Echo Dot a 19 euro: Amazon è impazzita? Noi facciamo l'affare

Echo Dot a 19 euro: Amazon è impazzita? Noi facciamo l'affare

La quarta generazione di Echo Dot crolla a soli 19 euro: è uno scontone Amazon per il Natale, andrà a ruba molto in fretta.
La quarta generazione di Echo Dot crolla a soli 19 euro: è uno scontone Amazon per il Natale, andrà a ruba molto in fretta.

Incredibile occasione su Amazon per acquistare Echo Dot di quarta generazione a soli 19,99 euro. Si tratta di uno sconto del 67% sul prezzo di listino di 59,99 euro che ti permette di portarti a casa l’altoparlante intelligente con Alexa con un esborso obiettivamente ridicolo. Viene persino offerta la possibilità di dividere il pagamento in 5 comodissime rate da 4 euro ciascuna: in ogni caso, è un fantastico regalo di Natale.

Aggiornamento – Come prevedibile, a questo prezzo è andato facilmente a ruba. Puoi “consolarti” con l’ultimo modello di Echo Dot: la quinta generazione è in sconto a 29,99 euro.

Echo Dot in offerta a 19 euro: il regalo di Natale dell’ultimo momento

Eh sì perché Echo Dot sta ormai diventando il regalo tecnologico più gettonato quando si è alle strette e si vuole regalare qualcosa di nuovo ed originale ad un proprio caro…o anche a se stessi.

Echo Dot 4

Del resto, con meno di 20 euro ti porti a casa questo fantastico altoparlante intelligente con Alexa integrata, il più venduto della serie prodotta da Amazon, che ti offre un suono ricco, voci nitide e bassi bilanciati. Perfetto per controllare l’intrattenimento, avviando direttamente la musica da Amazon Music, Spotify e altri servizi, ma anche per gestire la tua casa domotica e altre funzioni intelligenti.

Puoi chiedere ad Alexa tutto quello che vuoi, dal racconto di una barzelletta alla risposta di alcune curiosità, fino a funzionalità utili come calendario, appunti, note, timer e molto altro ancora.

Echo Dot 4 offerta

Echo Dot di quarta generazione a 19,99 euro è il Regalo di Natale che Amazon ha voluto farti in occasione delle sue offerte per le festività. Costa talmente poco che ne compreremmo anche due…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 dic 2022
Link copiato negli appunti