karin deShore del Battaglione 46 "verso il centro del WTC si potevano vedere questi flash arancioni e rossi...all'inizio fu uno solo poi spuntarono lungo tutto l'edificio e questo cominciò a crollare....Per questo ebbi modo di vedere questi lampi ed esplosioni che diventavano più grandi a mano a mano che percorrevano l'edificio dall'alto al basso, e poi per l'intero perimetro"......(assomiglia un po' troppo come descrizione a qualcosa che succede minando un edifico....ma è sicuramente un altro casp...)E senza tener conto della testimonianza di Rodriguez, l'addetto ai serivzi, che prima dell'impatto si trovava al 1 piano interrato."Ho sentito un BOOM provenire da sotto i miei piedi ed ho pensando che fosse saltato il generatore....."E poi afferma di aver sentito altre detonazioni dopo quella provenienti da sopra.Se le saranno immaginate....Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:



            C'è stata una bomba e non sono stati gli aerei
            la

            causa

            principale?

            Servono le prove. C'erano decine di telecamere e

            manco una ha registrato una benchè minima

            esplosione.




            E non mi venire a dire che le esplosioni erano

            sotterranee, perchè la punta è crollata prima

            della

            base.





            Come non mi dire che non serviva dell'esplosivo

            bello tosto per far fondere

            l'accaio...

            10 quintali di nitrato d'ammonio


            (e i buchi erano abbastanza grandi
            nell'edificio,

            quindi si vedeva bene

            l'interno...)



            Come vedi, mettere dubbi è semplice, servono le

            prove.



            E poi perchè mettere le bombe, quando già gli si

            tiravano contro 2

            aerei?




            Che strana giornata fu!



            senza dubbio


            Se ti fossi preso il fastidio di gardare giusto
            per curiosità "911 Loose change" e "Confronting
            the evidence" ti fanno notare non 1 ma "molti
            punti" sparsi per tutta l'altezza delle 2 torri,
            in cui le "presunte cariche" sarebbero state
            piazzate.

            Senza contare le trasmissioni radio dei pompieri
            e le testimonianze dei poliziaotti che affermano
            di aver udito "esplosioni" provenienti da diversi
            piani degli edifici" (10° e 13° in una
            trasmissione radio dei pompieri - 30° piano in
            un'intervista ad un poliziotto
            ecc...)

            Il comandante Palmer dei pompieri che riuscì a
            ranggiungere il 78° piano della torre sud afferma
            in una trasmissione radio di "avere un piano per
            spegnere l'incendio".....(ma non era un incendio
            terrificante???)

            IL luogotente dei pompieri Evangelista chiese a
            un suo collega se avesse visto, come lui, dei
            flash su tutta la facciata
            dell'edificio...

            il suo collega gli disse di sì...

            Poi l'edificio è crollato....

            Il capitano Karin deShore del Battaglione 46
            "verso il centro del WTC si potevano vedere
            questi flash arancioni e rossi...all'inizio fu
            uno solo poi spuntarono lungo tutto l'edificio e
            questo cominciò a crollare....Per questo ebbi
            modo di vedere questi lampi ed esplosioni che
            diventavano più grandi a mano a mano che
            percorrevano l'edificio dall'alto al basso, e poi
            per l'intero perimetro"......(assomiglia un po'
            troppo come descrizione a qualcosa che succede
            minando un edifico....ma è sicuramente un altro
            casp...)


            E senza tener conto della testimonianza di
            Rodriguez, l'addetto ai serivzi, che prima
            dell'impatto si trovava al 1 piano
            interrato.
            "Ho sentito un BOOM provenire da sotto i miei
            piedi ed ho pensando che fosse saltato il
            generatore....."
            E poi afferma di aver sentito altre detonazioni
            dopo quella provenienti da
            sopra.


            Se le saranno immaginate....


            ZannaSui video (e di telecamere ce ne erano decine puntate sulle torri) non si vede nessun flash e nessuna esplosione, solo quei sbuffi, che sembrano concomitanti e causati dal crollo, non viceversa. Non penso che quelli si siano immaginati nulla, ma possono aver visto o sentito altre cose, non necessariamente una demolizione.Nei video si vede chiaramente che la base resta solida, mentre è la punta che crolla, facendo poi crollare tutto quello che c'è sotto.Nelle demolizioni controllate gli edifici semplicemente sembrano sprofondare, e comunque tutta la dinamica della demolizione è diversa (da quello che si può vedere nei video).
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            ma come, non hai ancora visto i veri filmati
            in


            cui si vede l'ufo che le fa


            crollare?



            ti capisco, è difficile accettare di averla
            presa

            in culo per così tanto

            tempo...

            ma non crucciarti, su, non sei l'unico.

            Tuttavia gli Americani stessi sembrano si stiano

            rinsavendo,




            http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediar

            quindi può essere che un giorna lo capisca pure

            tu...



            byez


            A me non l'ha messo nessuno in nessun posto...
            aehemmm ... certo cicciolina è vergine e berlusconi è povero...avanti il prossimo! @^ @^ @^
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            ma come, non hai ancora visto i veri filmati
            in


            cui si vede l'ufo che le fa


            crollare?



            ti capisco, è difficile accettare di averla
            presa

            in culo per così tanto

            tempo...

            ma non crucciarti, su, non sei l'unico.

            Tuttavia gli Americani stessi sembrano si stiano

            rinsavendo,




            http://www.contramotion.com/pictures/issues/mediar

            quindi può essere che un giorna lo capisca pure

            tu...



            byez


            A me non l'ha messo nessuno in nessun posto...

            Io parto dall'idea che la verità non la conosco,
            e poche "prove" come mi sembrano le tue o le
            tante altre della serie "complottistica" non mi
            fanno neanche il solletico, nè tantomeno mi
            dimostrano
            qualcosa.

            Inoltre è ben diverso sostenere "che
            l'amministrazione bush fosse coinvolta" dal
            sostenere che le torri non le hanno buttate giu
            gli
            aerei...

            Nel mio post precedente (ed era la prima volta
            che scrivo in questo thread) semplicemente ti
            prendevo in giro per come difendi a spada tratta
            delle ipotesi (anche le tue sono ipotesi,
            tuttaltro che
            dimostrate).
            Tu sei sicuro di conoscere la Verità?L'amministrazione Clinton era sicuramente coinvolta nel 9/11 visto che i terroristi hanno agito indisturbati negli USA durante l'era Clinton...
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!!
            Ipotesi, teorie, complotti....Si, ok ma prove?Allora cos'è stato?Io non lo so, e tu?Sul pentagono, Un aereo no... ok allora cosa, un missile? certo è ovvio. ah si ma i pali della luce chi li ha tirati giu?Ah allora no era un aereo, ma non quello dirottato, un altro... mmm ma se era dirottato tanto vale farci schiantare quello, o no, e poi adesso dove sarebbe finito quell'aereo?Insomma, è facile screditare una teoria e mettere dei dubbi sulla sua fondatezza, molto piu diffile avere delle prove che ne sostengono una diversa.
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            Ipotesi, teorie, complotti....

            Si, ok ma prove?

            Allora cos'è stato?

            Io non lo so, e tu?

            Sul pentagono, Un aereo no... ok allora cosa, un
            missile? certo è ovvio. ah si ma i pali della
            luce chi li ha tirati
            giu?
            Ah allora no era un aereo, ma non quello
            dirottato, un altro... mmm ma se era dirottato
            tanto vale farci schiantare quello, o no, e poi
            adesso dove sarebbe finito
            quell'aereo?

            Insomma, è facile screditare una teoria e mettere
            dei dubbi sulla sua fondatezza, molto piu diffile
            avere delle prove che ne sostengono una diversa.E' molto plausibile che il Pentagono abbia sistemi di sicurezza avanzatissimi per limitare i danni in caso di attacco per cui il fatto che l'aereo si sia disintegrato fa supporre ad un enorme campo di forza che è stato automaticamente direzionato sul bersaglio che colpiva il Pentagono, appunto riducendolo in polvere e limitando i danni.
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!!

            E' molto plausibile che il Pentagono abbia
            sistemi di sicurezza avanzatissimi per limitare i
            danni in caso di attacco per cui il fatto che
            l'aereo si sia disintegrato fa supporre ad un
            enorme campo di forza che è stato automaticamente
            direzionato sul bersaglio che colpiva il
            Pentagono, appunto riducendolo in polvere e
            limitando i danni.Ottima questa (rotfl) Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            E' molto plausibile che il Pentagono abbia

            sistemi di sicurezza avanzatissimi per limitare
            i

            danni in caso di attacco per cui il fatto che

            l'aereo si sia disintegrato fa supporre ad un

            enorme campo di forza che è stato
            automaticamente

            direzionato sul bersaglio che colpiva il

            Pentagono, appunto riducendolo in polvere e

            limitando i danni.

            Ottima questa (rotfl)

            ZannaE' molto plausibile, il tipo può aver ragione. Ma tanto essendo roba super segreta se fosse vera non ci sarebbe modo di dimostrarla comunque, nessuno ci crede.
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!!

            E' molto plausibile, il tipo può aver ragione. Ma
            tanto essendo roba super segreta se fosse vera
            non ci sarebbe modo di dimostrarla comunque,
            nessuno ci
            crede.Mettiamo pure che sia plausibile.Se il campo di forza colpisce l'aviogetto (sorvoliamo sulle implicazioni di "a quale distanza viene colpito) polerizzandolo o "vaporizzandolo" come da rapporto della commissione, i rottami che colpiscono il pentagono dove sono? e poi, perchè colpiscono solo il pentagono?I pochi fotogrammi che il governo ha rilasciato mostrano un'enorme vampata esplosiva contro la fiancata dell'edificio.Mi vuoi dire che il campo di forza ha "polverizzato" solo la parte centrale dell'aereo mentre le ali "dove viene immagazzinato il carburante" sono sopravvissute e hanno fatto un buchetto di 5 metri???Vanno bene le super tecnologie ma se applichiamo il "Rasoio di Occam" (Tale principio, alla base del pensiero scientifico moderno, nella sua forma più semplice afferma che non devono essere fatte più assunzioni di quelle strettamente necessarie per spiegare un dato fenomeno vedi anche: http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam)ciò che ha colpito il Pentagono sembra più un missile Cruise o Tomahawk che dir si voglia.Ma questo non può essere vero perchè altrimenti si dovrebbe capire come ha fatto un missile del genere ad essere lanciato.....Sottratto alle forze armate? Trasportato clandestinamente pezzo per pezzo? Ancora meglio lanciato da qualche imbarcazione a largo delle coste?Ipotesi troppo "scomode" per essere ammesse e "impossibili o quasi da giustificare.Ribadisco, perchè non mostrano le immagini delle telecamere dove il 757 o le sue parti, se vogliamo dare credito alla teoria del "campo di forza", colpiscono il pentagono??Ce ne sono ben 2, non del pentagono, che puntano esattamente in quella direzione.....una del distributore di benzina dall'altra parte della strada e l'altra dell'hotel Sheraton lì a fianco....si fugherebbe qualsiasi teoria cospirazionistica...Zanna
          • Anonimo scrive:
            Re: [O] Re: Ma perfavore!!! STAI BARANDO
            - Scritto da:

            Ah, e secondo te l'acciaio a, diciamo, 700-800°

            mantiene proprietà meccaniche tali da reggere il

            peso di decine di piani sovrastanti

            dell'edificio?

            Sei credulone per ignoranza, per sapere queste

            cose non serve mica un laurea in ingegneria,

            sarebbe bastato che fossi stato attento alle

            lezioni di Applicazioni Tecniche alle

            Punto primo: l'acciaio (e si parla di acciaio
            temprato e certificato) mantiene la sua integrità
            strutturale quasi fino al punto di fusione. Se
            fossi stato più attento alle lezioni della
            maestra invece di scaccolarti il naso lo sapresti
            anche
            tu.
            Acciaio temprato e certificato, ma per l'edilizia: la temperatura critica, a seconda dei paesi, va da 500° a meno di 600°.Hai cercato di barare, ma non ci sei riuscito.
            Punto secondo: "peso di decine di piani
            sovrastanti", in base alla tua affermazioni
            avrebbero dovuto crollare solo i piani
            sovrastanti l'incendio. La struttura di base
            avrebbe cmq sostenuto lo stesso peso non essendo
            minimamente
            intaccata.Allora, Fisica I, calcola un po' l'energia cinetica di una ventina di piani di edificio dopo una caduta di 4 metri.
            E, no, l'ipotesi della caduta "piano per piano"
            non è credibile perchè il tempo di collasso è di
            10/11 secondi (come un edificio fatto crollare
            con cariche nelle fondamenta), troppo veloce per
            questa
            ipotesi.Che non è crollato dalle fondamenta è abbastanza evidente dai filmati.

            Un bombardiere B25 imbarcava molto meno

            carburante di un Boeing 777 o

            simili.

            Oltre al fatto che la stragrande maggioranza
            della combustione del carburante, soprattutto
            nella torre 2, in cui l'impatto è sul lato, è
            avvenuta all'esterno dell'edificio, come spieghi
            le comunicazioni radio dei pompieri che si
            trovavano al 78° piano della torre prima del
            crollo che affermano "di poter estinguere
            l'incendio se preso da 2
            lati"?
            E come spieghi il fatto che ci siano arrivati
            visto che doveva essere un "inferno" da
            sciogliere "acciaio temprato e certificato" oltre
            alle tonnellate di
            cemneto"?Non ha sciolto tonnellate di acciaio, semplice.


            Su che pianeta vivevi le decine di volte che

            ingegneri edili e meccanici hanno confutato le

            panzane dei cospirazionisti riguardo alle 2

            torri?

            Come ce ne sono tantissimi altri che invece hanno
            confutato "le panzane" della commissione
            d'inchiesta.
            Mica devi credere a me:http://www.civil.usyd.edu.au/wtc.shtmlhttp://en.wikipedia.org/wiki/Structural_steelhttp://en.wikipedia.org/wiki/Critical_temperature
          • sinadex scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            meglio confronting the Evidence, è più equilibrato-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 03 ottobre 2006 04.09-----------------------------------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            Sei proprio ignorante: in Iran il potere

            religioso degli ayatollah e dei loro sgherri

            pasdaran decide chi e quali partiti possono

            candidarsi, inoltre ha l'ultima parola sulle

            decisioni degli organi

            politici.


            Perchè tu credi che nelle grandi democrazie sia
            europee che oltreoceano i politici contino
            qualcosa?

            Capisco...daltronde c'è chi crede che il Wolrd
            Trade Center sia crollato perchè ci si sono
            schiantati sopra 2
            areoplani....

            "Benedette siano le menti troppo limitate per
            cadere preda del dubbio"


            ZannaSe furono piazzate bombe nelle torri del WTC fu durante l'amministrazione Clinton quando capirono che avrebbero perso le elezioni, fu Clinton a far entrare i terroristi degli attentati del 9/11 negli USA.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma perfavore!!!

        Si chiama propaganda di regime. L' Iran non è una
        democrazia,idiozia:L'Iran, al pari diella Turchia, é una Repubblica Democratica Islamica.http://it.wikipedia.org/wiki/Iran
        non viene permesso di fare giochi
        contro il regime a programmatori nel paese. Se ci
        provano li ammazzano, come in tutti i
        regimi.e non è un regime.si ha taaaanta paura di quello che non si conosce, eh?brrrrr l'iran brrrr (ghost) ecco che si fa la bomba brrrrPS: prova ad andare a controllare da quando si parla di Iran come "nemico"...e poi fai i dovuti collegamenti con: "Un'importante decisione di politica economica è il progetto di aprire per marzo 2006 una borsa nella quale gli operatori scambieranno per la prima volta partite di gas e petrolio in euro oltreché in dollari, sulla falsariga di quanto deciso nel 2000 dall'Iraq di Saddam Hussein." non sempre quello che si crede di sapere è ciò che è importante conoscere...
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma perfavore!!!
          L'Iran vuole l'atomica? Beh, tiriamogliela!L'Iran formalmente è una democrazia, in realtà la libertà come la intendiamo noi in quel paese non esiste ed è questo che ha portato a definirla una dittatura, cosa formalmente inesatta ma sostanzialmente corretta.Provate ad andare in Iran e ad aprire un blog per scrivere ciò che vi pare, però prima fate testamento...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:
            L'Iran vuole l'atomica? Beh, tiriamogliela!
            quando ti trovi sotto il culo la 2a riserva mondiale di petrolio,quando sai benissimo che c'è qualcuno che ne è molto ghiottoquando sai fare un poi di calcoli e tutto il mondo sa che http://it.wikipedia.org/wiki/Picco_di_Hubberte quando noti che chi ha la bomba NON viene attaccato...ti sbrigheresti pure tu a costruirtela...L'Atomica è il Jolly che impedisce agli altri di romperti le palle(che poi sarà questo jolly a portare alla fine del gioco, questa è un'altra storia)
            L'Iran formalmente è una democrazia, in realtà la
            libertà come la intendiamo noi in quel paese non
            esiste ed è questo che ha portato a definirla una
            dittatura, cosa formalmente inesatta ma
            sostanzialmente
            corretta.e allora è giusto andare li a spaccare tutto?in Iraq, stessi discorsi(della minchia), ma questo è il risultato:[img]http://www.muhajabah.com/islamicblog/images/samarra-before-after-thumb.jpg[/img]c*zzo, molto meglio ora, no?e si, meno mele che sono liberi e che gli abbiamo portato la democrazia...
            Provate ad andare in Iran e ad aprire un blog per
            scrivere ciò che vi pare, però prima fate
            testamento...bizzarro, pensavo ce ne fossero a caterve:http://dir.blogflux.com/country/iran.htmlhttp://www.iranian.ws/iran_weblogs/http://www.infocity.go.it/vedi_articolo.php?id=3532bha, a me sembra che tu dia troppo ascolto alla demagogia...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            L'Iran vuole l'atomica? Beh, tiriamogliela!



            quando ti trovi sotto il culo la 2a riserva
            mondiale di
            petrolio,
            quando sai benissimo che c'è qualcuno che ne è
            molto
            ghiotto
            quando sai fare un poi di calcoli e tutto il
            mondo sa che
            http://it.wikipedia.org/wiki/Picco_di_Hubbert
            e quando noti che chi ha la bomba NON viene
            attaccato...
            ti sbrigheresti pure tu a costruirtela...

            L'Atomica è il Jolly che impedisce agli altri di
            romperti le
            palle
            (che poi sarà questo jolly a portare alla fine
            del gioco, questa è un'altra
            storia)


            L'Iran formalmente è una democrazia, in realtà
            la

            libertà come la intendiamo noi in quel paese non

            esiste ed è questo che ha portato a definirla
            una

            dittatura, cosa formalmente inesatta ma

            sostanzialmente

            corretta.

            e allora è giusto andare li a spaccare tutto?
            in Iraq, stessi discorsi(della minchia), ma
            questo è il
            risultato:
            [img]http://www.muhajabah.com/islamicblog/images/s
            c*zzo, molto meglio ora, no?
            e si, meno mele che sono liberi e che gli abbiamo
            portato la
            democrazia...


            Provate ad andare in Iran e ad aprire un blog
            per

            scrivere ciò che vi pare, però prima fate

            testamento...

            bizzarro, pensavo ce ne fossero a caterve:
            http://dir.blogflux.com/country/iran.html
            http://www.iranian.ws/iran_weblogs/
            http://www.infocity.go.it/vedi_articolo.php?id=353

            bha, a me sembra che tu dia troppo ascolto alla
            demagogia...Ma certo, dovevamo lasciare il "caro buon vecchio zio" Saddam Hussein in Iraq, che "aveva accordi pace" con Francia, Germania e Russia "pacifiste" per petrolio ed armi... eh!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Ma certo, dovevamo lasciare il "caro buon vecchio
            zio" Saddam Hussein in Iraq, che "aveva accordi
            pace" con Francia, Germania e Russia "pacifiste"
            per petrolio ed armi...
            eh!se si vuole togliere dal c*zzo il saddam, si chiede all'ONU e poi, di comune accordo,TUTTI insieme si parte e gli si va a fare il culo, anche esagonale.invece così cos'hanno risolto, a partire in modo illegale (e noi dietro al seguito, come cagnolini)?morte e basta.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            Ma certo, dovevamo lasciare il "caro buon
            vecchio

            zio" Saddam Hussein in Iraq, che "aveva accordi

            pace" con Francia, Germania e Russia "pacifiste"

            per petrolio ed armi...

            eh!

            se si vuole togliere dal c*zzo il saddam, si
            chiede all'ONU e poi, di comune accordo,TUTTI
            insieme si parte e gli si va a fare il culo,
            anche
            esagonale.

            invece così cos'hanno risolto, a partire in modo
            illegale (e noi dietro al seguito, come
            cagnolini)?

            morte e basta.L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno d'oggi si è trasformato in un organismo burocratico pro-comunismo e pro-islam ad opera delle sinistre che lo hanno rivolto contro gli USA e lo utilizzano per difendere i regimi dittatoriali.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno d'oggi
            si è trasformato in un organismo burocratico
            pro-comunismo e pro-islam ad opera delle sinistre
            che lo hanno rivolto contro gli USA e lo
            utilizzano per difendere i regimi
            dittatoriali.E Giovanni Paolo II era comunista perche ha cercato in ogni modo di evitare la guerra.Secondo rapporti USA la guerra in iraq ha aumentato il terrorismo invece che diminuirlo, ma tanto che importa, una scusa in piu per continuarla.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:


            L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno
            d'oggi

            si è trasformato in un organismo burocratico

            pro-comunismo e pro-islam ad opera delle
            sinistre

            che lo hanno rivolto contro gli USA e lo

            utilizzano per difendere i regimi

            dittatoriali.

            E Giovanni Paolo II era comunista perche ha
            cercato in ogni modo di evitare la
            guerra.

            Secondo rapporti USA la guerra in iraq ha
            aumentato il terrorismo invece che diminuirlo, ma
            tanto che importa, una scusa in piu per
            continuarla.Il terrorismo è aumentato perché Bush è un ignorante e incapace fantoccio delle multinazionali: buttare giù Saddam era sacrosanto, farlo come lo ha fatto lui oltrepassa i limiti del demenziale.Speriamo che i cittadini USA riscoprano presto il piacere della libertà e si liberino della Banda Bigotti, ovvio che continueranno ad esercitare un forte potere nel mondo, ma sicuramente con molta più oculatezza e sarà meglio per tutti. Ma migliorare la propria dirigenza vale anche per l'Europa, non siamo messi molto meglio.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:




            L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno

            d'oggi


            si è trasformato in un organismo burocratico


            pro-comunismo e pro-islam ad opera delle

            sinistre


            che lo hanno rivolto contro gli USA e lo


            utilizzano per difendere i regimi


            dittatoriali.



            E Giovanni Paolo II era comunista perche ha

            cercato in ogni modo di evitare la

            guerra.



            Secondo rapporti USA la guerra in iraq ha

            aumentato il terrorismo invece che diminuirlo,
            ma

            tanto che importa, una scusa in piu per

            continuarla.

            Il terrorismo è aumentato perché Bush è un
            ignorante e incapace fantoccio delle
            multinazionali: buttare giù Saddam era
            sacrosanto, farlo come lo ha fatto lui oltrepassa
            i limiti del
            demenziale.
            Speriamo che i cittadini USA riscoprano presto il
            piacere della libertà e si liberino della Banda
            Bigotti, ovvio che continueranno ad esercitare un
            forte potere nel mondo, ma sicuramente con molta
            più oculatezza e sarà meglio per tutti. Ma
            migliorare la propria dirigenza vale anche per
            l'Europa, non siamo messi molto
            meglio.Bush ha fatto ciò che andava fatto, l' UE ignobile che lo ha lasciato solo a parte Blair è da condannare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            ha fatto quello che doveva fare?Sì, ma lo ha fatto male, goffamente.Lo sai, no, che una fetta non piccola di perdite americane è dovuta al fatto che riservisti e guardia nazionale sono stati mandati allo sbaraglio con mezzi inadeguati, per esempio Hummer totalmente privi di blindatura, ma perfino con equipaggiamento personale carente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:


            L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno
            d'oggi

            si è trasformato in un organismo burocratico

            pro-comunismo e pro-islam ad opera delle
            sinistre

            che lo hanno rivolto contro gli USA e lo

            utilizzano per difendere i regimi

            dittatoriali.

            E Giovanni Paolo II era comunista perche ha
            cercato in ogni modo di evitare la
            guerra.

            Secondo rapporti USA la guerra in iraq ha
            aumentato il terrorismo invece che diminuirlo, ma
            tanto che importa, una scusa in piu per
            continuarla.Gli USA hanno creato il terrorismo ? E certo che allora devono stare fermi e farsi colpire perchè poi altrimenti i terroristi reagiscono,eh!Se hai un parassita nel corpo o un virus tu ovviamente sei tanto buono che ti fai ammazzare, mica puoi combattere il parassita, è lui il tuo padrone, eh!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma perfavore!!!
            - Scritto da:

            - Scritto da:




            L' ONU l'hanno creato gli USA ma al giorno

            d'oggi


            si è trasformato in un organismo burocratico


            pro-comunismo e pro-islam ad opera delle

            sinistre


            che lo hanno rivolto contro gli USA e lo


            utilizzano per difendere i regimi


            dittatoriali.



            E Giovanni Paolo II era comunista perche ha

            cercato in ogni modo di evitare la

            guerra.



            Secondo rapporti USA la guerra in iraq ha

            aumentato il terrorismo invece che diminuirlo,
            ma

            tanto che importa, una scusa in piu per

            continuarla.

            Gli USA hanno creato il terrorismo ? E certo che
            allora devono stare fermi e farsi colpire perchè
            poi altrimenti i terroristi
            reagiscono,eh!
            Se hai un parassita nel corpo o un virus tu
            ovviamente sei tanto buono che ti fai ammazzare,
            mica puoi combattere il parassita, è lui il tuo
            padrone,
            eh!se sei un malato immaginario che sbandiera a tutti il proprio male...a molti potrebbero venire dei dubbi che tu in realtà stia facendo qualcos'altro, invece che curarti...
          • sinadex scrive:
            Re: Ma perfavore!!!

            Gli USA hanno creato il terrorismo ? E certo che
            allora devono stare fermi e farsi colpire perchè
            poi altrimenti i terroristi
            reagiscono,eh!
            Se hai un parassita nel corpo o un virus tu
            ovviamente sei tanto buono che ti fai ammazzare,
            mica puoi combattere il parassita, è lui il tuo
            padrone,
            eh!dovremmo ricordarci che gli usa hanno indotto i giapponesi ad attaccare pearl arbor, tra l'altro messaggi giapponesi che parlavano dell'attacco erano stati intercettaci e decodificati PRIMA del 7/12/1941...consiglio di documentarvi sul Nuovo Secolo Americano (new american century), dove si auspica una "nuova pearl arbor"http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1674810&id=1674197&r=PIhttp://punto-informatico.it/pr.aspx?m_id=1675209"e=1&id=1674197&r=PI
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma perfavore!!!
      - Scritto da:
      Capisco che l'Islamici non sopportano nulla*gli* islamici, non l'islamici(mi ringrazierai al primo compito in classe di italiano sull'islam! ;) )
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma perfavore!!!
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        Capisco che l'Islamici non sopportano nulla

        *gli* islamici, non l'islamici
        (mi ringrazierai al primo compito in classe di
        italiano sull'islam! ;)
        )Perchè, hanno già colonizzato le scuole e si insegna il corano obbligatorio ? Oh, cavoli.. siamo già in dittatura islamica... son cacchi...
  • Anonimo scrive:
    Terroristi islamici '68ini....
    ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina per rincretinire il popolo facendo propaganda contro gli avversari/nemici per garantirsi il potere.
    • Anonimo scrive:
      Re: Terroristi islamici '68ini....
      - Scritto da:
      ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina
      per rincretinire il popolo facendo propaganda
      contro gli avversari/nemici per garantirsi il
      potere.
      Beh, i comunisti altro non sanno fare. Basta vedere in questi pochi mesi, in italia, quanti danni stanno facendo. Tutti dicono che cadranno, ma io li vedo ancora là.
      • Anonimo scrive:
        Re: Terroristi islamici '68ini....
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina

        per rincretinire il popolo facendo propaganda

        contro gli avversari/nemici per garantirsi il

        potere.



        Beh, i comunisti altro non sanno fare. Basta
        vedere in questi pochi mesi, in italia, quanti
        danni stanno facendo. Tutti dicono che cadranno,
        ma io li vedo ancora
        là.Umorista! Ti hanno sventolato un drappo rosso davanti agli occhi che vedi comunisti anche dove non ce ne sono?!
    • Giambo scrive:
      Re: Terroristi islamici '68ini....
      - Scritto da:
      ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina
      per rincretinire il popolo facendo propaganda
      contro gli avversari/nemici per garantirsi il
      potere.LOL, la tecnica di "fare propaganda contro gli avversari/nemici per garantirsi il potere" e' vecchia tanto quanto la politica stessa (rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Terroristi islamici '68ini....
      - Scritto da:
      ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina
      per rincretinire il popolo facendo propaganda
      contro gli avversari/nemici per garantirsi il
      potere.
      ah, infatti gli americanji non hanno mai fatto giochi di guerra:cowboy(unici veri portatori di pace) VS indiani(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS doich(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS coreani(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS russi(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)soldati(unici veri portatori di pace) VS iraqeni(brutticattivi, puzzoni e stupradonne)si si, son sempre stati oggettivi e imparziali...no, non hanno mai fatto propaganda...bha, alla larga dai droids ...
    • Anonimo scrive:
      Re: Terroristi islamici '68ini....

      ....hanno imparato la tecnica comunista '68ina
      per rincretinire il popolo facendo propaganda
      contro gli avversari/nemici per garantirsi il
      potere.Ciao Cheney, salutami tuo padre Dick! :)
Chiudi i commenti