Doppio sconto, doppio beneficio: siediti

Doppio sconto, doppio beneficio: siediti

Un cuscino ortopedico appositamente pensato per chi passa molte (troppe) ore seduto al PC: un toccasana per la schiena e per il coccige.
Un cuscino ortopedico appositamente pensato per chi passa molte (troppe) ore seduto al PC: un toccasana per la schiena e per il coccige.

Restare seduti per molte ore su una sedia può facilmente portare ad indolenzimenti del coccige. Può succedere su sedie ergonomiche magari datate, sulle quali la superficie di seduta ha perso il volume e l'elasticità dei primi giorni, e può succedere a maggior ragione su sedie pensate del tutto per altre funzioni. Appositi cuscini possono offrire un grande sollievo per quanti già soffrono di dolori in zona lombare, ma possono soprattutto prevenire problemi e possono altresì fungere da importante precauzione durante le ore di seduta di fronte al monitor.

In queste ore uno di questi cuscini ortopedici, una produzione “Travel Ease“, è a disposizione su Amazon a prezzo scontato con un taglio del 15% che si somma ad un coupon del 5%. Doppia sforbiciata al prezzo, dunque, per un supporto fondamentale al benessere delle proprie ore di lavoro.

Seduta ortopedica, prezzo tagliato

Insomma: da 26,99 euro a 21,74 euro per un cuscino che, prima ancora di essere conveniente grazie ad una offerta lampo di cui approfittare, è un  toccasana per tutte le ore che si immagina di dover ancora passare su quella stessa sedie, di fronte a quella stessa scrivania, lavorando di frotne a quello stesso monitor.

Cuscino Seduta Ortopedica

Il cuscino da seduta per coccige da viaggio consente di distribuire il peso in modo uniforme grazie al taglio ergonomico a forma di farfalla. Allevia le pressioni del coccige con due arrotondamenti scanalati nella parte inferiore.

Il beneficio è immediatamente avvertibile: una sorta di piccolo dogma quando le ore al pc sono molte. Troppe.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 05 2021
Link copiato negli appunti