eBay, last minute di Natale: TV Samsung in offerta

Quattro televisori 4K di Samsung in offerta speciale su eBay negli ultimi giorni disponibili per scegliere i regali di Natale: da 49 a 75 pollici.
Quattro televisori 4K di Samsung in offerta speciale su eBay negli ultimi giorni disponibili per scegliere i regali di Natale: da 49 a 75 pollici.

Alla ricerca di un regalo di Natale last minute per sé o per gli altri? Lasciate perdere maglioni con le renne e sciarpe di lana che finiranno inevitabilmente dimenticate in un cassetto: un nuovo televisore da mettere in salotto sarà di certo più gradito. Su eBay ce ne sono alcuni in offerta tra quelli a marchio Samsung. Vediamo i più interessanti, soprattutto in virtù di un prezzo che in queste ore si porta appresso il massimo sconto disponibile in questa corsa di fine anno.

TV Samsung in offerta per Natale su eBay

Partiamo dal modello da 49 pollici della linea Q70R, proposto a 739,99 euro. Integra un pannello 4K con tecnologia QLED e il sistema Direct Full Array 4X per gestire in modo ottimizzato l’illuminazione di ogni zona. Garantito inoltre il pieno supporto allo standard HDR1000 e all’interazione con i dispositivi iOS grazie al supporto per Apple AirPlay. Non mancano poi funzionalità da Smart TV basate sulla piattaforma Tizen per l’accesso a contenuti in streaming e applicazioni.

Il televisore Samsung QE49Q70RATXZT

Più grande nella diagonale, ma più piccolo nel prezzo, il 55 pollici della gamma RU7170. Come si può vedere dall’immagine qui sotto nel design è simile al precedente, con bordi sottili a circondare lo schermo. In questo caso con una spesa pari a 399,99 euro si può mettere sotto l’albero un prodotto 4K e QLED con processore UHD Engine, altoparlanti da 20 W, supporto ad Alexa e Assistente Google, nuovamente basato su Tizen per le funzionalità smart.

Il televisore Samsung UE55RU7170UXZT

Di prim’ordine la scheda tecnica del TV 4K da 65 pollici della linea Q90R: pannello QLED, processore Quantum 4K con funzionalità AI Upscaling che sfrutta algoritmi di intelligenza artificiale, Direct Full Array 16X per la retroilluminazione, tecnologia Ultra Viewing Angle per assicurare una resa perfetta delle immagini da qualsiasi angolazione, supporto al sistema HDR 2000 e FreeSync per il massimo delle prestazioni con i videogiochi. Tutto questo in sconto a 1.999 euro.

Il televisore Samsung QE65Q90RATXZT

La carrellata si conclude con un televisore dalle dimensioni importanti, progettato per chi non accetta compromessi durante la visione di un film o una serie TV: è il modello Q60R da 75 pollici con definizione 4K e HDR. In questo caso tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo Intelligent Mode per la regolazione automatica dei parametri in base alle condizioni di luce della stanza e Ambient Mode che permette di trasformare lo schermo in una tela quando è spento, mostrando a scelta le proprie fotografie o un’opera d’arte. La diagonale aumenta, ma la spesa rimane accessibile: 1.299,99 euro tra le offerte di eBay in vista del Natale.

Il televisore Samsung QE75Q60RATXZT

Nella scelta del televisore è bene tenere conto di fattori come le dimensioni della stanza in cui si andrà a posizionarlo e la distanza dal divano o dalla poltrona o comunque dal punto di osservazione. Si valuti inoltre la possibilità del montaggio a parete con uno dei tanti supporti in vendita, facendo attenzione alla compatibilità con lo standard VESA.

Con il prezzo in calo e con l’avvicinarsi della scadenza di Natale, queste opportunità rimangono le ultime realmente appetibili nell’ottica di un bel regalo per sé stessi o per la famiglia. Trattasi di sconti destinati a svanire al termine del periodo natalizio, dunque rappresentano una valida opportunità anche per tutti coloro i quali già da tempo stavano pianificando un cambio del proprio televisore. L’era dei 4K è ormai matura e, all’alba dell’8K, la parabola dei prezzi si sta facendo particolarmente vantaggiosa. Tutte le offerte ancora disponibili sono elencate nell’apposita pagina.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 12 2019
Link copiato negli appunti