Offerte software Cyber Monday: sicurezza e non solo

Le offerte di Amazon sul software per la giornata del Cyber Monday: all-in sulla sicurezza con le soluzioni Norton e McAfee proposte in sconto.
Le offerte di Amazon sul software per la giornata del Cyber Monday: all-in sulla sicurezza con le soluzioni Norton e McAfee proposte in sconto.

Alla ricerca di un’adeguata protezione per il proprio PC, smartphone o tablet? Le offerte del Cyber Monday di Amazon possono venire in soccorso. Nel catalogo di McAfee c’è ad esempio la suite Total Protection 2020 proposta in abbonamento per un anno al prezzo scontato di 11,99 euro con la possibilità di utilizzare i suoi strumenti su un massimo di tre dispositivi.

McAfee e Norton in sconto per il Cyber Monday

Ci sono poi le soluzioni di Norton. La suite Security Premium Antivirus Software con un anno di licenza utilizzabile su un massimo di dieci dispositivi è in vendita oggi a 31,99 euro. La compatibilità è garantita per i sistemi operativi Windows, macOS, Android e iOS.

Le offerte di Amazon sul software Norton per il Cyber Monday

Adobe Photoshop a prezzo scontato

In casa Adobe l’offerta più interessante è quella per Photoshop, in vendita oggi a 149,99 euro nella sua edizione completa per PC e Mac. Si tratta di una licenza dalla durata pari a un anno con codice di attivazione spedito via email. Inclusi anche 100 GB di spazio per il backup dei contenuti sul cloud.

Adobe Photoshop in sconto su Amazon per la Black Friday Week

Restando in tema software, fino allo scadere del Cyber Monday su Amazon sono disponibili sconti anche per Paint Shop Pro 2020 di Corel, Lightroom CC di Adobe e Office 365 di Microsoft.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 12 2019
Link copiato negli appunti