Direzione PHP: si parte da qui con soli 16,9 euro

Direzione PHP: si parte da qui con soli 16,9 euro

Imparare il PHP in 26 lezioni, con pochi euro di spesa e con livello di competenza intermedio: ecco la strada maestra per far proprio questo linguaggio.
Imparare il PHP in 26 lezioni, con pochi euro di spesa e con livello di competenza intermedio: ecco la strada maestra per far proprio questo linguaggio.

C’era un tempo in cui dovevi scegliere: ASP o PHP? Oggi non devi più scegliere “cosa”, ma “se”: PHP è il linguaggio principe sul Web assieme a HTML, CSS e JavaScript. Il mercato si è fortemente differenziato, sono nate nuove realtà e scomparse alcune del passato, ma PHP è rimasto il centro di gravità permanente che ancora sprigiona le proprie potenzialità. Scommettere sul PHP significa salire su un carro vincente ed iniziare così il proprio percorso (professionale o di mera passione personale) per la programmazione online. Un corso ( scontato del 58%) ti introduce in questo mondo nel modo più chiaro e diretto possibile, affinché poi ci si possa avventurare nella pratica avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per proseguire. Solo 16,90 euro, ma per un livello “Intermedio”, per chi sa cosa significhi programmare e vuol fare del PHP il proprio nuovo orizzonte.

Direzione PHP

Vedrai in cosa consiste PHP e come funziona, quindi installa il software che ti servirà per iniziare a usarlo sul tuo computer. Imparerai la sintassi di PHP, cioè come scrivere codice in questo linguaggio di programmazione.

Imparerai a strutturare correttamente i tuoi progetti PHP ea salvare le informazioni all’interno di variabili e costanti. Scoprirai come leggere gli errori nel codice e come eseguirne il debug.

26 videolezioni online on-demand già seguite da oltre 4000 allievi (100% di valutazioni positive) per un percorso estremamente capillare che ti guida a titolo esemplificativo verso la creazione di un piccolo content manager.

Chi sceglie di orientarsi sul PHP ben sa quale strada intende compiere: il linguaggio è estremamente diffuso e noto, il che significa dotarsi delle basi minime fondamentali per la programmazione online. In questo corso saranno disponibili tutte le chiavi di lettura necessarie per una competenza di caratura professionale: non soltanto per orientarsi nel nuovo linguaggio, ma per saperlo padroneggiare e capire come e dove approfondire in caso di necessità.

Il corso è in lingua spagnola, ma mette a disposizione comodi sottotitoli in Italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 lug 2021
Link copiato negli appunti