DMCA, il Canada rinvia

Viene accolto con entusiasmo in rete la notizia dell'interruzione della marcia alla nuova legge estremista sul copyright cucinata in Canada

Roma – Punto Informatico ne aveva parlato pochi giorni fa ed ora proprio coloro che avevano denunciato l’imminente riforma del copyright canadese, considerata ancora più “estremista” del DMCA statunitense, annunciano che c’è stato uno “stop”.

Ne parla Michael Geist, secondo cui la decisione del ministro dell’Industria Jim Prentice di rimandare la presentazione della normativa va ascritta alla vastissima mobilitazione che ha preso vita dentro e fuori dal Canada stesso.

In verità, come sottolineano alla CBC , la legge è per il momento solo rimandata, un rinvio che potrebbe anche consumarsi in poche ore o, come sperano adesso in molti, in alcune settimane.

Un rinvio così lungo sarebbe utile, sottolinea Geist, per raccogliere tutto il feedback e le proposte di riforma giunte da esperti, osservatori e utenti Internet in questi giorni. Non rimane che incrociare le dita, dicono in molti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • lo lo lo scrive:
    costa meno questo
    http://usb.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00210&dept_id=015&cat_id=037
  • fragolo scrive:
    ... e la tastiera? :-)
    mi servirebbe la tastiera qwerty-it (con i tasti òàùèì) e calduccia!!!... e proprio per il problema del capo che ... ecc.
  • Mech scrive:
    Devo averlo!!!
    Dopo ore di lavoro immobilizzati in ufficio la mano dx diventa un blocco di ghiaccio.Ci voleva proprio!!!Aspetto che Logitech e MS lo immettano in commercio al più presto. ;)
    • Demi scrive:
      Re: Devo averlo!!!
      anch'io!!!
    • lo lo lo scrive:
      Re: Devo averlo!!!
      - Scritto da: Mech
      Dopo ore di lavoro immobilizzati in ufficio la
      mano dx diventa un blocco di
      ghiaccio.
      Ci voleva proprio!!!
      Aspetto che Logitech e MS lo immettano in
      commercio al più presto.
      ;)ce ne sono già in commercio..http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/6952/poi non so te ma.. un mouse microsoft costa uno sproposito e non è niente di speciale. (per non parlare che in questo modo finanzi IL MALE, ma questa è un'altra storia)
      • lo lo lo scrive:
        Re: Devo averlo!!!
        - Scritto da: lo lo lo
        - Scritto da: Mech

        Dopo ore di lavoro immobilizzati in ufficio la

        mano dx diventa un blocco di

        ghiaccio.

        Ci voleva proprio!!!

        Aspetto che Logitech e MS lo immettano in

        commercio al più presto.

        ;)


        ce ne sono già in commercio..
        http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/6952/

        poi non so te ma.. un mouse microsoft costa uno
        sproposito e non è niente di speciale. (per non
        parlare che in questo modo finanzi IL MALE, ma
        questa è un'altra
        storia)aggiungo: il mouse che di cui ho appena postato sembra non sia + comparabile e ho letto su molti blog che fa schifo..cmq ho trovato altri tipi qua; http://usb.brando.com.hk/prod_list.php?dept_id=015&cat_id=037&cat=USB+Mouse&dept=USB+Productsper tutti i gusti!! io voglio quello coi pinguini!!(linux)
Chiudi i commenti