Dymmy offre un milione di minuti in telefonate

Il motore di ricerca dell'operatore propone un database di aziende con chiamata diretta in modalità VoIP
Il motore di ricerca dell'operatore propone un database di aziende con chiamata diretta in modalità VoIP

Corsico (MI) – L’operatore VoIP Movytel lancia un’iniziativa legata a dymmy , il suo motore di ricerca , con cui promette a tutti gli utenti Internet un milione di minuti di traffico telefonico, per chiamare un negozio, un professionista o un’azienda italiana.

A partire da oggi, 3 ottobre, per fruire di questa opportunità bisogna raggiungere il sito dymmy e inserire il nome di una ditta o di un servizio, o di un oggetto che si sta cercando. A seguito della ricerca, Dymmy proporrà le schede anagrafiche delle aziende o dei professionisti corrispondenti e presenti nel suo archivio, dichiarato come in continuo aggiornamento.

L’operazione “Un milione di minuti gratis” inizia il 3 ottobre e andrà avanti, come recita il comunicato diffuso da Movytel, “fino ad esaurimento dei minuti messi a disposizione dall’azienda”. Un milione di minuti significa poco meno di 17mila ore, ossia l’equivalente di quasi due anni continuativi (giorno e notte). Il countdown dei minuti disponibili, che campeggia nella homepage di Dymmy al momento della pubblicazione di questo articolo, è già iniziato…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 10 2006
Link copiato negli appunti