Licenza
gratuito
Sistema operativo
Mac-OSX
Lingua
Italiano
Dimensione
1.12 Mb
Recensito da

Giochi

Pogo Sticker

Salta e poga, finisci livelli su tutti i sistemi operativi

Salta salta, poga poga! Pogo Sticker è un gioco semplicemente avvincente, apparentemente semplice, dannatamente coinvolgente. Pogo? Eh sì.. boing boing si rimbalza qui e là.

Dagli originali autori di Stair dismount e Truck dismount (due giochini nei quali si manda in pezzi un omino o si schianta un camion con autista), ecco un gioco per tutti, semplice ma al tempo stesso complicatissimo da governare e da portare fino ai livelli più difficili.

Per controllare i movimenti del pogatore è sufficiente il mouse, tanta precisione e pazienza. Dal punto di partenza il rimbalzante protagonista deve arrivare al punto di arrivo. Sembra facile, ma non lo è.

Rimbalzare troppo può significare sbatter la testa su spigoli e soffitti, correre troppo può significare scivolare sul ghiaccio o semplicemente perdere l'equilibrio e spalmare la faccina simpatica del pogatore sul pavimento, farlo precipitare per mortali crepacci e tutto quel che può rendergli la vita meno monotona.

La "fisica" è credibile e divertente, nel senso che i rimbalzi sono "realistici" nonostante la grafica coloratissima e stilizzata, la musichetta ed i rumori sono buffi e accattivanti quanto basta. Multipiattaforma (Win, Linux, Mac), gratuito, su Windows ha bisogno solo di una installazione "leggera" nel senso che scompatta tutto il gioco in una cartella (che si può trasportare ovunque, anche su chiavette USB) e infila i collegamenti nel Menu Avvio e sulla scrivania.

Altri giochi:

Categoria GIOCHI di PI Download