E se il Gphone fosse un Samsung?

Nuovi rumors vedono il produttore coreano, e non la taiwanese HTC, in pole position per la realizzazione del telefonino della grande G

Roma – Potrebbe non essere di HTC il primo Gphone , ossia il telefonino voluto da Google : ai rumors in circolazione a fine 2006, a cui aveva dato credito il Guardian si sovrappongono quelli di inizio 2007, che parlano di un Samsung .

Il portale Mobile Entertainment riporta infatti che si tratterà di un apparecchio della serie Ultra Edition 13.8, uno slidephone HSDPA che integrerà un Google mobile search incorporato e il supporto java, in virtù del quale sarà possibile attivare il client per leggere la posta di Gmail.

Più che di un Gphone, però, queste indiscrezioni parlano di un telefono “Google-enabled”, dando qualche dettaglio in più sulle applicazioni mobili che la grande G ha sviluppato da tempo, riconfigurando le proprie soluzioni per i telefoni cellulari. Il Googlefonino “made by HTC” non sembra comunque destituito di fondamento…

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti