Corea, multa per Street View

Google dovrà pagare per la violazione della privacy dei cittadini operata mediante la racconta delle informazioni relative alle reti wifi

Roma – L’autorità coreana che vigila sulle telecomunicazioni ha condannato Google per la violazione delle leggi sulla privacy commessa con le auto di Street View , che – oltre alle immagini delle strade e alle informazioni relative alle reti WiFi – ha raccolto altre informazioni personali in tutto il Paese.

Le attenzioni coreane nei confronti di Street View erano state sollevate nell’ estate del 2010 : gli agenti di Seul perquisirono gli uffici di Google, dando il via alle indagini che hanno portato oggi alla decisione di multare Google per 210 milioni di Won, oltre 140mila euro .

La Corea del Sud, d’altra parte, è solo uno degli oltre 20 paesi che hanno accusato BigG di aver violato le leggi sulla privacy: si va dagli Stati Uniti all’Europa (dove Google è stata già multata da Germania, Francia e Spagna), passando per il Canada, il Sudafrica, il Giappone, Taiwan e Singapore.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Leguleio scrive:
    Ecco il CEO
    Satya Nadella. Anzi, per scriverlo in caratteri telugu సత్య నాదెళ్ల. http://www.ilpost.it/2014/02/04/live-satya-nadella-nuovo-ceo-microsoft/
    • tucumcari scrive:
      Re: Ecco il CEO
      - Scritto da: Leguleio
      Satya Nadella. Anzi, per scriverlo in caratteri
      telugu సత్య
      నాదెళ్ల.

      http://www.ilpost.it/2014/02/04/live-satya-nadellaEra importante per PI avere il linguaggio telugu non ricordo più se la sede sia in Andhra Pradesh oppure in Yanam (india) si vede subito che qui è pieno di gente che "fa l'indiano" (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • tucumcari scrive:
        Re: Ecco il CEO


        Satya Nadella. Anzi, per scriverlo in
        caratteri

        telugu సత్య


        నాదెళ్ల.




        http://www.ilpost.it/2014/02/04/live-satya-nadella
        Era importante per PI avere il linguaggio telugu
        non ricordo più se la sede sia in Andhra Pradesh
        oppure in Yanam (india) si vede subito che qui è
        pieno di gente che "fa
        l'indiano"
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Guarda che con il copiaincolla di quella frase sei rimasto indietro. Datti da fare.Cocchio di asini!Leopà!natura matrigna!
    • Aleb scrive:
      Re: Ecco il CEO
      Non ci crede nessuno che parli il telugu :D
      • Leguleio scrive:
        Re: Ecco il CEO

        Non ci crede nessuno che parli il telugu :DPerché, per riportare la grafia originale in telugu bisogna conoscerlo? :)Tutti quelli che qui fanno citazioni latine credi che lo sappiano davvero?
  • Risposta alla notizia scrive:
    Il nuovo dirigente Microsoft
    La Microsoft era stanca degli esaltati come Ballmer per cui ha deciso di affidare l'azienda ad una persona seria e morigerata. Ecco la prima dichiarazione del nuovo CEO[yt]XAvrrcHbp4o[/yt]
  • ... scrive:
    Il nuovo dirigente sarà
    [yt]_tZSKYqbQZM[/yt]
Chiudi i commenti