I nuovissimi MacBook Pro con chip M5 sono approdati sul mercato da meno di un mese eppure ecco il primo sconto. Ti hanno conquistato? Allora realizza i tuoi sogni e punta al modello con 16GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione su SSD. Ora su Amazon, con lo sconto dell’8%, lo acquisti risparmiando qualche centinaia di euro. Compralo a soli 1699 euro invece che 1849 euro con un clic e scegliendo un metodo di pagamento più vantaggioso (rate, unico, finanziamento).
Apple MacBook Pro con chip M5 non ha bisogno di presentazioni. Uno dei plus ultra della linea per quanto riguarda prestazioni. Questo è il modello con display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici. Inoltre è disponibile in colorazione Nero Siderale e include al suo interno l’ultima versione di MacOS (quella con Liquid Glass) e Apple Intelligence. L’assistente Siri acquisisce maggiore potenza grazie all’integrazione con l’AI e torna sempre più utile nel quotidiano.
Ovviamente, in termini di potenza, non ha bisogno di parole dette al caso. Il laptop ha il chip M5 che conta una CPU da 10 core e una GPU da 10 core. Ogni processo è fluido, veloce e ti permette di lavorare non solo a compiti delineati ma anche di avere un prodotto che nel quotidiano è una scheggia. Editing, coding ed esigenze specifiche sono tutte prese in considerazione. Tra le sue altre caratteristiche:
- batteria con 24 ore di autonomia;
- videocamera Center stage da 12MP con funzione Panoramica Scrivania;
- tre microfoni di elevata qualità in array;
- sei altoparlanti che ricreano l’effetto spaziale;
- Sicurezza avanzata con Touch ID e FileVault.
Anche i collegamenti sono semplicissimi grazie a questo modello. È dotato di porte Thunderbolt, Magsafe, HDMI, jack audio da 3,5mm e SDCX oltre che Bluetooth 5.3 e WiFi 6e.
Approfitta dello sconto su Amazon e acquista subito il tuo Apple MacBook Pro con chip M5.Fallo tuo a 1699 euro.