Corsi antipirateria in laguna

Tutti a scuola da BSA per imparare come contrastare pirateria e contraffazione. Le lezioni sono tenute da esperti del settore

Venezia – Si è tenuto, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza del capoluogo veneto, un incontro indetto dalle associazioni che riuniscono major musicali, cinematografiche e produttori di software, per discutere le ultime novità in fatto di tecnologie e strategie per la lotta ai pirati.

Grazie alla collaborazione di BSA , FPM , FAPAV e SKY , quest’ultima in rappresentanza del mercato televisivo a pagamento, i relatori hanno descritto le ultime manifestazioni della pirateria, in azienda e nel privato, ponendo l’accento sul rischio denuncia che taluni “comportamenti illegali diffusi” comportano per le imprese del settore.

“La collaborazione tra le associazione dei produttori e le forze dell’ordine – si legge in una nota – garantirà maggiormente la tutela dei diritti d’autore, che sempre più assurgono ad un ruolo pregnante nella moderna economia dell’intelligenza “. In passato, analoghe iniziative si sono svolte in tutta Italia . ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Lillo scrive:
    Bello e con Linux
    Ma c'è Linux sopra!Non me lo sarei mai aspettato da Asus!Sembra una bella macchinetta. Costasse veramente poco me ne prendo subito uno per quella testa-dura della mia fidanzata che coi computer ci fa sempre a cazzotti e riesce a non rompere nulla solo se gli metto sotto un Linux pre-configurato.
Chiudi i commenti