Domani la finale di Italia's got Talent: dove seguirla?

Domani la finale di Italia's got Talent: dove seguirla?

Il 23 marzo è il grande giorno della finale di Italia's got Talent edizione 2022: come seguire lo streaming anche se ci si trova all'estero?
Il 23 marzo è il grande giorno della finale di Italia's got Talent edizione 2022: come seguire lo streaming anche se ci si trova all'estero?

Anche l’edizione 2022 di Italia’s got Talent sta giungendo al termine e, con l’ultima serata, sapremo finalmente quale dei concorrenti ha conquistato definitivamente le preferenze dei giudici.

Dopo le 8 puntate di audizioni infatti, la serata del 23 marzo vedrà affrontarsi nella sfida finale personaggi come Antonio Vaglica, Fallon Rossi, Medhat Mamdouh, Simone Corso, David Inserra e tanti altri che hanno conquistato l’attenzione di pubblico e giudici.

Per chi non si trova a casa e vuole comunque seguire lo show televisivo, è possibile ricorrere allo streaming. Sottoscrivendo un abbonamento con NOW infatti, è possibile non farsi scappare neanche un minuto di Italia’s got Talent.

Ma se proprio nel giorno della finale ci si trova all’estero? In questo caso, una buona VPN può essere indispensabile.

Perché una VPN può essere utile per seguire Italia’s got Talent?

Una Virtual Private Network è un servizio potenzialmente utile in diversi tipi di contesti. Nello specifico, chi si trova all’estero e vuole seguire spettacoli televisivi italiani, potrebbe non avere facile accesso agli stessi.

I limiti legati alla geolocalizzazione infatti, possono escludere un IP straniero dalla visione di canali italiani. Attraverso una VPN dunque, con una regolare sottoscrizione a NOW, è possibile ottenere un IP italiano a prescindere dal luogo in cui ci si trova e avere libero accesso alla finale di Italia’s got Talent.

Attenzione però: non tutte le VPN hanno requisiti adeguati per permettere una visione fluida di una trasmissione audio-video. In questo contesto, NordVPN si conferma come la miglior scelta possibile.

Non si tratta solamente di un servizio VPN prestante, ma anche di una piattaforma in grado di offrire elevati standard di sicurezza. L’integrazione del nuovo sistema Threat Protection infatti, permette di agire in maniera efficace su tracker e malware.

L’alto livello di compatibilità poi, permette a NordVPN di essere in egual modo efficace in ambiente PC Windows, su Linux, su Mac, su mobile (iOS e Android) ma anche con Android TV, Nintendo Switch, console PlayStation e tante altre piattaforme.

Grazie all’attuale sconto del 72% poi, è possibile ottenere NordVPN per appena 2,89 euro al mese: un’occasione imperdibile per ottenere un servizio di altissima qualità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 mar 2022
Link copiato negli appunti