DTT, osservatorio sulle aspettative

Annuncio


Milano – E’ nato nei giorni scorsi su iniziativa di Fondazione Università IULM e CSP l’ Osservatorio dttCOM sugli sviluppi del mercato della TV digitale terrestre, che si muove sotto il patrocinio del ministro all’Innovazione e del ministero alle Comunicazioni.

“Il dttCOM – spiegano i promotori – è un osservatorio permanente sulle tecnologie per la Televisione Digitale Terrestre finalizzato allo studio della percezione e delle aspettative dei consumatori nei confronti di questa nuova tecnologia”.

Inoltre si propone – si legge in una nota – “di analizzare le opportunità offerte dal DTT nei diversi segmenti di mercato, e in differenti contesti applicativi, oltre a contribuire con la propria attività allo sviluppo di professionalità innovative capaci di favorire la diffusione del DTT come strumento tecnologico e di servizio”.

dttCom è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti