Barcellona – Novità dal 3GSM di Barcellona anche da parte di Grundig Mobile che sfodera due cellulari nuovi di zecca, l’X5000 e l’E660.
X5000 è un clamshell triband “2,5G”, su cui spicca una fotocamera da 6 megapixel.
Doppio display (interno da 640×240 pixel e 16 milioni di colori, esterno da 96×64 pixel e 65mila colori), memoria interna da 24 MB integrabile con schede miniSD che possono portare la capacità massima a 2 GB, lettore MP3 sono le caratteristioche salienti.
L’E660 è un clamshell quadband GSM/GPRS (classe 10) che misura 87x44x20 mm, con una più modesta fotocamera integrata da 1,3 Megapixel, con zoom e flash integrato. Il display interno è un TFT da 65mila colori (128×160 pixel) mentre all’esterno se ne trova uno più piccolo (94×64 pixel) a 65mila colori.
Completano la dotazione: radio FM, lettore MP3, suonerie polifoniche a 32 toni, connettività USB, Bluetooth e IrDA.
D.B.
-
Embe?
Si può sapere di cosa parlano questi?Dico tutto e non dicon niente.Troppo comodo.AnonimoRe: Embe?
Hai imparato in fretta anche tu.AnonimoRe: Embe?
Mi sembra una velata richiesta di commesse nel settore pubblico......Insomma una richiesta per avvantaggiare i soliti noti.nasoblu4Re: Embe?
- Scritto da: Anonimo> Si può sapere di cosa parlano questi?> Dico tutto e non dicon niente.> Troppo comodo.non sei pratico del concetto di burocrazia?Si chiama carta e carta........oppure.......belle parole......nelle campagne elettoriali queste poi si sprecano......ciaopippo75Ernst & Young
E' il principale contractor a cui il governo ha fatto vincere gli appalti più grossi per l'informatizzazione. Stiamo parlando di decine di milioni di euro in quattro / cinque anni.Andate a vedere chi sono e cosa fanno: http://www.ey.com/global/content.nsf/Italy/HomeDopo aver preso grassi contratti dal governo, questi signori subappaltano il lavoro ad aziende italiane strozzandole sui prezzi. Questo è il contributo del nostro governo alla crescita dell'IT italiano.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 16 feb 2006Ti potrebbe interessare