In rete è pieno di corsi di lingue straniere, con una caratteristica comune ben assodata ormai: al 99% si rivolgono esclusivamente agli adulti. Chi l’ha detto però che l’inglese serva soltanto alle persone maggiorenni? Se sei alla ricerca di un corso di inglese per bambini, ti segnaliamo la proposta dell’innovativa start-up Novakid, che grazie alla collaborazione con insegnanti madrelingua certificati offre un metodo di studio efficace per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. La prima lezione di prova è gratuita, in seguito è possibile usare un codice sconto (esclusivo per i lettori di Punto Informatico) che consente di risparmiare il 15% sul primo acquisto.
Il codice sconto da utilizzare dopo la lezione di prova è PUNTO15. Mi raccomando, per far sì che funzioni è necessari collegarsi alla pagina di Novakid attraverso questa pagina e svolgere la prima lezione gratis.
3 motivi per scegliere il corso di inglese per bambini di Novakid
Uno dei motivi principali per cui dovresti affidarti a Novakid è la presenza di insegnanti madrelingua. Grazie ai loro, anche i bambini più piccoli potranno imparare l’inglese divertendosi, grazie a un metodo di studio semplice e che permette di ottenere risultati concreti nel minor tempo possibile.
Tutti gli insegnanti disponibili in piattaforma vantano inoltre la certificazione internazionale di insegnante della lingua inglese. Questo significa che Novakid offre soltanto un insegnamento di qualità, certificato, dove non c’è spazio per l’improvvisazione.
Il terzo e ultimo motivo per cui scegliere Novakid è la possibilità di imparare l’inglese da zero tramite un piano di studio personalizzato sulla base dell’età e delle caratteristiche di ciascun studente.
Approfitta della prima lezione gratuita di Novakid: al termine, se ti ha soddisfatto, puoi sfruttare il codice sconto esclusivo PUNTO15 per risparmiare il 15% sul primo acquisto in piattaforma.