Cracker in galera per 8 anni

Aveva sottratto, sfruttando le proprie conoscenze informatiche, qualcosa come 1,6 miliardi di record: tutti dati riguardanti persone che avrebbe potuto vendere o sfruttare in molti modi. Per sua fortuna non l'ha fatto


Little Rock (USA) – Scott Levine non è un ladro d’identità ma l’Arsenio Lupin dei cracker di database contenenti record personali. La Corte Federale di Little Rock l’ha condannato a otto anni di carcere per aver sottratto dal database della Acxion – una società di archiviazione dati personali – le informazioni sensibili di milioni di persone.

L’accusa ha fornito le prove del furto di almeno 1,6 miliardi di record , un numero che non eguali nella storia dei procedimenti statunitensi. Acxiom, fino ad oggi, ha custodito le informazioni di milioni di cittadini per conto di società di credito, banche ed enti governativi. Secondo i documenti della Corte, Levine sarebbe riuscito a craccare i server della società di servizi sfruttando una falla del sistema di sicurezza. Una falla peraltro già utilizzata da tal Daniel Baas nel lontano 2003, poi condannato nello scorso marzo a 45 mesi di detenzione.

Levine, comunque, in base alle indagini, non avrebbe utilizzato i dati raccolti , tranne che per qualche sporadico e limitato affaire pubblicitario. Insomma, nessun caso di frode d’identità, ma “semplice” effrazione informatica con furto. Che è però bastata a portare ad una sentenza pesantissima.

“Questa sentenza riflette la gravità di questo genere di crimini”, ha dichiarato il procuratore legale Bud Cummins, sebbene l’accusa avesse richiesto una pena detentiva più lunga. La condanna prevede anche il pagamento di una sanzione di 12.300 dollari .

Il mancato utilizzo dei dati sottratti ha stupito non poco gli inquirenti, dato che Levine è stato per lungo tempo il deus ex machina di Snipermail.com, una struttura messa all’indice dalle organizzazioni anti-spam per il suo operato. Il dominio adesso non esiste più, ma è ancora presente nel Register of Known Spam Operations compilato da Spamhaus Project .

Se la condanna di un altro ladrone, Christopher Andrew Phillips, era sembrata “maxi” – cinque anni per aver sottratto 37mila schede personali dall’archivio digitale dell’Università del Texas, quella di Levine non può che essere considerata di un’altra categoria.

Dario d’Elia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: Anonimo
    ma offensive de che? sono brutte, pure vecchie, e
    sono state rispolverate ad arte. A chi giova
    tutto questo non so, so solo che la religione,
    non ha niente a che fare, ovviamente. è una
    scusa.più leggo queste risposte e più mi accorgo che la cosiddetta "civiltà" occidentale è sinonimo di razzismo, indifferenza e incapacità di immedesimazione negli altri.che schifo
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: Anonimo



    http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muham

    ma perche' in inglese? Perche' e' 5 volte piu' estesa ?
    c'e' la comoda versione in italianoComoda solo per chi non capisce l'inglese.Burp
  • EdGreen scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: Anonimo
    Fanno bene ad Guantanamo e Abu ghraib... voglio
    ricordare che se quella gente é incarcerata li é
    perché hanno ucciso o commesso reati molto molto
    gravi... come l'11 settembre!!!!In verità, molti di quelli che sono dentro, non hanno subito nè un processo nè sono state portate prove riguardo al loro coinvolgimento.Gli americani hanno ucciso lo stato di diritto.
    Hanno iniziato loro...Mah, su questo io non sarei molto sicuro.Vai a vedere la politica estera americana negli ultimi 50 anni e poi vedrai.Vai a vedere cosa è successo in Afghanistan negli anni 80. e noi occidente ci
    difendiamo.Diciamo che stiamo attaccando e da molto tempo.
  • marcoseverino scrive:
    Re: Islam=guerra cristianesimo=pace
    - Scritto da: Anonimo
    tu quindi consideri il cristianesimo delle
    origini, come pure l'islam dell'espansione.

    beh, i tempi sono un po' cambiati, non trovi? :)io lo so che i tempi sono cambiati, a quanto pare il papa e gli islamici non lo hanno ben chiaro.
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    Fanno bene ad Guantanamo e Abu ghraib... voglio ricordare che se quella gente é incarcerata li é perché hanno ucciso o commesso reati molto molto gravi... come l'11 settembre!!!!Hanno iniziato loro... e noi occidente ci difendiamo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    Ci salveranno i cinesi dall'invasione totalitaria
    dei muslmani!!!
    Chi vede lontano come me, sa che questa è l'unica
    speranza. Noi europei siamo solo dei palle
    moscia, nessuno ha difeso la danimarca e tutti
    sono corsi a chiedere scusa. Ma scuso di che????
    Ma scherziamo???
    Peccato che siamo noi a vivere nel 21 secolo
    altrimenti gli farei vedere io come si viveva ai
    tempi del loro presunto profeta!!!Abbiamo quattro scelte:1)Totalitarismo islamico2)Totalitarismo cinese3)Totalitarismo bancario4)Isole MauritiusIo scelgo la quarta.E voi??? :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    ma offensive de che? sono brutte, pure vecchie, e sono state rispolverate ad arte. A chi giova tutto questo non so, so solo che la religione, non ha niente a che fare, ovviamente. è una scusa.
  • Anonimo scrive:
    Re: Islam=guerra cristianesimo=pace
    tu quindi consideri il cristianesimo delle origini, come pure l'islam dell'espansione. beh, i tempi sono un po' cambiati, non trovi? :)
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    Ci salveranno i cinesi dall'invasione totalitaria dei muslmani!!!Chi vede lontano come me, sa che questa è l'unica speranza. Noi europei siamo solo dei palle moscia, nessuno ha difeso la danimarca e tutti sono corsi a chiedere scusa. Ma scuso di che???? Ma scherziamo???Peccato che siamo noi a vivere nel 21 secolo altrimenti gli farei vedere io come si viveva ai tempi del loro presunto profeta!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    mi spiace ammetterlo, ma aveva ragione il presidente del consiglio e la lega, sono solo degli animali.vivono come vivevamo noi europei ai tempi dell'inquisizione, il loro Torquemada però è bin laden e quell'altro pazzo giordano che sta ammazzando migliaia di iracheni innocenti!!!Cioè stanno almeno 500-600 anni indietro lolUn laico quasi ateo come me non giustificherà mai quei beduni che fanno migliaia di morti per 4 vignette, pure bruttarelle, su qualcosa che probabilmente non è mai esistito davvero.....che mondo, si muore per delle scemenze ed il 70% della polazione fa la fame.mah.
  • marcoseverino scrive:
    Islam=guerra cristianesimo=pace
    Premesso che non sono ne cristiano ne musulmano (questa storia dei libri di ispirazione divina mi ha sempre creato molti dubbi), penso di poter dire che il cristianesimo, almeno nella suo impianto ideologico, sia una religione che propugna la pace. Gesù cristo, quando i suoi accoliti pensavano che fosse un liberatore dalla loro schiavitù sotto i romani disse loro che non era venuto per liberarli dai romani ma per preannunciargli il regno di dio. Allo stesso modo i vangeli non propugnano la cancellazione delle altre religioni, dicono solo che il buon cristiano deve cercare di convertire il maggior numero di persone possibili.Nel contesto del cristianesimo dunque, non sono giustificate ne le crociate, ne gli incendi ai templi pagani.Nell'islam, al contrario, fin dalle origini e fin nel testo sacro di riferimento, si dice che è lecito fare la guerra per espandere il numero di accoliti di tale religione. In tal senso la guerra, se ha lo scopo di convertire gli infedeli è accettata e considerata un fatto positivo.Nel quadro storico questo si legge nel fatto che le prime guerre di espansione islamiche sono state guidate dallo stesso profeta che ha dettato le regole della religione.Detto questo io credo che, dato che non ci sono dubbi che dal punto di vista religioso ci siano, nel mondo, punti di vista diversi, occorrerebbe che in nome dei principi di liberalismo ad ognuno fosse data la possibilità di esprimere liberamente le proprie idee (e ci metto in mezzo: vignettisti, islamisti, ma anche fascisti che propugnano il ritorno al fascismo, e comunisti che inneggiano agli attentati contro gli italiani in iraq). Poi se uno si sente offeso, altrettanto pacificamente esprime la sua opinione.FINE. In questo modo si crea un sistema di relazioni dove entrambi i soggetti con opinioni diverse guadagnano qualcosa dalla discussione.Non trovo nulla di utile, invece, a gridare all'invasione islamica da una parte e a bruciare chiese dall'altra (tantopiù che in questo modo si perdono capolavori d'arte medioevale di notevole bellezza).saluti marco severino
  • alex.tg scrive:
    Re: 1160 defacements??
    Oddio, hai ragione, ho fatto una bella gaffe stavolta, ma me lo scordo sempre che in genere passano da scripts mal progettati. E` che i sistemi operativi attuali mi rendono nervoso: in qualche modo tendo sempre a dare la colpa a loro.Sul "classico utonto" se ne potrebbe riparlare.
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...

    BRAVOOOOOOO!!!!!!! Visto che sei così
    infervorato, potresti imitare gli straccioni
    della primissima crociata, che si fecero
    massacrare, come degli idioti, dai turchi.Visto
    che sei così infervorato potresti partire per
    l'Iraq insieme ai tuoi accoliti e dimostrare
    tutto il tuo valore.Ma io so già che non lo
    farai.Te ne starai dietro al pc, a blaterare di
    guerre e battaglie che non vedrai mai.Urlerai
    ancora frasi di guerra, ma appena ti
    costringeranno a combattere, scapperai come un
    coniglio in qulache rifugio al Polo Nord...Ormai
    gli Occidentali sono passivi amico, e tu
    pure.Solo gente buona a comprare scarpe firmate e
    a rincitrullirsi davanti al Grande Fratello....

    Dark WaterGli islamofobi nn mi rispondono più???Dark Water
  • picdp scrive:
    Re: Ma pensa che gente...

    un controesempio di cosa?
    chi ha messo in piedi sta merda sara'
    ancora un marocchino di m.....
    Si vede che era in pausa tra un'omicidio
    una strage e l'altraah, ci sono anche marocchini nell'USAF?no, perchè se parliamo di stragi e massacri, stiamo almeno 3 ordini di grandezza sopra
  • EdGreen scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo


    Speriamo che i Cinesi non facciano, fra 50 anni,

    il tuo stesso ragionamento con noi europei.Lo

    spero per i tuoi figli.

    byebye
    bauha... perché? Dipendiamo dai cinesi? Non credo
    proprio sai...
    rossi comunisti ignoranti [di default] e
    repressi...http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=2829"" La Cina in questo senso è un doppio problema: è un polo di investimenti e rendite notevoli per molte aziende americane, ed è oggi uno dei maggiori finanziatori del debito pubblico e privato americano ""E visto che noi siamo collegati agli Usa, grazie alla globalizzazione, indovina??? BUH :D :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...

    Speriamo che i Cinesi non facciano, fra 50 anni,
    il tuo stesso ragionamento con noi europei.Lo
    spero per i tuoi figli.
    byebyebauha... perché? Dipendiamo dai cinesi? Non credo proprio sai...rossi comunisti ignoranti [di default] e repressi...
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...

    certo lasciamo che questi FANATICI IGNORANTI,
    queste BESTIE incitino alla guerra, mettano bombe
    in giro e facciano quel cazzo che gli pare :

    basta che prima RADIAMO AL SUOLO TUTTE LE
    moschee abuive e le "scuole" di IGNORANZA abusive
    che VIOLANDO LA LEGGE questa GENTE
    IGNORANTE apre per i cazzi suoi.

    Radiamole con loro dentro pero', PERCHE' HANNO
    ROTTO I COGLIONI DI FARE QUEL CAZZO CHE
    GLI PARE A CASA NOSTRA.BRAVOOOOOOO!!!!!!! Visto che sei così infervorato, potresti imitare gli straccioni della primissima crociata, che si fecero massacrare, come degli idioti, dai turchi.Visto che sei così infervorato potresti partire per l'Iraq insieme ai tuoi accoliti e dimostrare tutto il tuo valore.Ma io so già che non lo farai.Te ne starai dietro al pc, a blaterare di guerre e battaglie che non vedrai mai.Urlerai ancora frasi di guerra, ma appena ti costringeranno a combattere, scapperai come un coniglio in qulache rifugio al Polo Nord...Ormai gli Occidentali sono passivi amico, e tu pure.Solo gente buona a comprare scarpe firmate e a rincitrullirsi davanti al Grande Fratello....Dark Water
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    - Scritto da: Anonimo

    Mi domando se l'umanita' puo' davvero evolvere

    portandosi appresso un fardello pesante ed

    ingombrante e tossico come una religione del

    genere!

    non so se risponderti heil hitler o farti vedere
    un controesempio. il tutto dipende dal tuo QI
    http://www.interlex.it/testi/or010607.htmun controesempio di cosa?chi ha messo in piedi sta merda sara' ancora un marocchino di m.....Si vede che era in pausa tra un'omicidiouna strage e l'altra
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    dovrebbero dare l'ergastolo al marocchino. Uno in
    meno e meglio si sta.
    no, un viaggio premio in iraq, cosi' si ammazzanotra di loro, se e' sciita lo mandiamo dai sunniti eviceversa, dopotutto non sono neanche esseriumani: sono solo animali che fanno esploreredonne e bambini dei loro confratelli mussulmanicon sta fregnacca del Profeta, ma voglio proprioleggere dove cacchio gli ha scritto che potevanoanche far saltare per aria i BAMBINI sunniti se loro sono sciiti, ed i BAMBINI sciiti se loro sonosunniti : stiamo solo parlando di una marmagliadi mammalucchi CONTABALLE ed assassini.
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett



    http://it.wikipedia.org/wiki/Caricature_di_Maomett

    forse perché spesso e volentieri la verisone
    italiana è poco più a una barzelletta con
    pochissmi approfondimenti e molto di parteappronfondiamo questa cosa di un popolo di m...che fa girare terroristi a casa nostra, approfondiamolaqueste BESTIE che hanno ucciso migliaia di persone con attentati, APPROFONDIAMOLA
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    "" Il procedimento legale si focalizzerà sui due
    capi di imputazione attribuiti al cracker, ovvero
    "incitazione all'odio razziale" e "apologia della
    guerra", entrambi reati che possono essere puniti
    in Franca anche con pene carcerarie."""

    Ma che razza di reato è l'apologia alla
    guerra??!!! Per questo dovrebbero arrestare non
    so quanti francesi.Una democrazia che limita un
    opinione, per quanto aberrante, è una democrazia
    fallita.....certo lasciamo che questi FANATICI IGNORANTI,queste BESTIE incitino alla guerra, mettano bombein giro e facciano quel cazzo che gli pare :basta che prima RADIAMO AL SUOLO TUTTE LEmoschee abuive e le "scuole" di IGNORANZA abusiveche VIOLANDO LA LEGGE questa GENTE IGNORANTE apre per i cazzi suoi.Radiamole con loro dentro pero', PERCHE' HANNOROTTO I COGLIONI DI FARE QUEL CAZZO CHEGLI PARE A CASA NOSTRA.
  • Anonimo scrive:
    Re: castratelo
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    cdo

    Dacci prima un esempio te, castrandoti!!Questi bufforni perdigiorno, assassini o terroristi meritano la morte altro che lacastrazione.
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett

    qua le vedi meglio

    http://face-of-muhammed.blogspot.com/cazzo, mi incazzo anche io che non sono musulmano!sono davvero assurdamente offensive!
  • Anonimo scrive:
    Re: castratelo
    - Scritto da: Anonimo
    cdoDacci prima un esempio te, castrandoti!!
  • EdGreen scrive:
    Re: Reato...

    ma che gli abbiamo portato via?! Ma dai.. che se
    non avessero il petrolio morirebbero di fame...
    sono esseri inutili.Speriamo che i Cinesi non facciano, fra 50 anni, il tuo stesso ragionamento con noi europei.Lo spero per i tuoi figli.byebye
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    Per quanto riguarda quello che gli abbiamo portato via direi che si stanno riprendendo un pò troppo, a cominciare dal culo finendo con la vita. Spero che prendano solo la tua che sei tanto ansioso di darla via
  • Anonimo scrive:
    9 --
    Dove sarebbero queste leggi, nazista del mio cazzo? È vietato dire che auschwitz era un luogo di villeggiatura, non fare studi *storici*.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    Tieni, guardati un po qua che bella civiltà quella degli esportatori di democrazia:http://www.antiwar.com/news/?articleid=2444
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    Ti rispondo con due nomi:Guantanamo e Abu ghraib
  • Anonimo scrive:
    castratelo
    cdo
  • Anonimo scrive:
    Re: 1160 defacements??
    - Scritto da: alex.tg
    Tutte attività di incursione su server altrui
    che come tali sono considerate un reato dalla
    legislazione francese.

    Vedo che porta grandi risultati, il considerarle
    reato.
    Sara` il caso di buttare via il software e
    ricominciare a scrivere un sistema operativo da
    zero?
    Magari con qualcosa di piu` semplice?
    Magari con molte meno righe?
    Molto piu` controllabili, nell'insieme?
    No, eh?

    D'accordo, allora teniamoci i defacements.Il classico esempio dell'utonto che legge PI senza mai capire una mazza. Sai dovresti sapere da anni che ormai tutti i defacement che avvengono sfruttanto vulnerabilità a livello Web Application (SQL Injection , PHP Include, etc..) cosa diavolo c'entra il sistema operativo se una web application è scritta male o l'amministratore non applicare le dovute correzioni?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...

    e cosa c'e' da vedere li? Il nostro grado di
    civilta' che usiamo i tribunali il vostro grado di civiltà è usare i tribunali sia contro fa satira nei confronti della religione ariana che contro chi si ribella a vignette offensive fatte contro la religione inferiore e per la cui distruzione sono stati creati campi di concentramento**guantanamo e abu graib sono solo due esempi
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: garak
    Giorni e giorni di discussioni, ma nessuno che ce
    le faccia vedere...
    Ieri finalmente le ho trovate, con tutte le
    spiegazioni, sulla "vichipeeeedia" (come direbbe
    Grillo!)

    http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muhameh la prima volta che le vedi embeh...ti sarai accorto che tranne una non fanno neanche riderequa le vedi megliohttp://face-of-muhammed.blogspot.com/
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    - Scritto da: Anonimo

    Mi domando se l'umanita' puo' davvero evolvere

    portandosi appresso un fardello pesante ed

    ingombrante e tossico come una religione del

    genere!

    non so se risponderti heil hitler o farti vedere
    un controesempio. il tutto dipende dal tuo QI
    http://www.interlex.it/testi/or010607.htme cosa c'e' da vedere li? Il nostro grado di civilta' che usiamo i tribunali e non il popolo contro l'ignoranza... Forse forse non si dice heil hitler ma allah achbar... solo che una volta sentito dire sei gia ' morto per l'esplosione del kamikaze....
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    Una democrazia che limita un
    opinione, per quanto aberrante, è una democrazia
    fallita.....basta pensare alle leggi che vietano gli studi storici su auschwitz
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    giusto!- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Sai che opinione è non fare vignette con
    Maometto

    sennò ti ammazzo (prima)...

    ma voi le avete viste le vignette!?!?!... io
    si... e non mi sembrano pesanti (le bestemmie e
    le chiese bruciate sono pesanti... ma ste
    vignette no... non costituiscono nemmeno
    bestemmia) al punto di fare tutta sta sceneggiata
    che stanno facendo gli islamici e i loro
    amichetti.
    Cmq mi sa che qua a forza di essere
    accondiscendendi e di lasciar correre prima o poi
    ci troviamo che qua comandano loro ... ci stiamo
    adattando a tutto... mettiamo la ensura persino a
    musiche, TG, radio ... non ci possiamo permettere
    in casa nostra di fare una battuta con tono
    scherzoso che poi loro si offendono.
    Ammazzano cristiani in ogni posto ... e non
    sopportano nemmeno le vignette (che, mi ripeto,
    non erano pesanti) ... ormai ci stanno
    conquistando e non ce ne accorgiamo nemmeno... e
    gli vogliamo pure dare il voto!!! ... se gli
    diamo il voto creano un loro partito e poi
    vediamo chi comanda visto che sono dappertutto
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...

    questi attegiamenti, ma che vuoi fa'... gli
    abbiamo portato via tutto e si sono attaccati
    alla fede.. forse perche' quella nessuno puo'
    portargliela via..ma che gli abbiamo portato via?! Ma dai.. che se non avessero il petrolio morirebbero di fame... sono esseri inutili.Vedrai fra 100 anni quando ci arrangeremo con il carburante.... dovremo fare le collette "per i poveri arabi morenti di fame"... fuf...
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    dovrebbero dare l'ergastolo al marocchino. Uno in meno e meglio si sta.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...

    Mi domando se l'umanita' puo' davvero evolvere
    portandosi appresso un fardello pesante ed
    ingombrante e tossico come una religione del
    genere!non so se risponderti heil hitler o farti vedere un controesempio. il tutto dipende dal tuo QIhttp://www.interlex.it/testi/or010607.htm
  • Anonimo scrive:
    Re: mah, se pensassero meno...
    Concordo con quanto hai detto soprama quando un popolo viene soggiogato fin dalla tenera età con falsi illusioni allora tutto è inutiletutto si basa sulla stessa furbizia utilizzata dai monarchi e dai prelati con istituzioni religiose verso la plebagliase poi vogliamo essere più recenti possiamo allora prendere in considerazione un pazzo ebreo che è riuscito a soggiogare tutto il popolo di una nazione modificando i contenuti stessi di libri e programmi radio per far abbracciare da tutti la sua causapurtroppo la mente umana è facilmente soggiogabile sia essa studiata che non
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma pensa che gente...
    Finalmente vediamo ste vignette... e per sta roba si sarebbero sollevate le masse islamiche?!?Quanto tempo e' che si fa satira anche pesante sulla chiesa cattolica?? Qualcuno ha visto la puntata di south park con la vergine che sanguina? Tanto per citare un esempio di satira non certo leggera... :-)Se pero' tocchi un corano meriti la morte, se scherzi su una religione del genere si scatena una violenza senza pari... mettono al bando libri e condannano a morte gli autori, passano per le armi sistematicamente tutte le enclavi non islamiche in africa ed asia... sono decenni che stanno islamizzando con la spada... per non parlare delle lotte intestine tra sunna e shia, l'uno considera satana l'altro... la verita' e' che, purtroppo per noi, il petrolio ha fornito soldi e mezzi ad una civilta' retrograda, sono indietro di un millennio ma si ritrovano in mano i mezzi del XXI secolo!!Continuano a imbonirci come un rappresentante di aspirapolveri sulla non-violenza dell'islam per poi scrivere chiaro e tondo nella loro dichiarazione-dei-diritti-fantoccio che tutto quello che e' scritto e' comunque subordinato alla legge islamica(!), come dire che non una virgola di tale documento e' valido!E come se non bastasse la traduzione per noi occidentali e' pure ritoccata...Si ma certo, poi sono non-violenti, beh dai poi basta una fatwa per dichiarare legittimo l'uso di un ordigno nucleare... una fatwa garantiva il paradiso agli attentatori del 2001 e dei precedenti... c'e' sempre pronta una fatwa per giustificare i mezzi in nome del bene supremo.Mi domando se l'umanita' puo' davvero evolvere portandosi appresso un fardello pesante ed ingombrante e tossico come una religione del genere!:-(
  • Anonimo scrive:
    Re: 1160 defacements??
    - Scritto da: alex.tg
    Tutte attività di incursione su server altrui
    che come tali sono considerate un reato dalla
    legislazione francese.

    Vedo che porta grandi risultati, il considerarle
    reato.
    Sara` il caso di buttare via il software e
    ricominciare a scrivere un sistema operativo da
    zero?
    Magari con qualcosa di piu` semplice?
    Magari con molte meno righe?
    Molto piu` controllabili, nell'insieme?
    No, eh?

    D'accordo, allora teniamoci i defacements.No dai, installiamo linuz che siamo tutti convinti che è come la botte di fero in mezzo a tanti vasi di terracotta.
  • alex.tg scrive:
    1160 defacements??
    Tutte attività di incursione su server altrui che come tali sono considerate un reato dalla legislazione francese. Vedo che porta grandi risultati, il considerarle reato.Sara` il caso di buttare via il software e ricominciare a scrivere un sistema operativo da zero?Magari con qualcosa di piu` semplice?Magari con molte meno righe?Molto piu` controllabili, nell'insieme?No, eh?D'accordo, allora teniamoci i defacements.
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: Anonimo
    http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muham

    ma perche' in inglese? c'e' la comoda versione in
    italiano

    http://it.wikipedia.org/wiki/Caricature_di_Maomettforse perché spesso e volentieri la verisone italiana è poco più a una barzelletta con pochissmi approfondimenti e molto di parte
  • gvf scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    No, basta cliccare sul link e ti viene mostrata l'immagine. Non è disponibile direttamente perche è sul server di wikidedia inglese e non su quella italiana 8probabilmente per problemi di copyright).
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    A parte il tenore del post che sprizza cultura da tuti i pori...(le bestemmie e
    le chiese bruciate sono pesanti... ma ste
    vignette no... non costituiscono nemmeno
    bestemmia) Per loro, disegnare il profeta é molto piu' di una bestemmia... non hai mai visto la foto di una moschea o d i un palazzo publico? non hanno mai decorazioni rapresentanti animali o figure umane.. é peccato! immagina disegnare il profeta.... guarda questo...http://www.alhambra.org/esp/index.asp?secc=/inicio&popup=1 sono d'accordo che é l'ignoranza che porta a questi attegiamenti, ma che vuoi fa'... gli abbiamo portato via tutto e si sono attaccati alla fede.. forse perche' quella nessuno puo' portargliela via..
  • ntrac scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: Anonimo
    http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muham

    ma perche' in inglese? c'e' la comoda versione in
    italiano

    http://it.wikipedia.org/wiki/Caricature_di_MaomettHo l'impressione che sulla versione italiana, hanno chiuso il link all'immagine.
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Sai che opinione è non fare vignette con
    Maometto

    sennò ti ammazzo (prima)...

    Cmq mi sa che qua a forza di essere
    accondiscendendi e di lasciar correre prima o poi
    ci troviamo che qua comandano loro ... ci stiamo
    adattando a tutto... mettiamo la ensura persino a
    musiche, TG, radio ... non ci possiamo permettere
    in casa nostra di fare una battuta con tono
    scherzoso che poi loro si offendono.
    Ammazzano cristiani in ogni posto ...praticamente dici quello che diceva la FALLACI 5 anni fa.. quando mezzo mondo le dava addossole vignette sono solo un pretesto per seminare morte e distruzione, quegli islamici (non tutti) sono fermi all'epoca medievale, non possono nemmeno essere considerati civilizzati, sono poco piu' che scimmie antropomorfe (per quanto mi spiace parlar male delle scimmie). Non vale la pena tentare di civilizzarli,l'unica soluzione e' stare a guardare mentre si scannano per motivi idioti.. poi quando qualcuno alza la testa (vedi iran) gli si butta una bombetta in testa per frenarli un attimino e si ricomincia per un altro paio di centinaio d'anni...non c'e' altro modo
  • Anonimo scrive:
    Re: Guardate queste fantomatiche vignett
    - Scritto da: garak
    Giorni e giorni di discussioni, ma nessuno che ce
    le faccia vedere...
    Ieri finalmente le ho trovate, con tutte le
    spiegazioni, sulla "vichipeeeedia" (come direbbe
    Grillo!)

    http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muhamma perche' in inglese? c'e' la comoda versione in italianohttp://it.wikipedia.org/wiki/Caricature_di_Maometto_sul_Jyllands-Posten
  • garak scrive:
    Guardate queste fantomatiche vignette!
    Giorni e giorni di discussioni, ma nessuno che ce le faccia vedere...Ieri finalmente le ho trovate, con tutte le spiegazioni, sulla "vichipeeeedia" (come direbbe Grillo!)http://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands-Posten_Muhammad_cartoons
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    Sai che opinione è non fare vignette con Maometto
    sennò ti ammazzo (prima)...ma voi le avete viste le vignette!?!?!... io si... e non mi sembrano pesanti (le bestemmie e le chiese bruciate sono pesanti... ma ste vignette no... non costituiscono nemmeno bestemmia) al punto di fare tutta sta sceneggiata che stanno facendo gli islamici e i loro amichetti.Cmq mi sa che qua a forza di essere accondiscendendi e di lasciar correre prima o poi ci troviamo che qua comandano loro ... ci stiamo adattando a tutto... mettiamo la ensura persino a musiche, TG, radio ... non ci possiamo permettere in casa nostra di fare una battuta con tono scherzoso che poi loro si offendono.Ammazzano cristiani in ogni posto ... e non sopportano nemmeno le vignette (che, mi ripeto, non erano pesanti) ... ormai ci stanno conquistando e non ce ne accorgiamo nemmeno... e gli vogliamo pure dare il voto!!! ... se gli diamo il voto creano un loro partito e poi vediamo chi comanda visto che sono dappertutto
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo


    - Scritto da: Anonimo

    "" Il procedimento legale si focalizzerà sui due

    capi di imputazione attribuiti al cracker,
    ovvero

    "incitazione all'odio razziale" e "apologia
    della

    guerra", entrambi reati che possono essere
    puniti

    in Franca anche con pene carcerarie."""



    Ma che razza di reato è l'apologia alla

    guerra??!!! Per questo dovrebbero arrestare non

    so quanti francesi.Una democrazia che limita un

    opinione, per quanto aberrante, è una democrazia

    fallita.....

    Domani vengo a casa tua,violazione di domicilio
    ti scasso la porta,effrazione con scasso
    sporco i muri di tutte le stanzedanneggiamento a propieta' privata.
    con scritte che
    incitano all'odio razziale.Il reato di incitamento all’odio razziale e' previsto dalla L. 25 giugno 1993.
    Ma fortunatamente per
    me non mi denuncerai perchè c'è libertà di
    opinioneNon e' vero, dato che esistono reati di opinione.Per cui ti becchi una bella denuncia.
    e tu sei un vero democratico.Chi non lo e'?
  • Anonimo scrive:
    mah, se pensassero meno...
    a Hallà e cominciassero a vedere che i veri nemici che hanno da sempre, ovvero quelli politici e religiosi che da sempre accumulano ricchezze (molte delle quali date proprio dagli occidentali, che comprano petrolio o gas e che tali ricchezze non vengono poi distribuite al fabisogno della popolazione) e potere, mentre al popolo non lasciano neanche le briciole, non farebbero altro che quello che gli occidentali hanno fatto nei secoli, pagando col sangue le conquiste per la base dignitosa che ogni essere dovrebbe avere.Chi è causa del suo male pianga se stesso, inutile invidiare coloro che hanno ottenuto conquiste, queste persone sono solo vittime della loro ignoranza e poca voglia di rivalsa.
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    Sai che opinione è non fare vignette con Maometto sennò ti ammazzo (prima)...
  • Anonimo scrive:
    Per una volta sono quasi d'accordo coi f
    Mi fa schifo dire quello che sto dicendo ma per una volta sembra che debba essere d'accordo con i francesi
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo


    Domani vengo a casa tua, ti scasso la porta, e

    sporco i muri di tutte le stanze con scritte che

    incitano all'odio razziale. Ma fortunatamente
    per

    me non mi denuncerai perchè c'è libertà di

    opinione e tu sei un vero democratico.

    Sbagliato,io amo il totalitarismo.E d'ora in poi
    qualsiasi post senza nickname, condannerà il suo
    autore alla miniera nera.Io faccio eccezzione,
    perchè sono il Capoeh la Nord Korea...
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo


    Domani vengo a casa tua, ti scasso la porta, e

    sporco i muri di tutte le stanze con scritte che

    incitano all'odio razziale. Ma fortunatamente
    per

    me non mi denuncerai perchè c'è libertà di

    opinione e tu sei un vero democratico.

    Sbagliato,io amo il totalitarismo.E d'ora in poi
    qualsiasi post senza nickname, condannerà il suo
    autore alla miniera nera.Io faccio eccezzione,
    perchè sono il Capo(rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...

    Domani vengo a casa tua, ti scasso la porta, e
    sporco i muri di tutte le stanze con scritte che
    incitano all'odio razziale. Ma fortunatamente per
    me non mi denuncerai perchè c'è libertà di
    opinione e tu sei un vero democratico.Sbagliato,io amo il totalitarismo.E d'ora in poi qualsiasi post senza nickname, condannerà il suo autore alla miniera nera.Io faccio eccezzione, perchè sono il Capo
  • Anonimo scrive:
    Re: Reato...
    - Scritto da: Anonimo
    "" Il procedimento legale si focalizzerà sui due
    capi di imputazione attribuiti al cracker, ovvero
    "incitazione all'odio razziale" e "apologia della
    guerra", entrambi reati che possono essere puniti
    in Franca anche con pene carcerarie."""

    Ma che razza di reato è l'apologia alla
    guerra??!!! Per questo dovrebbero arrestare non
    so quanti francesi.Una democrazia che limita un
    opinione, per quanto aberrante, è una democrazia
    fallita.....Domani vengo a casa tua, ti scasso la porta, e sporco i muri di tutte le stanze con scritte che incitano all'odio razziale. Ma fortunatamente per me non mi denuncerai perchè c'è libertà di opinione e tu sei un vero democratico.
  • Anonimo scrive:
    Reato...
    "" Il procedimento legale si focalizzerà sui due capi di imputazione attribuiti al cracker, ovvero "incitazione all'odio razziale" e "apologia della guerra", entrambi reati che possono essere puniti in Franca anche con pene carcerarie."""Ma che razza di reato è l'apologia alla guerra??!!! Per questo dovrebbero arrestare non so quanti francesi.Una democrazia che limita un opinione, per quanto aberrante, è una democrazia fallita.....
Chiudi i commenti